Oroscopo Paolo Fox e Branko/ Oggi 23 agosto 2019: Toro, Vergine, Ariete, Cancro e…

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 agosto 2019: le previsioni di Branko segno per segno, scopri che giornata sarà per Capricorno, Acquario, Cancro, Vergine e gli altri segni.

paolo fox 2019 tv
Oroscopo Paolo Fox

Branko, oroscopo di oggi: cosa prevede rispetto Paolo Fox?

I SEGNI DI FUOCO – L’oroscopo di Branko ci porta ad analizzare i segni di fuoco. L’Ariete in questo fine settimana ha stelle che concludono definitivamente quel periodo vacanziero tanto sognato. Il Sole passa da Leone a Vergine e porta un po’ di luce nel lavoro e negli affari. Questo non significa che non ci saranno le allegre compagnie e le occasioni di divertimento, però è meglio sfruttare tutte le occasioni che la Luna conferisce nella proprietà e nei soldi. Nel pomeriggio ci sarà anche un altro evento favorevole visto che la Luna si trova in Gemelli e cambia proprio nell’ultimo quarto. Si devono favorire le questioni scritte, gli accordi brevi e i viaggi. L’amore è sensuale. Paolo Fox parla di un momento in cui investire sul lavoro. Il Leone alle 12 e 12 minuti dice addio al Sole che va in Vergine per proseguire poi in Bilancia. Le stelle danno ancora quella protezione del passato. La stella più importante è Giove che toglie da quelle situazioni professionali ancora un po’ ingarbugliate. Il nemico è Urano in Toro. La pressione in ambito di lavoro e di affari è positiva. Il segno vuole vincere delle sfide come evidenziato da Paolo Fox. Il Sagittario ha una mattina con il Sole in Leone che favorisce i viaggi ed anche gli spostamenti. Il Sole passa poi in Vergine mentre la Luna fa l’ultimo quarto in Gemelli. Stomaco, fegato, gambe e braccia sono i punti deboli della salute. La cautela è la cosa migliore, non c’è bisogno di fare le cose in fretta perché poi i rischi di sbagliare aumentano, soprattutto nel lavoro. È molto azzardato fare le transazioni finanziarie con Luna in Gemelli contrario al pianeta Nettuno. Si è in ritardo e il coniuge domanda dove si trova il cuore. Paolo Fox specifica come questo sia un momento di grande tensione.

I SEGNI DI TERRA – Voltiamo pagina e seguiamo da vicino i segni di terra dell’oroscopo di Branko. Il Toro di giorno in giorno vede miglioramenti a livello sentimentale ma anche a livello professionale. L’estate si conclude, però non è partita sicuramente con le situazioni astrali facili. Il successo e anche tutte le emozioni nuove permetteranno vivere di rendita nelle prossime stagioni. Intorno alle 12 di oggi il Sole esce dal Leone e passa a una nuova posizione in Vergine. Si tratta di un cambio importante per voi e con Marte e Venere insieme avrete un vero e proprio colpo di fortuna negli affari. Un primo incontro d’amore avrà ottimi sviluppi. Per Paolo Fox si sta vivendo la possibilità di essere rigenerati dalle emozioni vissute di recente. La Vergine vede arrivare il Sole nel segno, si tratta di una bella stagione e già il mattino presto avete avuto buone notizie, specialmente se si è in viaggio. Attenzione alla carriera e allo studio. Qualche incognita si trova nel settore e soprattutto è necessario trovare varie collaborazioni. Giove crea incognite. Vari segnali di stanchezza nel pomeriggio e con il primo quarto di Luna in Gemelli è necessario festeggiare ma con moderazione. Paolo Fox parla di un momento in cui si è molti contenti per i nuovi incarichi. Il Capricorno si trova travolto dalla forza di Saturno che inizia un traffico molto intenso a livello planetario. I pianeti alla fine lavorano nel profondo del cuore e scavano una sorgente profonda nel cuore trovando sorgenti per la nuova vita. Si vive un’esistenza nuova. Il Sole a mezzogiorno, mentre ancora la Luna è in Toro, inizia il suo transito in Vergine. Saranno illuminati Venere e Marte. I vari fastidi nella salute non rendono impossibile essere felici. Paolo Fox aggiunge come si stia vivendo un bel recupero.

Amore e Lavoro, cosa prevede l’oroscopo?

LAVORO – Continuiamo a lavorare sul lavoro per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. L’unico problema per la Bilancia è proprio il lavoro, bisogna ridimensionare qualcosa oppure ricominciare da zero. Il Leone ha una scadenza per ciò che riguarda i progetti, ed è il mese di novembre. Qualunque cosa il segno abbia in mente di fare, occorre muoversi adesso. Se l’Ariete ha un’attività fissa magari si vorrebbero più guadagni , o un nuovo ruolo. Ciò che si fa è molto importante, si vorrebbe dimostrare quanto si vale ma è molto faticoso. Ogni volta che la Vergine accresce la posizione lavorativa, aumentano anche i rischi. Si è spesso vittime di ricaduta dopo certi esami, si tende ad avere un crollo: bisogna stare attenti, ci sono grandi progetti in mente ma lo stress è parecchio.

AMORE – Voltiamo pagina per quanto riguarda l’amore seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. In amore i Pesci devono fare più attenzione. Venere sarà nel segno della Bilancia a settembre, le storie che nascono adesso potrebbero presto diventare importanti. Saturno è ancora in opposizione per il Cancro, è tutto sulle spalle. C’è un senso di forza, tutto dipende dal segno ed è un valore aggiunto. Tuttavia ci sarà anche bisogno di amore e di affetto, è un periodo ottimale per convalidare un’unione. La Vergine invece in amore ha qualche dubbio da risolvere con l’obiettivo di arrivare a vivere tutto con maggiore tranquillità rispetto al passato.

Oroscopo, quali i segni al top di oggi?

Ecco i segni al top dell’oroscopo di Paolo Fox. Con un pizzico di coraggio in più il Toro può fare molto, non si deve essere troppo conservativi. Molto presto bisogna programmare un avvenire di successo. Per i Gemelli ci sono buone notizie, nonostante il segno sia stato privato di qualcosa novembre può essere fonte di grandi novità. Il Capricorno sta vivendo una fase di recupero, il Sole torna favorevole. tra fine agosto e settembre arriva la speranza che è mancata finora: c’è la possibilità di rientrare nel gioco, o di sostituire qualcuno.

Oroscopo di oggi venerdì 23 agosto 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista su LatteMiele per la giornata di oggi venerdì 23 agosto 2019. Andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno durante la sua consueta rubrica Latte e Stelle. Ariete in un momento molto complesso nel quale deve assolutamente investire qualcosa di importante. Per il Toro questo mese sarà totalmente di rigenerazione per diversi motivi. La Luna entra nel segno dei Gemelli, ma questa può essere un’arma a doppio taglio. Il Cancro pensa di avercela fatta, ma deve fare attenzione a sentirsi arrivati. Il Leone vuole vincere delle sfide importanti per il suo futuro, attenzione però a butarsi sempre e comunque. La Vergine è contenta soprattutto chi tra i nati sotto questo segno che assumeranno nuovi incarichi. La Bilancia è pronta a un recupero importante con l’amore che è forte anche in vista del futuro. Clicca qui per l’oroscopo della settimana.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Andiamo ad analizzare da vicino l’oroscopo di Paolo Fox partendo da Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Ariete: è un momento in cui è possibile investire sul lavoro, ma sempre con un occhio di riguardo per il portafoglio. C’è una dissonanza di Saturno, avete molti progetti in testa ma nessuna garanzia. Ci sono molte idee in mente, ma spesso non si è convinti di ciò che si andrà a fare. Toro: agosto è stato un mese di rigenerazione, i mesi di settembre e ottobre saranno invece dei mesi di grande forza. Ci sarà un 2020 di grande importanza, sarà la forza. Gemelli: la Luna entra nel segno, ed è un arma a doppio taglio: può essere fonte di tensione e eccitazione al tempo stesso. Si potrebbe essere sottotono, magari si sta rimettendo in discussione qualcosa. Cancro: se si è pensato di avercela fatta, forse ci si è successivamente resi conto che la gavetta da fare è ancora molta. Sono state raggiunte grandi vette, a costo di grandi sacrifici.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Ora voltiamo pagina sull’oroscopo di Paolo Fox con Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.Leone: in questo momento so vorrebbero vincere delle sfide, si vuole vincere tutto ciò che è possibile vincere. E’ un ottimo periodo per riversare all’esterno una certa aggressività, da tempo tenuta dentro. Vergine: si è molto contenti se si assumono nuovi incarichi, si è pratici e dinamici. Bilancia: il week end annuncia un recupero, l’amore è più forte. Scorpione: dal punto di vista emotivo e lavorativo iniziate una grande crescita. Si è già manifestato un lato piuttosto attento nel mese di agosto, ci sono stati un po’ di problemi in amore. Adesso inizia un periodo più sereno, con un po’ di buona volontà si potrà recuperare l’ottimismo.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo la storia dell’oroscopo di Paolo Fox con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Sagittario: ci sono dei momenti di grande tensione nella seconda parte di agosto, si vogliono osservare i nemici anche coloro che riconoscono il valore. Si è molto fatalisti, arriverà il giorno della rivalsa, ma per il momento si preferisce erigere un muro tra il segno stesso e le persone che ostacolano. Capricorno: Se c’è qualcosa da dire è il momento migliore per parlare. Acquario: c’è bisogno di libertà, ogni volta che si percepisce una certa anarchia nei sentimenti e nel lavoro ci si sente male. Non c’è un nemico contro, se si è accettato situazioni che non garbano è il segno stesso il vero nemico. Bisogna fare delle scelte per il futuro. Pesci: è importante stabilire chi sono gli amici e chi non lo è. C’è possibilità di arrabbiarsi, ma è passeggero. Saranno settimane di caos, è un periodo di cambiamento. Ci si sente un po’ isolati, ma potrebbe essere una sensazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA