Oroscopo Paolo Fox, oggi 22 gennaio 2021/ Le stelle per Toro, Vergine e Capricorno

- Silvia Polvere

Oroscopo Paolo Fox: scopri le previsioni per i segni di Terra. Cosa dicono le stelle di oggi, venerdì 22 gennaio 2021, per i nati Toro, Vergine e Capricorno?

paolo fox domenica in 640x300
Paolo Fox, Domenica In

Andiamo a seguire i Segni di Terra secondo quanto ci racconta l’oroscopo Paolo Fox la rubrica Latte e Stelle sulle frequenze di LatteMiele. Cosa dicono le stelle per la giornata di oggi, 22 gennaio 2021, a proposito di Toro, Vergine e Capricorno?

Che giornata sarà per i nati sotto il segno di Toro e della Vergine secondo Oroscopo Paolo Fox?

Primo segno di terra è il Toro. Per voi l’Oroscopo Paolo Fox intravede che, nonostante i ritardi e le difficoltà che si potrebbero incontrare in queste settimane, ora più che mai sarebbe importante riuscire a restare focalizzati sui propri obbiettivi. Entro febbraio potrebbe presentarsi qualche importante opportunità capace di regalare qualche piccola soddisfazione..

Veniamo poi alla Vergine. La forza che ha caratterizzato l’ultimo anno sembra continuare a favorire i nati Vergine, permettendo di superare facilmente anche le perplessità più invadenti. Sembra essere arrivato il momento di portare avanti i progetti rimasti inconclusi, senza però mettere da parte le questioni sentimentali.

Capricorno cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox

Per l’Oroscopo Paolo Fox è la volta del Capricorno. Nonostante gli ostacoli provenienti dall’esterno, l’ultimo periodo sembra aver portato molti ad esprimere al massimo le proprie capacità, regalando ai nati nel segno una nuova fiducia in se stessi. Venere in aspetto interessante invita a godere al massimo di emozioni e sentimenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA