Oroscopo Paolo Fox/ Oggi 23 ottobre 2019: scopriamo i segni al top del giorno

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 ottobre 2019: le previsioni segno per segno, scopri che giornata sarà per Toro, Cancro, Capricorno, Vergine e gli altri segni.

oroscopo paolo fox 2019 tv
Oroscopo Paolo Fox

Classifica dei segni di oggi 23 Ottobre dell’oroscopo di Paolo Fox: l’analisi segno per segno

CINQUE STELLE – Ecco i segni al top dell’oroscopo di Paolo Fox con i segni a cinque stelle. Cancro: nel weekend c’è stato un impeto passionale e ora questo continua anche nel rapporto con gli altri. Se ci sono delle cose da dire si deve parlare oggi, se non si possono dire in pubblico si deve fare nel privato ma va fatto. Si possono aggiustare delle situazioni legate al lavoro. Vergine: il segno si deve preparare ad amare, sanno qual è il kit per amare. In generale anche se si è igienisti ci si deve rivolgere fiduciosi agli altri. C’è un palazzo da tanti piani da costruire che porterà in alto con un 2020 molto importante. Pesci: il segno è molto corteggiato, nel weekend ha ricevuto una risposta. Se ci si chiude in un eremo almeno si lanci la treccia per far salire qualcuno sulla torre. (agg. di Matteo Fantozzi)

QUATTRO STELLE – Saliamo in graduatoria con le quattro stelle dell’oroscopo di Paolo Fox. Ariete: il passato recente va dimenticato con una pietra sopra, se è arrivata sul piede però ancora duole. Qualcuno è ancora in panne e stanco. C’è una condizione che lega a una certa tensione che potrebbe riguardare anche i sentimenti. Tuttavia se si può recuperare un rapporto bisogna farlo perché dicembre sarà di buon auspicio. Leone: il segno è come l’Ariete, deve sempre considerare il parere degli altri, non si deve sentire escluso o in difficoltà. Questo tipo di atteggiamento dipende da una grande stima di sé. In un caso o nell’altro tra forza e insicurezza il segno si deve dare una regolata. Bilancia: Questo è un momento in cui se la Bilancia ha qualcosa da dire può esprimersi. La Luna è in buon aspetto e può dare un conforto d’amore. Novembre sarà un bel mese per le relazioni e gli incontri. La Bilancia ha un senso del bello innato. Scorpione: il weekend ha dato una spinta, dal punto di vista dei sentimenti ci sono delle soddisfazioni. (agg. di Matteo Fantozzi)

TRE STELLE – Ecco invece le tre stelle sempre andando ad analizzare da vicino l’oroscopo di Paolo Fox. Gemelli: le vittorie arriveranno da dicembre quando Giove non sarà più opposto. Fino ad allora si è in osservazioni. Si potranno ottenere delle soddisfazioni. Questo periodo è molto importante per chi ha rimandato da tempo un accordo e un acquisto. Non è da escludere che si debbano tirare fuori dei soldi per acquistare qualcosa. Alcuni acquistando casa devono ristrutturarla e quindi aspettano, ogni progetto è in embrione e ci vorrà del tempo per partire. Sagittario: il segno è governato da Giove, se si ha un amico di questo segno si deve tenere caro perché porta fortuna. Sono dei veri talismani viventi, in maniera scherzosa perché la magia non esiste. Il segno è molto ottimista e vede sempre il bicchiere mezzo pieno, dà agli altri l’entusiasmo che serve nella vita. Capricorno: è un periodo di ricostruzione di progetti che non erano andati così bene dalla primavera del 2018. (agg. di Matteo Fantozzi)

DUE STELLE – Diamo uno sguardo ai segni a due stelle seguendo l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Toro: ieri il segno era bassino e anche oggi. Si tratta di situazioni del tutto momentanee. Si tratta di un periodo scombussolato soprattutto per chi frequenta il segno. Si è agitati che con ogni probabilità si deve mettere in contrasto con chi cerca di fermare il segno. Ci sono dei conti in sospeso. Si è arrabbiati perché si era detto che certe cose sarebbero andate a buon fine invece non è stato così. Sono tensioni dunque motivate. Acquario: queste tensioni planetarie del Toro le vive anche l’Acquario. E’ normale se torna la voglia di buttare tutto all’aria che è tipica del segno quando qualcosa non funziona. Ci sarebbe bisogno di cambiare vita ogni tot anni. Non tutti però lo possono fare perché ci sono obblighi familiari e lavorativi. (agg. di Matteo Fantozzi)

Oroscopo, lavoro e amore: che giornata sarà?

LAVORO – Ecco il campo del lavoro per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. Nell’ambito del lavoro per i Pesci questo è sicuramente tempo di nuove scelte e collaborazioni che porteranno anche lontano. Il Capricorno ha tante idee in mente, ma carenza di soldi. Per questo si va alla ricerca di possibili finanziatori, di gente che possa dare dei soldi e che possa regalare la forza per reagire anche di fronte alle ingiustizie. Il Toro è in recupero e nonostante qualche indecisione fisica può fare grandi cose. Forse è il caso di gestire tutto con maggiore attenzione. Giornata interessante per i Gemelli che sono pronti a risolvere le perplessità che hanno fatto da capolino nell’ultimo periodo. Attenzione però a fare degli errori, potrebbero arrivare situazioni in grado di compromettere tutto.

AMORE – Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con l’amore. Chi tra i nati del segno Ariete ha un amore ha bisogno di chiarimenti. Non si devono rimandare le discussioni e affrontate subito i problemi. Nel rapporto con i figli e genitori c’è qualcosa da superare. Oggi c’è una bella Luna. Chi ha una crisi in corso deve darsi da fare. I Cancro sono pronti a fare scelte che cambiano la vita ma c’è sempre qualche indecisione, è come se da molti mesi anche se si ha in ogni caso vissuto momenti positivi ci saranno oggi una sensazione di camminare su pavimenti sconnessi ma camminando è possibile fare scelte nuove e conoscere persone. Tra sabato e domenica c’è sempre da discutere o si è preoccupati per persone di famiglia. Bisogna mantenere la calma anche se quest’anno si è dimostrato di avere una grande tempra.

Quali sono i segni al top dell’oroscopo di oggi?

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare quelli che sono i segni al top. L’Ariete potrebbe vivere delle ore molto interessanti con una crescita che fino a poco tempo fa sembrava insospettabile. C’è la carica per raggiungere dei risultati importanti, ma attenzione a pretendere troppo dagli altri. Il Leone si ritrova la Luna nel segno è quindi è baciato dalla fortuna, pronto a raccogliere quello che è stato seminato nell’ultimo periodo. Per i Gemelli c’è una crescita e presto potrebbe arrivare una bella rivincita nei confronti di chi gli ha pestato i piedi. Attenzione però ad esagerare che il rischio è quello di compromettere quanto di buono fatto fino a questo momento. Il Cancro è in una situazione di forza che potrebbe regalare delle ottime situazioni con gli altri. Situazione importante con la Luna nel segno per il Leone.

Oroscopo mercoledì 23 ottobre 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista sulle frequenze radio di LatteMiele anche per la giornata di oggi mercoledì 23 ottobre 2019. Il noto astrologo ha parlato durante la sua consueta rubrica Latte e Stelle, andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno. Per l’Ariete questa sarà una giornata interessante in cui si possono superare le intolleranze vissute nell’ultimo periodo. Il Toro vivrà un mercoledì agitato con una Luna dissonante che può creare confusione e problemi. Per i Gemelli questa sarà una giornata interessante dove non si accettano mezze misure. Il Cancro è in crescita e si potrà trovare a vivere un qualcosa di molto importante. Situazione decisamente favorevole per il Leone che ha la Luna nel segno e può aprirsi varchi importanti verso il futuro. La Vergine è forte e ha dentro di sé la carica per raggiungere quello che ormai da tempo ha creato una sorta di crescita emotiva. Lo Scorpione si trova con il Sole nel segno cosa che regala grande carisma. Clicca qui per l’oroscopo della settimana

Ariete, Toro, Gemelli e Cancro: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Diamo uno sguardo ora ai segni dell’oroscopo di Paolo Fox più da vicino, partendo da Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. L’Ariete ha una giornata interessante e può superare intolleranze che si hanno ora in abbondanza. Questo è il segno della lotta e dove c’è il caos ci si sguazza, necessario portare avanti le critiche. Il Toro ha un mercoledì agitato a causa della Luna dissonante. Fare le cose due volte è spiacevole per tutti, soprattutto per il segno che perde facilmente pazienza ma è meglio rimandare a domani cose spinose. Giovedì e venerdì giornate di recupero, stasera indecisioni che si rivelano anche a livello fisico. Punto debole è la gola, ma anche a livello di alimentazione si deve stare attenti. I Gemelli hanno una giornata interessante. Non si accettano mezze misure e se c’è chi ha pestato i piedi rivincita assoluta. Ci sarà o potrebbe esser annunciata. Ci sono perplessità e si potrebbero avere vari problemi le finanze vanno tenute sotto controllo. Il Cancro nella parte centrale della settimana vive momenti interessanti. Sicuramente ora non ci si sente completamente a proprio agio, chi ha un’azienda vuole rivedere conti e strategie.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Voltiamo pagina per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox con Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il Leone ha una situazione importante con la Luna nel segno. Entro novembre c’è un dentro o fuori per progetti di lavoro e sentimentali. Questo è un cielo che porta conflitto con la burocrazia. Ci sono molte problematiche soprattutto se c’è un ex socio o amore che tiene testa. Bisogna dare spazio ai sentimenti. La Vergine è sempre forte, è un momento importante per fare delle scelte utili in vista del futuro. Questo va detto per chi ha un progetto a lunga scadenza e parte ora ma finirà nel 2020. C’è un ottimo cielo se si ha un attività in proprio, se vuole cercare e trovare un amore si avrà questo oroscopo che porta solo qualche problema a livello fisico e pratico. La Bilancia ha ogni occasione per fare passi avanti verso la serenità. Il mese di novembre è bello per i sentimenti. Saturno è dissonante e ora dice che si fanno le cose con grande impegno. Si è molto forti e si può andare avanti, attenzione con il Capricorno. Lo Scorpione ha il Sole nel segno, la presenza di Mercurio e Venere regala un grande carisma. Si è affascinanti. Bisogna muoversi in questi giorni. Grande differenza con il passato, si deve essere molto ironici, cosa che a volte riesce bene.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox andando a leggere da vicino quanto detto per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il Sagittario che fa una vita troppo chiusa e ristretta deve liberare la mente. Il segno però non ha scuse di orario, si sta male quando non si fa. Servirebbe fare un bel giro in bici. Sempre che non ci siano problemi seri. Il Capricorno ha bisogno di quattrini, c’è bisogno di finanziamenti. Non si sta accanto a persone ambiziose e che cercano di comandare e i rapporti genitori-figli sono più agitati. L’Acquario è in recupero. Sta per arrivare un momento di decisione, non si può fare la solita vita. Mercoledì piace a metà. Nascono intolleranze che derivano dal desiderio di mettersi in gioco. I Pesci ha tempo fino a fine ottobre per capire se una relazione è importante o no. C’è chi è indeciso e ha rilanciato un sentimento. Si può costruire qualcosa di bello da dicembre per le coppie che vogliono progettare qualcosa di importante entro novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA