Oroscopo Paolo Fox, oggi 22 gennaio 2021/ Previsioni Ariete, Leone e Sagittario…

- Silvia Polvere

Oroscopo Paolo Fox cosa dicono le stelle di oggi, giovedì 21 gennaio 2021, per i nati Ariete, Leone e Sagittario? scopri le previsioni per i segni di Fuoco.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017
Paolo Fox

Ariete, Leone e Sagittario: sono i tre segni di Fuoco di cui l’Oroscopo Paolo Fox si è occupato nelle sue previsioni di oggi, venerdì 22 gennaio 2021, nella consueta rubrica Latte & Stelle in onda su Radio Latte e Miele. Andiamo subito a scoprire cos’ha previsto l’astrologo.

Che giornata sarà per i nati sotto il segno dell’Ariete e del Leone secondo oroscopo Paolo Fox?

Partiamo subito spediti con il segno più impulsivo dello zodiaco, l’Ariete. Dopo le grandi difficoltà che sembrano aver caratterizzato la fine dello scorso anno, tra gennaio e febbraio sarà ora possibile apprezzare una notevole ripartenza. Secondo l’oroscopo Paolo Fox queste giornate, e in particolare questo venerdì, sembrano regalare delle buone opportunità che permetteranno ai nati nel segno di recuperare le fiducia necessaria a rimettersi in gioco.

E arriviamo al Leone. I numerosi ostacoli che hanno segnato gli ultimi mesi potrebbero spingere qualcuno a desiderare la tranquillità fino al punto di rinunciare ai propri obbiettivi. Questa giornata di venerdì 22 gennaio potrebbe veder nascere una certa agitazione dovuta alla frustrazione generale: attenzione a non lasciare che si riversi in amore.

Sagittario, cosa prevede l’oroscopo Paolo Fox

Concludiamo il terzetto di fuoco dell’Oroscopo Paolo Fox con il Sagittario.Questo venerdì sembra garantire una buona energia, da sfruttare al massimo per prepararsi ad un fine settimana che potrebbe veder sorgere qualche piccola complicazione a livello relazionale. Il celebre astrologo consiglia di fare attenzione a non lasciare che le privazioni degli ultimi tempi possano riflettersi negativamente su alcune relazioni sentimentali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA