Oroscopo Paolo Fox e Branko/ Oggi 24 agosto 2019: Ariete, Leone, Capricorno e…

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 agosto 2019: le previsioni di Branko segno per segno, scopri che giornata sarà per Scorpione, Sagittario, Ariete, Cancro e gli altri segni.

oroscopo paolo fox 2019 tv
Oroscopo della settimana di Paolo Fox

Branko, cosa ci aspetta rispetto l’oroscopo di Paolo Fox?

SEGNI DI FUOCO – Le cose non vanno male per i segni di fuoco, secondo quanto emerge dall’Oroscopo di Branko pubblicato oggi sul Messaggero. Vediamo nel dettaglio quali sono le indicazioni. Per l’Ariete questo è un periodo un po’ particolare, condizionato dal transito del Sole nel segno della Vergine e della Luna nel segno dei Gemelli. Sono transiti che stimolano alcune discussioni familiari e lavorative. È possibile che qualche collaborazione cessi, ma difficilmente si commetteranno errori grazie all’influsso di Marte e Venere nel segno della Vergine. In amore c’è molta sicurezza. L’ultimo quarto di Luna in Gemelli è positivo per il Leone, anche perché ci sarà la possibilità di alzare la voce sulle questioni insoddisfacenti. Mercurio si affianca bene a pianeti come Giove e anche con la Luna, questo significa buone probabilità di successo in caso di discussioni. Attenzione però agli affetti: bisogna mantenere una certa tranquillità in amore e in ambito familiare. La situazione lunare non è invece positiva per il Sagittario, specie nei rapporti più stretti. C’è la possibilità che qualche collaborazione possa salvarsi, ma è meglio aspettare il successivo quadro astrale. Al momento ci vuole un po’ di relax.

SEGNI DI TERRA – Indicazioni interessanti arrivano da parte dell’Oroscopo di Branko. Vediamo cosa riservano ai segni di terra. Per quanto riguarda il Toro, i rapporti con le autorità saranno avvantaggiati dal trigono Saturno-Sole. Si potrà quindi contare sull’aiuto di alcune persone per favorire la propria affermazione sul lavoro. Un secondo trigono, quello di Sole-Urano, porta una ventata di novità per aprire al meglio un nuovo capitolo della vostra vita. È un momento di grande felicità anche in amore, grazie a Venere e Marte. Per quanto riguarda la Vergine, oggi è meglio restare nella propria zona di comfort, evitando imprese impossibili e tenendosi a debita distanza da alcune situazioni lavorative. L’ultimo quarto di Luna in Gemelli avrà un influsso piuttosto negativo, ma fortunatamente in questa giornata si avrà occasione di aprire un nuovo capitolo. La Luna consiglia invece al Capricorno di non esagerare troppo, anche perché la felicità sembra davvero a portata di mano. La Vergine offre protezione nei viaggi, mentre Venere e Marte stimolano nuovi amori.

Lavoro e Amore, cosa prevede l’oroscopo di oggi?

LAVORO – Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox andando ad analizzare il momento dal punto di vista del lavoro. Il Cancro si sente sotto assedio, ha molti problemi con i colleghi. Di fronte a tante iniziative comunque sia si vince sempre, che seppur con qualche intralcio il suo impeto aiuta sempre. Alla Vergine piace programmare le cose, bisogna cercare di fare qualcosa di più per il futuro lavorativo e sentimentale. Forse troppe volte si pensa di essere arrivati anche quando non si è nemmeno alla metà del percorso che si dovrebbe tracciare. Questo momento può portare a delle soddisfazioni importanti, ma attenzione a gridare troppo presto vittoria.

AMORE – Voltiamo pagina e soffermiamoci sull’amore seguendo sempre il filo rosso dell’oroscopo di Paolo Fox. Per i Gemelli occorre iniziare una nuova vita, se sii ha una storia ci si potrebbe innervosire un po’. L’amore si risveglia per il Leone che però ha bisogno in questo momento di trovare spazio per raggiungere la persona che fa per lui. Attenzione dunque alle possibilità che offrono gli incontri, bisogna drizzare le antenne perché possono arrivare delle risposte veramente molto intriganti. La Vergine ama programmare le cose, ma in questo momento sembra abbastanza ovvio trovare la forza per voltare pagina e raggiungere i propri risultati. L’Acquario in amore riparte bene. Qualcuno infatti potrebbe aver vissuto degli stop non facilissimi da gestire anche dal punto di vista emotivo.

Oroscopo, scopriamo i segni al top di oggi

Paolo Fox ci porta con il suo oroscopo ad analizzare ora i segni al top. Le stelle promettono molto bene per l’Ariete che vivrà un weekend come un preludio per quanto riguarda l’arrivo di una grandissima emozione. Le stelle aprono la strada al segno del Cancro che potrebbe finalmente vivere una grande emozione o addirittura trovare il grande amore. Nonostante le piccole tensioni vissute nel campo sentimentale e in quello professionale il Sagittario si rivela segno indistruttibile, con una forza fisica non indifferente e la possibilità di raggiungere il cuore delle persone. Il Capricorno ha finalmente, grazie a questo cielo, la possibilità di rimettersi in gioco e di riuscire a trovare la forza di viaggiare oltre i confini del possibile.

Oroscopo di oggi venerdì 24 agosto 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna anche per la giornata di oggi, sabato 24 agosto 2019. Lo fa con la sua consueta rubrica Latte e Stelle che va in onda tutti i giorni sulla stazione radio LatteMiele. Diamo dunque uno sguardo a quanto detto dal noto astrologo segno dopo segno. Per l’Ariete queste sono giornate di preparazione a una grande emozione. Chi ha iniziato una nuova storia potrebbe molto presto vederla in un altro modo. I Gemelli non sono in crisi d’amore, vivono inoltre un po’ di agitazione e sentono dentro un senso di rivalsa non da poco. Per il Toro sono settimane di stallo con la voglia di agire e di riuscire a trovare le coordinate per il futuro. Il Cancro ha voglia di vivere un grandissimo amore e si vogliono raggiungere delle emozioni importanti. Clicca qui per l’oroscopo della settimana.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’analisi dell‘oroscopo di Paolo Fox ci porta all’analisi di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Ariete: sabato e domenica sono giornate preludio di una grande emozione. Le stelle promettono bene, se si è iniziata una storia nuova potreste vederla con occhi diversi. Toro: sono state settimane di stallo, è arrivato il momento di agire. Le stelle sono buone, ma bisogna darsi da fare per raggiungere i propri obiettivi. Gemelli: non tutti sono in crisi d’amore, ma in questo periodo ci sono alcune agitazioni interiori e si è in uno stato di rivalsa. Forse si vorrebbe farla pagare a qualcuno che ha fatto del male, sono sensazioni passeggere. Cancro: se c’è voglia di vivere un grande amore e provate delle emozioni, non blocca le stelle, tutt’altro.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Voltiamo pagina per l’oroscopo di Paolo Fox seguendo Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Leone: il segno vuole conquistare qualcosa in più. Se si ha un’attività in proprio si potrebbe avere qualche guadagno in più entro il 15 settembre. Se si è fatta una scelta importante fa sentire più forti, occorre concretizzare questa vittoria. Vergine: c’è bisogno di qualcosa di concreto nella vita. Si è sempre molto razionali, è difficile che ci si innamori senza pensare al futuro. Bilancia: si risente molto delle emozioni che arrivano dall’esterno, ci sono discussioni in voga sia in ambito familiare che sentimentale e affettivo. Se c’è qualcosa che non va probabilmente ci si sente molto pensierosi. Bisogna rinnovare la propria attività, ma bisogna trovare il giusto modo considerando che attorno a te ci sono persone legate al passato. Bisogna cercare di non sentirsi molto coinvolti nelle situazioni che possano far pensare, si deve lasciare spazio alla fantasia. Scorpione: bisogna prendere le distanze da situazioni e persone che possano creare problemi, la situazione non è grave: verso la fine di agosto si prevede una situazione molto bella, per non parlare del mese di settembre. Si potrebbe riallacciare un rapporto e vivere una condizione di maggiore tranquillità, si deve cercare solo di non fare troppo.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Sagittario: si è indistruttibili, ma al momento ci sono piccole tensioni nel lavoro e in amore. Si potrebbe non fare ciò che si è fatto l’anno scorso, si potrebbe avere la sensazione di sentirsi emarginati. Se c’è un’attività in proprio bisogna fare attenzione alle spese, almeno fino alle prime settimane di settembre. Capricorno: c’è voglia di svelare ciò che si prova con una certa costruttività. Grazie al destino c’è l’occasione di rimettersi in gioco, magari non ci si mette immediatamente in contrasto con qualcuno ma sta per arrivare il proprio turno. Acquario: ci sono stati diversi problemi nel corso egli ultimi tempi, se ci sono difficoltà bisogna stare attenti alle situazioni che si vivono perché si rischia di somatizzare il negativo. Negli ultimi mesi c’è stata la chiusura di un progetto, bisogna mettere a posto delle situazioni che probabilmente ha ingigantito. Pesci: sta vivendo una fase di tolleranza, ci sono situazioni da chiudere e molte cose stanno cambiando. Ci si sente sotto attacco, la fine di agosto è nata con molti pianeti in opposizione. C’è la sensazione di essere messi in mezzo alle situazioni, bisogna combattere questa sensazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA