OROSCOPO PAOLO FOX/ Oggi 23 luglio 2019: Scorpione, Vergine, Pesci, Acquario

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 luglio 2019: tornano le previsioni segno per segno, scopri che giornata sarà per Leone, Vergine, Pesci, Cancro e gli altri segni.

paolo fox 2019 tv
Oroscopo settimanale di Paolo Fox

Oroscopo, lavoro e amore quali sono i segni in difficoltà?

LAVORO – Ora invece soffermiamoci sul lavoro, sempre analizzando l’oroscopo di Paolo Fox. L’Ariete ha grande voglia di rimettersi in gioco e ricostruire la propria esistenza, è un buon momento per farlo. E’ un punto di non ritorno per i Gemelli, i problemi ci sono e vanno affrontati non bisogna rimandare. Potrebbero riguardare l’amore o il lavoro, oppure si tratta di una decisione da prendere per quanto riguarda la continuazione di un determinato progetto. C’è da decidere per il Cancro se sia meglio cambiare ruolo oppure no, se si è cambiato recentemente lavoro bisogna fare un po’ di gavetta.

AMORE – Il campo dell’amore è sempre uno dei più interessanti dell’oroscopo di Paolo Fox, andiamo a vedere cosa ha specificato oggi. Sabato e domenica per i Gemelli l’amore tornerà protagonista, potrebbe aiutare a trovare distrazione. Il Leone si trova ad affrontare delle novità in amore. Si dice sempre che chi lascia la strada vecchia per la nuova sa cosa lascia ma non sa quello che trova. Di certo è un momento in cui ci si sente un po’ in bilico per diversi motivi e c’è l’obbligo di riflettere provando a prendere una decisione. Il segno deve stare tranquillo perché potrebbero arrivare delle risposte di non poco tempo.

Scopri i segni al top dell’oroscopo

Ecco infine i segni al top dell’oroscopo di Paolo Fox. Per i nati sotto il segno dei Pesci questo è un mese di agganci favorevoli, molti stanno cercando di risolvere una crisi nata a maggio. Oppure è stata presa una decisione, e c’è maggiore tranquillità. Per il Toro invece si avvicina un agosto che potrebbe portare qualche conferma, una decisione definitiva. Bisogna essere cauti, non puntare i piedi. Ci saranno situazioni che porteranno ad essere intransigenti. Il Leone deve studiare un nuovo look, c’è voglia di cambiare stile e pettinatura. Oppure si vorrebbe dare libero sfogo ai propri pensieri e sentirsi più liberi.

Oroscopo oggi martedì 23 luglio 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna puntuale anche per la giornata di oggi, martedì 23 luglio 2019. Il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle sulle frequenze radio di LatteMiele. Andiamo a vedere cosa ha spiegato segno per segno. L’Ariete ha voglia di rimettersi in gioco alla ricerca di soluzioni che possano permettere una crescita proporzionale. Per il Toro si sta avvicinando a grandi passi un agosto che potrebbe regalare delle grandi soddisfazioni. Il segno del Cancro ha voglia d’amare e cerca delle risposte non facili da ottenere. Il Leone invece si ritrova a vivere una giornata molto intensa in cui è consigliabile riuscire a fare quello che ormai ci si è proposti da tempo. I riferimenti arriveranno con un mese d’agosto che sembra essere pronto a fornire delle soluzioni a tutti i problemi. Clicca qui per l’oroscopo della settimana

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox parte da Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Ariete: Qualcuno potrà confermare, ma potrebbe avere la sensazione di sentirsi bloccato nelle medesime situazioni. E’ normale, Saturno è dissonante, si potrebbero desiderare maggiori garanzie per le normali situazioni. Non è detto che le persone che circondano consiglino nel modo giusto, l’interrogativo è se è meglio fermarsi oppure agire. Rimettersi in gioco è utile, c’è qualche disguido con una persona alla quale si tiene veramente molto. Toro: Il nervosismo è sempre in agguato, non si deve esagerare con gli sforzi fisici fino all’inizio del mese di agosto. Gemelli: bisogna andare sempre avanti nonostante i problemi, si è bravi ad affrontare le situazioni più difficili. Cancro: c’è voglia di amare, luglio avrà probabilmente portato qualche novità considerando che Venere si trova nel segno. Agosto è un buon mese, anche se saranno giornate che potrebbero portare qualche conflitto. Non si deve temere però, a partire da giovedì bisogna riflettere.

Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Andiamo avanti con l‘oroscopo di Paolo Fox soffermandoci su Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione. Leone: sono delle giornate buone per fare e disfare. Più si avvicina agosto e più riferimenti ci saranno. Vergine: si devono sfruttare le stelle per costruire qualcosa di importante. Ci sono coloro che vogliono cambiare l’ambiente attorno e sviare dei soldi, ottimizzare una buona situazione a casa oppure operare sul lavoro. Chi ha seminato da più tempo nel lavoro avrà giustamente qualcosa in più. Bilancia: non si deve essere contenti di ciò che accade, a causa di questioni di carattere emotivo. Nel lavoro potrebbe esserci qualche dubbio, ma andare avanti con questo senso di insicurezza ed ingiustizia è molto difficile. Da giovedì ci sono occasioni in più per ritrovare un po’ di tranquillità. Scorpione: non si molla mai, spesso ci si butta a capofitto nelle situazioni. Ci si pone molti quesiti sul proprio modo di fare, in amore e nel lavoro se la situazione non è più sostenibile come pensavate è probabile che si presenti la necessità di tagliare il tutto.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Concludiamo il giro dell’oroscopo di Paolo Fox con Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Sagittario: a volte ci si vorrebbe liberare di un peso, fare cose nuove e viaggiare. Occorre stare di più all’aria aperta, c’è bisogno di respirare e di liberarsi di qualche ansia. Da domenica si viaggerà su un terreno più sicuro. La prima parte di agosto sarà ottima, c’è profumo di una nuova passione. Capricorno: è probabile che il segno in questo momento sia fuori di testa, si ha in mente un grande progetto per l’autunno. Le persone più forti potrebbero pensare a delle imprese ardue da mettere in pratica entro l’autunno. Si è nervosi in amore. Acquario: tra martedì e mercoledì si avrà bisogno di maggiore libertà. E’ probabile che in questo momento il segno sia arrabbiato per un problema di salute, oppure potrebbe non trovarsi in sintonia con le persone che lo circondano. non si devono fare azzardi, bisogna agire con cautela e proteggere l’amore. Pesci: Si tende a rapportarsi con le persone più ciniche, che spesso riportano con i piedi per terra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA