OROSCOPO PAOLO FOX/ Oggi 23 settembre 2019: Toro, Pesci, Bilancia, Acquario

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 settembre 2019: le previsioni segno per segno, scopri che giornata sarà per Leone, Sagittario, Pesci, Cancro e gli altri segni.

paolo fox 2019 tv 1
Paolo Fox

Lavoro e amore, che giornata sarà?

LAVORO – Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con il campo del lavoro. Il Toro deve fare delle scelte, novità nel lavoro e nei sentimenti. Nonostante il Cancro abbia fatto molto non si avranno le soddisfazioni che si vorrebbero, è importante maturare un atteggiamento positivo nei confronti del futuro. Se i Gemelli sono stati fatti degli investimenti si inizierà a guadagnare, c’è molta positività nelle questioni legali di dicembre. Per l’Acquario i primi tre giorni della settimana saranno faticosi, potrebbero riportare in luce tutto ciò che non è andato bene prima. Ciò che fa adesso la Bilancia porterà vantaggi nel futuro, è un crescendo positivo da cavalcare.

AMORE – Ora è il momento dell’amore per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. Per l’Ariete c’è una certa precarietà sentimentale o lavorativa che potrebbe tornare protagonista. I meriti della Vergine difficilmente passeranno inosservati, giovedì e venerdì saranno giornate migliori per i sentimenti. Emozioni in arrivo. Occhio in amore per i nati sotto il segno dei Pesci, se qualcuno trascura si potrebbero tenere due relazioni contemporaneamente. Prudenza in amore per il Capricorno, se si devono affrontare discorsi impegnativi. L’amore è importante per lo Scorpione, è previsto un recupero.

I segni al top dell’oroscopo

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare da vicino i segni al top. Il sorriso per i nati sotto il segno del Leone è la parola chiave, in arrivo nuove scelte. L’apice dei Pesci verrà raggiunto a dicembre, quando Giove non sarà contrario. Se c’è una causa in corso o si deve recuperare qualcosa, a partire da dicembre si potrà letteralmente macinare. L’oroscopo per i Sagittario è generoso, filtreranno le buone emozioni che cercheranno nella vita. Portare fortuna in un certo senso, si è forti ed influenzate gli altri con questa energia. Sabato e domenica la Luna per la Bilancia sarà nel segno, l’amore ci starebbe bene, bisognerebbe sfruttare la giornata per organizzare un incontro.

Oroscopo oggi lunedì 23 settembre 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista per la giornata di oggi, lunedì 23 settembre 2019. Il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle sulle frequenze radio di LatteMiele. Andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno. Per l’Ariete questo sarà un fine mese non proprio semplice. Si vivranno delle giornate davvero dense e piene di tensione. Bisogna trovare un equilibrio e si arriverà al successo. I Gemelli sono forti e stanno lavorando per mettersi in carreggiata. Il Cancro lotta per ottenere un nuovo vantaggio. Il Leone si pone delle riflessioni su quanto è stato detto di recente. La Vergine si trova di fronte a un orizzonte che si prescrive come tranquillo e in grado di regalare belle emozioni. Per la Bilancia queste saranno giornate molto complicate e che porteranno a stancarsi facilmente. Clicca qui per l’oroscopo della settimana

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Andiamo a vedere i segni di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro per l’oroscopo di Paolo FoxAriete: è una fine del mese pesante, le ultime giornate saranno cariche di tensione. Giove è favorevole, se bisogna trovare un equilibrio avrete il proprio successo. Toro: parte la settimana in maniera faticosa, c’è molto da mettere a posto. Si è uno dei segni più forti, ciò dipende dai propri buoni propositi. Gemelli: si sta rimettendo in carreggiata, si è forti. Da novembre si ripartirà, potrete ritrovare quella serenità che è stata tolta. Cancro: si lotta per ottenere un vantaggio, la discussione riguarda il come portare avanti certi progetti. Si potrebbe essere un po’ arrabbiati perché non vengono riconosciute le proprie qualità.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Soffermiamoci su Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione grazie all’oroscopo di Paolo Fox. Leone: in queste giornate ci si pongono delle riflessioni su ciò che è stato detto o sentito. Se ci si atteggia ad essere il migliore non attirate molte simpatie, bisogna cercare di mettere dei paletti e le cose andranno bene. Vergine: l’orizzonte è sereno, le stelle sono favorevoli. Si potrebbero avere le proprie soddisfazioni, se hanno assegnato un ruolo pesante si deve trovare la precisa dimensione. Bilancia: le giornate staranno stancanti, ma ciò non bloccherà i propri progetti. Scorpione: si tende a vedere il bicchiere mezzo vuoto, spesso non ci si rende conto ma ci si pone nei confronti del mondo in maniera fatalista. Si consiglia di non arrivare agli estremi, si devono fare considerazioni vantaggiose.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo lo studio dell‘oroscopo di Paolo Fox con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Sagittario: è una settimana luminosa, la Luna sarà favorevole. Capricorno: si esce da mesi piuttosto pesanti, c’è stata confusione ma le cose cominciano a migliorare grazie ai propri nuovi progetti. Saturno è nel segno, ciò significa che si è forti e pronti a fare da sé. Acquario: da oggi il Sole è favorevole, è un elemento di forza che permette di reagire allo stato di stanchezza che si è vissuta. Si deve essere più disponibili in amore. Pesci: si vive una stagione importante. Si è stati molto bravi a superare le prime fasi di settembre, adesso è l’inizio di una nuova fase di conferma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA