Oroscopo Paolo Fox, oggi 22 maggio 2020/ Capricorno, Ariete, Acquario e Vergine

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox: analisi per Capricorno, Ariete, Acquario e Vergine dall’oroscopo di Paolo Fox. Cosa accadrà oggi? Previsioni oggi 22 maggio 2020

paolo fox oroscopo
Paolo Fox, oroscopo 2020
Pubblicità

Analisi oroscopo Paolo Fox oggi 21 maggio 2020

L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista sulle frequenze di LatteMiele. Andiamo a leggere cosa accade segno per segno. Capricorno: l’organizzazione è un punto di forza, si riesce ad ottenere più di altri. Si sa come affrontare periodi difficili. Non si deve tralasciare nulla, nemmeno piccole indicazioni. I Capricorno che non si sono isolati dal mondo, lockdown a parte, possono recuperare l’amore anche se c’è stata una separazione.

Oroscopo Ariete: la giornata permette di riprendere quota. C’è grande voglia d’amare anche oggi. Da una parte è un sentimento lecito, ma questo pensiero di avere una persona cara al fianco è una cosa molto forte seguendo quanto accaduto di recente. La tensione vissuta di recente fa capire che a volte si è rimasti soli ad affrontare i problemi. C’è bisogno di qualcuno al fianco, se non c’è si può trovare. L’amore può riscattare il segno. Lavoro da tenere sotto controllo.

Oroscopo  Acquario: ci si deve rilassare e anche fare scelte importanti per il futuro. Non si devono fare le cose che non piace fare soprattutto in questo periodo in cui si è stanchi. Alcune situazioni da marzo sono cambiate. L’amore va molto forte, ci vuole un complice giusto al fianco per programmare il futuro.

Pubblicità

Oroscopo Vergine: il fatto che ci sia stato un blocco improvviso limita la capacità d’azione ovviamente. Sono state fatte scelte che prima non si sarebbero mai fatte. Questo periodo ha cambiato alcune prospettive e alcuni riferimenti. Ci sono stati momenti drammatici e chi li ha vissuti sa bene che per questo momento certi valori sono cambiati. Alcuni sono stati bene comunque anche in questa sorta di sospensione e si sono adattati a stare a casa. Ci sono tante prospettive. Visto che si stia pensando di portare avanti nuovi progetti è stimolante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità