Oroscopo Paolo Fox e Branko/ Oggi 24 giugno 2019: Sagittario, Capricorno, Acquario

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 giugno 2019: tornano le previsioni segno per segno di Branko, scopri che giornata sarà per Sagittario, Capricorno, Vergine, Leone, Toro e gli altri segni.

paolo fox 2019 tv
Oroscopo Paolo Fox

Quali sono le differenze tra l’oroscopo di Paolo Fox e quello di Branko?

Per l’oroscopo di Branko andiamo a vedere i segni di fuoco. Ariete: il segno è troppo severo, troppo esigenti in amore. C’è bisogno di verità e bisogna cercarla, a volte si presenta spontaneamente. Chissà che sotto il quarto di Luna magari possono arrivare delle spiegazioni che si aspettano da tempo. Come sarà questa settimana? Il giorno 27 Mercurio andrà in Leone e lì inizierà la festa. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox l’inizio di settimana è estremamente promettente. Leone: non si deve volare troppo con la fantasia. L’attuale quadro astrale è ottimo, ma chiede un grande senso di concretezza e matematica. Quando si parla delle stelle si è molto romantici, ma si deve sempre essere attenti ai numeri. Paolo Fox ribadisce come si tratti comunque di una settimana importante e da sfruttare. Sagittario: la pianta è il ginepro e il pino mediterraneo. Adesso che si andrà al mare in Slovenia, in Croazia e Dalmazia che sono sotto il governo del Sagittario si dovrà prendere un piccolo rametto che si porterà come buon augurio, buon auspicio e buona fortuna per questo San Giovanni. Il fuoco si accendeva per scacciare le streghe e il male ora è proprio elemento primo del segno in questione. Paolo Fox è di diverso avviso, vede la giornata di oggi un po’ sottotono.

Analizziamo i segni di terra seguendo quanto tracciato da Branko nel suo oroscopo. Toro: prossima fermata Spagna, improvvisa ma tanto attesa arriva un’onda romantica dai Pesci dove la Luna si congiunge a Nettuno. Aspetto meraviglioso per il segno che propizia nuovi innamoramenti, ma spinge anche a regolarizzare i rapporti che già esistono. Quindi spinge al matrimonio se si può usare la parola, magari è meglio dire invita. Novità anche nella vita dei figli che se hanno un’età da essere sposati. Il segno dovrà mettere delle cose in chiaro, come evidenzia Fox. Vergine: il segno è un mago, riesce a fare tante tante cose con le sue preziosi mani. L’aria sarà più serena nei rapporti coniugali e famigliari. Venere manda un fax o una mail. Si può scappare, ma non si sfuggirà all’amore. Questa notte di San Giovanni la rugiada rafforzerà il cuore. Paolo Fox nel suo oroscopo invita a riflettere e a mettere in chiaro diverse situazioni. Capricorno: questa è una bella Luna di amore, Venere brilla e in Gemelli è professionale però non amorosa e sensuale. Grazie a questa Luna si può trasformare in qualcosa di più. Ci si deve occupare degli affetti oggi e della famiglia in particolare. Domani l’ultimo quarto di Luna in Ariete metterà qualcosa in discussione col coniuge, i figli e gli altri parenti. Per Paolo Fox il momento è decisamente altalenante.

Soffermiamoci sui segni d’aria per quanto tracciato da Branko nel suo oroscopo. Gemelli: quando Mercurio è positivo lo si è altrettanto. Non ci si deve far condizionare dalla rumorosa Luna che può provocare altre discussioni con collaboratori e soci. Bisogna fermarsi un attimo se ci si sente esauriti fisicamente. Non si deve esagerare con i farmaci e con il cibo. Bisogna essere un pochino cauti, perché questa Luna è un pochino strana. Bisogna osservare il ragno che tesse la tela, visto che come si dice ragno porta guadagno. La settimana parte in maniera confusa, Paolo Fox dunque sottolinea di fare chiarezza. Bilancia: un viaggio intrapreso sotto Mercurio sembra faticoso e difficile, ostacolato. Si è capito quello che è stato detto sul 27 con Mercurio in Leone. Oggi la Luna naviga nel mare dei Pesci, accanto a Nettuno, regala situazioni di divertimento e qualche affare ma soprattutto nuove avventure ed esperienze. Il segno è arrabbiato in questo periodo e nervoso come specifica Fox. Acquario: il segno sa farsi la propria strada nella vita, sa volare. Si vedranno le possibilità che si presentano da ogni angolazione come il microscopio del biologo si vede tutto anche i piccoli piccoli organismi. Mercurio diventerà presto severo e dispettoso e ladro dal segno del Leone. Quindi si deve chiudere, firmare e siglare oggi, domani e massimo dopodomani. Paolo Fox evidenzia come ci siano dei buoni propositi.

Ora è il momento dei segni d’aria seguendo sempre l’oroscopo di Branko. Cancro: questo giorno è delle streghe per il segno, fantastico e pieno di novità. Se dovesse nascere un amore è proprio magia, arriva per un colpo di scena ma non ci vuole una bacchetta magica per dire che si è bravi sul lavoro con relativi guadagni. Si è imparato molto dai propri errori e dagli insuccessi passati. Tutto serve a migliorare nella vita. Più o meno sulla stessa linea di pensiero è anche Paolo Fox. Scorpione: la vita è bella proprio perché si deve andare a cercare, quando questo segno lo fa trova sempre anche se non quello giusto qualcosa si porta a casa. La Luna è un trionfo del segno con l’ultimo quarto in Ariete domani che sarà molto potente e inciderà sul lavoro, sulla professione e sugli affari. Fox aggiunge che sono settimane importanti con Marte che domina il segno. Pesci: se di magia si vuole parlare qui si ha un Nettuno, dio del mare, che rende gli occhi incredibile. E’ imperdibile questo lunedì 24 di giugno giorno di San Giovanni Battista, questo se non si è ancora dichiarati in amore o non si è rinnovata la promessa. Sulla scia parla anche Paolo Fox.

Oroscopo, lavoro e amore: che giornata sarà?

LAVORO – Voltiamo pagina e analizziamo il lavoro sempre andando a studiare l’oroscopo di Paolo Fox. Le finanze del Toro versano in uno stato di lieve disagio, tutto sommato le cose non vanno male. Ci sono state ingenti spese che hanno impedito la realizzazione di certi progetti, luglio sarà migliore di agosto. Se per il Cancro è iniziato un nuovo lavoro ci si sente critici riguardo la mansione che si dovrà svolgere, trovandosi di fronte ad una situazione nuova ci si trova di fronte una certa dualità: si è decisamente eccitati e spaventati al tempo stesso. La fine dell’anno per i nati sotto il segno della Vergine sarà importante, mentre luglio sarà un mese fondamentale per la propria professione. Se si deve rinnovare un accordo occorre essere tenaci.

AMORE – È giunto ora il momento di analizzare l’amore per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. La cosa importante per i Gemelli è salvaguardare l’amore: solo l’amore del proprio partner può salvare da certe indecisioni, gli incontri che si fanno adesso possono essere molto importanti. L’amore può spiazzare il Cancro, ma luglio sarà il mese dei sentimenti. Ogni tanto per i nati sotto il segno del Leone è giusto mettersi in discussione per capire meglio il da farsi, se c’è una persona o un progetto per la testa si deve sapere che l’estate è produttiva. Se la Bilancia ha un ascendente morbido si deciderà di ammorbidirsi per amor proprio e per non creare inutili pensieri che potrebbero rovinare a giornata. Se invece l’ascendente è più tosto si potrebbe decidere di tagliare totalmente. Bisogna allontanarsi dalle persone o le situazioni che non soddisfano.

Paolo Fox, oroscopo: ecco i segni al top di oggi

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con i segni che si possono considerare al top. L’Ariete parte bene, a breve la Luna transiterà nel segno. Si è desiderosi di mettere in chiaro molte cose, sarà in ottimo aspetto a Giove. Agosto sarà un mese importante, è il caso di ascoltare chi circonda e cogliere al volo le occasioni che capitano. L’energia del Leone è nulla senza il controllo, serve dunque indirizzare bene la propria energia: si deve però farne buon uso, senza cadere nella presunzione o alla sicurezza eccessiva. Per lo Scorpione queste sono settimane vigorose, Marte domina il segno. Si è dalla parte di chi ha spesso bisogno di aiuto: se da una parte questo fa onore, dall’altra parte si tende a perdere tempo.

Oroscopo oggi lunedì 24 giugno 2019

L’oroscopo di Paolo Fox apre astrologicamente la settimana su LatteMiele. La rubrica Latte e Stelle torna per raccontarci cosa accadrà oggi, lunedì 24 giugno 2019. Andiamo a leggere cosa ha detto segno per segno. Il Sagittario vivrà una giornata decisamente sottotono, ma va ricordato che l’estate sarà importante e anche per questo si devono coccolare diverse situazioni. Il Capricorno invece è altalenante e non riesce a raggiungere i suoi obiettivi, quando magari ci è vicino compie un autogol che lo fa retrocedere rapidamente. L’Acquario invece si trova a vivere un momento in cui ci sono buoni propositi. La volontà e la forza d’animo risolvono le cose, ma attenzione al campo sentimentale perché l’amore andrà protetto. Buona giornata per i Pesci che possono ottenere finalmente alcune conferme, ma bisogna fare attenzione a chi gestisce delle storie parallele. Questi infatti potrebbero trovarsi di fronte a scelte non facilissime da prendere e magari rimaner scottati da alcune vicende. Clicca qui per la classifica della settimana

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Scendiamo nei particolari dell’oroscopo di Paolo Fox partendo dai segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Sagittario: il lunedì sarà sottotono, ma il periodo estivo sarà importante. Se si aspettano conferme, dopo un periodo di confusione si avrà giustizia. Si potrebbero ricoprire ruoli da leadership. Capricorno: fino a mercoledì si avrà uno stato altalenante, ci sono molte cose da fare e non è facile fare tutto. Ci si arrabbia se non si riesce a fare tutto, ci si rimetterà in gioco e aspettano grandi opportunità in amore. Acquario: si è coraggiosi e forti, ci sono buoni propositi in gioco. Le cose andranno bene grazie alla buona volontà e alla fortuna. L’amore va protetto. Pesci: è una buona giornata per far valere le proprie posizioni, per ottenere qualche conferma in più. Se si è l’artefice delle situazioni che circondano, bisogna agire in primis. Occhio alle storie parallele.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Voltiamo pagina con Ariete, Toro, Gemelli e Cancro sempre seguendo l’oroscopo di Paolo FoxAriete: L’autunno non sarà importante come l’estate, si dovrà puntare proprio su questi mesi caldi per poter raccogliere i frutti in autunno. Toro: può ottenere qualcosa in più, se ci sono delle cose che premono conviene mettere tutto in chiaro entro mercoledì. Gemelli: si inizia la settimana in maniera confusa, certe situazioni legali non si sono risolte. Si vive una certa tensione che non è stata ancora superata, c’è la necessità di abbandonare un percorso a favore di un altro. Cancro: la settimana parte al meglio, in attesa di un luglio che si prospetta importante. I progetti che nascono in questo periodo sono validi, seppur faticosi.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Concludiamo l’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox con Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Leone: si vivrà una settimana importante, legata ad un’estate decisiva. Vergine: bisogna mettere in chiaro alcune situazioni che riguardano i sentimenti. Le cose che sono andate al rallentatore all’inizio dell’anno, troveranno una soluzione d’ora in avanti. Bilancia: si è molto arrabbiati, si sente di non essere stati ripagati al meglio. È una sensazione che si percepisce sin dagli inizi dell’anno, bisogna capire come comportarsi. Scorpione: Si è riconosciuto di dare spazio a persone che non meritavano interesse, le uniche giornate sottotono saranno quelle di venerdì e sabato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA