OROSCOPO PAOLO FOX/ Oggi 22 ottobre 2019: ecco i segni in crisi del giorno

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 ottobre 2019: le previsioni segno per segno, scopri che giornata sarà per Acquario, Pesci, Scorpione, Bilancia e gli altri segni.

paolo fox 2019 tv
Oroscopo di Paolo Fox

La classifica a I Fatti Vostri di Paolo Fox

TRE STELLE – Ecco invece le tre stelle sempre andando ad analizzare da vicino l’oroscopo di Paolo Fox. Gemelli: le vittorie arriveranno da dicembre quando Giove non sarà più opposto. Fino ad allora si è in osservazioni. Si potranno ottenere delle soddisfazioni. Questo periodo è molto importante per chi ha rimandato da tempo un accordo e un acquisto. Non è da escludere che si debbano tirare fuori dei soldi per acquistare qualcosa. Alcuni acquistando casa devono ristrutturarla e quindi aspettano, ogni progetto è in embrione e ci vorrà del tempo per partire. Sagittario: il segno è governato da Giove, se si ha un amico di questo segno si deve tenere caro perché porta fortuna. Sono dei veri talismani viventi, in maniera scherzosa perché la magia non esiste. Il segno è molto ottimista e vede sempre il bicchiere mezzo pieno, dà agli altri l’entusiasmo che serve nella vita. Capricorno: è un periodo di ricostruzione di progetti che non erano andati così bene dalla primavera del 2018. (agg. di Matteo Fantozzi)

DUE STELLE – Diamo uno sguardo ai segni a due stelle seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. Toro: ieri il segno era bassino e anche oggi. Si tratta di situazioni del tutto momentanee. Si tratta di un periodo scombussolato soprattutto per chi frequenta il segno. Si è agitati che con ogni probabilità si deve mettere in contrasto con chi cerca di fermare il segno. Ci sono dei conti in sospeso. Si è arrabbiati perché si era detto che certe cose sarebbero andate a buon fine invece non è stato così. Sono tensioni dunque motivate. Acquario: queste tensioni planetarie del Toro le vive anche l’Acquario. E’ normale se torna la voglia di buttare tutto all’aria che è tipica del segno quando qualcosa non funziona. Ci sarebbe bisogno di cambiare vita ogni tot anni. Non tutti però lo possono fare perché ci sono obblighi familiari e lavorativi. (agg. di Matteo Fantozzi)

Oroscopo, lavoro e amore: cosa prevede Paolo Fox per oggi?

LAVORO – Paolo Fox ci porta ora con il suo oroscopo ad analizzare il campo del lavoro. Anche chi ha successo tra i nati sotto il segno della Bilancia lo ha solamente perché ha un forte carisma, non ci si può appoggiare sempre a sè stessi. Portare avanti tutto è un problema. Altri sono più remissivi e pronti ad accomodare, molto di più di quelli che hanno ascendente Acquario e Leone. Saturno incombe nel segno del Capricorno e porta certamente delle responsabilità. Non bisogna dimenticare il passato ma non si devono fare gli stessi errori. Rinnovamenti con picco massimo nel 2020. C’è chi tra gli Acquario si chiede se quello che si fa è giusto. Anche se non si farà nulla c’è la necessità di vivere una vita nuova. Per molti sarà necessario perché queste trasformazioni potrebbero essere non volute. Si vorrebbe interrompere una situazione che non funziona.

AMORE – Ecco invece il campo dell’amore sempre per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. Chi è pigro in amore tra i nati sotto il segno dei Pesci deve rispolverare una vecchia situazione sentimentale che non ha tutto questo smalto. Il prossimo per l’Ariete è l’anno in cui Saturno libera dalle grandi pressioni, anche quelle in amore. In questi giorni si rivedranno dei conti in sospeso. In amore questi sono giorni impetuosi per il Leone, che deve trovare la forza di reagire e soprattutto evitare di ritrovarsi con delle persone che creano problemi non facilissimi da gestire. In amore per l’Acquario serve assoluta prudenza. Il rischio è di ritrovarsi di fronte a situazioni non di facilissima gestione. Forse è il caso di fare le cose con calma, evitando di ritrovarsi a dover fare tutto con ferta e l’obbligo di compiere qualcosa di eccezionale.

Scopriamo i segni al top di oggi dell’oroscopo

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ora ad analizzare i segni al top della giornata di oggi 22 ottobre 2019. Sabato e domenica un sorriso può appagare per i Gemelli le storie d’amore che hanno avuto una crisi. Ci si prepara a un prossimo week-end. I sentimenti vanno chiariti soprattutto quelli in bilico entro ottobre. Per il segno dei Pesci è forte la spiritualità. C’è grande bisogno ora di persone sorridenti attorno. Si devono coinvolgere gli altri nei propri progetti, chi non ci sta mettetelo da parte. Venere sarà a breve nel segno del Sagittario, amicizie che partono ora diventano intriganti. Quindi ora ci si prepara perché molto presto potrebbero arrivare delle emozioni che precedentemente non erano state nemmeno calcolate. Presto sarà il momento di raggiungere delle risposte con la forza di dare una svolta a un momento che regalerà delle soddisfazioni.

Oroscopo martedì 22 ottobre 2019

Andiamo a leggere l’oroscopo di Paolo Fox ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele. Il noto astrologo ha tenuto la sua consueta e quotidiana rubrica Latte e Stelle, andiamo a vedere quanto detto segno per segno. Il weekend sarà molto impegnativo per l’Ariete che ieri si è trovato a vivere una giornata molto pesante. Il Toro è pronto a fare molte cose importanti, anche se va ribadito che tutto deve essere fatto per gradi, per evitare problemi. Il Leone è decisamente forte e pronto alla battaglia. Il Sagittario ama persone vere, veraci, in grado di regalare emozioni e forza. La Bilancia è in un momento di recupero, pronto a svoltare questo momento che è stato anche un po’ complicato. La Vergine deve stare molto attenta rispetto a un novembre che ha creato qualche difficoltà nella gestione delle emozioni. Clicca qui per l’oroscopo della settimana

Ariete, Toro, Gemelli e Cancro: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

L‘oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare i segni di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. L’Ariete ieri ha avuto un giorno pesante, anche i fine settimana sono impegnati. Bisogna andare avanti anche se con Saturno dissonante tutto quello che si fa è sempre sperimentale e non costruttivo. Tanti hanno un senso di precarietà, si stanno facendo cose importanti, presto ci saranno delle conferme. Il Toro in questi giorni può fare tante cose purché ci sia gradualità. Per 48 ore ci sono rallentamenti. Oggi probabile che si debbano fare un po’ di cose per poi dover tornare a farle. Classica giornata perditempo in cui ci si potrebbe arrabbiare. Bisogna evitare di arrabbiarsi in amore almeno fino a fine ottobre. Novembre sarà più costruttivo per i sentimenti. I Gemelli sono un segno d’aria e spesso si divertono, si ama fare scherzi. Al segno piacciono le persone sorridenti. Se intorno ci sono persone con il muso un po’ lungo ci si arrabbia e si diventa tristi. Il Cancro ha un transito in opposizione di Saturno che ha portato rallentamenti. A livello sentimentale si è molto esigenti, si vivono spesso relazioni particolari.  Si è innamorati di ciò che non si riesce ad ottenere. Si è noti per le polemiche, bisogna fare attenzione con Pesci e Vergine. Ci si deve chiedere cosa si cerca e non chiedere agli altri di comprendere per forza.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Voltiamo pagina sull’oroscopo di Paolo Fox con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il Sagittario ama le persone veraci, importante avere intorno persone che ora aiutano a programmare. Programmare eventi, perché no? C’è bisogno di relazioni vere. Il Capricorno non deve fare il passo più lungo della gamba anche per i soldi. Si sta organizzando un grande progetto. Possibilità di costruire qualcosa in amore anche entro fine anno. L’Acquario ha stelle conflittuali e questo significa alzare il livello di discussioni. Molti si svegliano con la voglia di non fare nulla. Quando i nati sotto il segno che, di base, sono pieni di volontà e desideri, si inizia a rallentare, significa che non si fa ora la vita che si desidera. I Pesci danno importanza alle relazioni, chi pensa di poter vivere solo di lavoro e soldi sbaglia. Molti pensano di poter essere guidati o ispirati solamente dalle persone che non ci sono più.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Leone, Vergine, Bilancia e Capricorno. Il Leone è forte e battagliero, il mese di novembre è un mese chiave perché gli studenti devono scegliere un indirizzo, altri invece devono portare avanti alcuni progetti di lavoro. Da dicembre non ci sarà più Giove nel segno. Bisogna rivendicare i propri diritti. La Vergine deve stare in guardia rispetto a novembre, le coppie forti non hanno altri problemi se non quelli di distanza. Per le coppie in crisi ci sarà necessità di cambiare orizzonti anche a livello emotivo. Non manca la voglia di accordarsi. Giornate di forza e polemiche. La Bilancia si recupera, tra martedì e mercoledì voglia di parlare e confrontarsi.  Lo Scorpione martedì e mercoledì ha giorni che funzionano. Se non si nota una differenza con il passato si vuole accettare una osservazione. In agosto il segno era molto triste. Molto dipende da quello che si fa, se c’è stata una disputa in amore tra luglio e agosto ora si può ripartire.  Bisogna evitare qualsiasi tipo di esagerazione. Con Luna dissonante si è affaticati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA