OROSCOPO PAOLO FOX, OGGI 24 GENNAIO 2020/ Toro e Vergine giornata al top!

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 24 gennaio: previsione segno per segno su Cancro, Leone, Vergine, Ariete, Toro e Gemelli. Che giornata sarà?

paolo fox oroscopo
Oroscopo Paolo Fox 2020

Diamo un’occhiata all’oroscopo di Paolo Fox soffermandoci sui segni al top. Tra questi emerge il Toro che sta vivendo un momento molto importante. Il 2020 è l’anno del riscatto e per alcuni è partita la rivincita già da ora. In crescita c’è la Vergine che vivrà un anno da protagonista. L’astrologo specifica ancora una volta che ci possono essere delle giornate negative, ma che il 2020 non è assolutamente in dubbio. Alcuni investono sul futuro per cercare di fare qualcosa di molto importante. Attenzione però a montarsi la testa e a fare di più di quello che è nelle disponibilità. Ci troviamo di certo di fronte alla voglia di raggiungere risultati.

Oroscopo di oggi 24 gennaio 2020: previsioni Ariete, Toro e Gemelli

L’oroscopo di Paolo Fox torna puntuale sulle frequenze di LatteMiele per la giornata di oggi, 24 gennaio 2020. Andiamo a vedere cosa ha detto per quanto riguarda Ariete, Toro e GemelliAriete: spesso la vita è una continua lotta, ma se si cercano situazioni difficili a livello lavorativo e amoroso è normale che questa lotta diventi più stressante. E’ un periodo di attesa. Dal 23 di marzo ci sarà uno sblocco per la tensione. Nel weekend si devono fare solo le cose di cui si è convinti. Toro: è un momento molto importante per il segno. Anno del riscatto e della padronanza di sé. Per casa se si deve cambiare è un momento importante. Da un piccolo grande affare a una situazione di accomodamento dalla fine del 2019 si sta pensando a situazioni abitative. Nel weekend c’è un piccolo calo di forma. Gemelli: nonostante le distanze che Venere dissonante pone con la persona che si ama, possono essere distanze anche mentali, certo è che gli amori che nascono ora sono complicati. Non ci si deve innamorare di persone legate già o lontane.

Previsioni oroscopo Paolo Fox, analisi Cancro, Leone e Vergine

Continuiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Cancro, Leone e VergineCancro: con questi pianeti in opposizione si deve lasciare qualcosa. Difficile evadere da situazioni contrattuali scritte per necessità più che per convinzione. Ogni nuovo ruolo deve essere accettato con grande attenzione. A gennaio ci sono dei cambiamenti dal punto di vista professionale. In amore ci sono invece delle buone emozioni. Ci si può lasciare andare a una relazione part time. Leone: nel weekend ci sarà agitazione dovuta dal fatto che non sono chiare le vicende economiche e lavorative. Alcuni pianeti in opposizione determinano questo stato di incertezza. Il segno non accetta ostacoli, ma se ce ne sono si devono schivare. Vergine: 24 ore fa si è parlato di piccole perplessità. L’anno porterà vantaggi e soluzioni, ma i dubbi arrivano se si vuole fare troppo, allargando gli orizzonti e pretendere sempre di più come magari ciò che è facile da raggiungere. Non ci si deve montare la testa e fare i passi giusti. Si deve cercare sempre di trovare quegli spunti utili per il futuro. Più si investe per il futuro e più si cerca di fare qualcosa di importante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA