Oroscopo Paolo Fox, oggi 23 gennaio 2021/ Previsioni Ariete, Leone e Sagittario…

- Fabio Belli

Oroscopo Paolo Fox cosa dicono le stelle di oggi, sabato 23 gennaio 2021, per i nati Ariete, Leone e Sagittario? scopri le previsioni per i segni di Fuoco.

paolo fox oroscopo 640x300
Oroscopo Paolo Fox

Ariete, Leone e Sagittario: sono i tre segni di Fuoco di cui l’Oroscopo Paolo Fox si è occupato nelle sue previsioni di oggi, sabato 23 gennaio 2021, nella consueta rubrica Latte & Stelle in onda su Radio Latte e Miele. Andiamo subito a scoprire cos’ha previsto l’astrologo.

Che giornata sarà per i nati sotto il segno dell’Ariete e del Leone secondo oroscopo Paolo Fox?

Partiamo subito spediti con il segno più impulsivo dello zodiaco, l’Ariete. L’arrivo del fine settimana sembra favorire alcune buone idee che potrebbero riguardare tanto la sfera professionale come quella sentimentale. Secondo l’Oroscopo Paolo Fox grazie alle intuizioni di questo periodo si potranno risolvere alcune importanti questioni difficili da gestire, riuscendo a trarre vantaggio da alcune situazioni controverse.

E arriviamo al Leone. Nonostante le grandi fatiche che sembrano caratterizzare l’ultimo periodo, presto si potrà contare su alcune buone occasioni. Non tutti i porgetti potrebbero meritare di essere portati avanti, e alcune possibilità potrebbero imporre dei costi eccessivi sul piano personale. Sul piano sentimentale, alcune relazioni ormai logore potrebbero chiudersi presto definitivamente.

Sagittario, cosa prevede l’oroscopo Paolo Fox

Concludiamo il terzetto di fuoco dell’Oroscopo Paolo Fox con il Sagittario. Nonostante la grande voglia di mettersi in gioco, queste giornate potrebbero vivere un lieve calo a causa di una Luna opposta che potrebbe dar vita ad alcuni imprevisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA