Oroscopo Paolo Fox, oggi 24 gennaio 2021/ Chi al top tra Ariete, Leone e Sagittario…

- Silvia Polvere

Oroscopo Paolo Fox cosa dicono le stelle di oggi, domenica 24 gennaio 2021, per i nati Ariete, Leone e Sagittario? scopri le previsioni per i segni di Fuoco.

paolo fox oroscopo 640x300
Paolo Fox, oroscopo 2020

Ariete, Leone e Sagittario: sono i tre segni di Fuoco di cui l’Oroscopo Paolo Fox si è occupato nelle sue previsioni di oggi, domenica 24 gennaio 2021, nella consueta rubrica Latte & Stelle in onda su Radio Latte e Miele. Andiamo subito a scoprire cos’ha previsto l’astrologo.

Che giornata sarà per i nati sotto il segno dell’Ariete e del Leone secondo oroscopo Paolo Fox?

Il primo segno di fuoco, come potrebbe essere altrimenti, è l’Ariete. Questa domenica sembra poter contare su una situazione astrologica molto favorevole, capace di regalare nuovo vigore a tutti i nuovi porgetti. Secondo l’Oroscopo Paolo Fox  la motivazione che negli ultimi mesi dello scorso anno sembrava aver abbandonato i nati Ariete ora recupera vigore, regalando grandi soddisfazioni. Con l’avvicinarsi di Febbraio sarà più semplice anche recuperare una situazione amorosa complessa.

E poi è la volta del reuccio dello zodiaco, il Leone. Dopo una settimana particolarmente intensa e ricca di difficoltà, questo fine settimana invita a prendersi un momento da dedicare a se stessi, per cercare di dare spazio ad un po’ di serenità. L’avviciniarsi del mese di Febbraio potrebbe portare qualche piccola criticità nell’ambito dei rapporti interpersonali, per questo sarebbe bene affrettarsi nel cercare di recuperare un sentimento.

Sagittario, cosa prevede l’oroscopo Paolo Fox?

Ecco infine arrivare a chiudere questa analisi dell’Oroscopo Paolo Fox il rampantissimo Sagittario. La fine di questo Gennaio invita ad organizzarsi attentamente in vista di un Febbraio ricco di novità. Questo fine settimana potrebbe veder nascere qualche piccolo disagio: attenzione hai rapporti interpersonali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA