Oroscopo Paolo Fox e Branko/ Oggi 24 luglio 2019: Gemelli, Bilancia, Leone, Cancro

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 luglio 2019: tornano le previsioni di Branko segno per segno, scopri che giornata sarà per Scorpione, Capricorno, Leone, Pesci e gli altri segni.

Paolo Fox 2019 tv1
Oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo, quali differenze tra Paolo Fox e Branko

Questo è il momento di dare uno sguardo all’oroscopo di Branko ai segni d’aria. Gemelli: si entra in un periodo eclettico che potrebbe portare a delle occasioni molto interessante. Attenzione però ad esagerare con l’egoismo. Paolo Fox specifica come il segno debba lavorare a una sistemazione per cercare di raggiungere la serenità. Bilancia: si è diplomatici, ma nonostante questo a volte forse è meglio fare meno giri di parole e arrivare a risolvere le cose nel loro cuore. Paolo Fox specifica come si dovrebbe cambiare aria per cercare di ritrovare un equilibrio che manca da fin troppo. Acquario: il Leone nel cielo porta a diverse situazioni come la vita di coppia, il matrimonio e riflessione su quello che rappresentano le leggi e i soci di lavoro. Paolo Fox sottolinea come quella di oggi sarà una giornata di lotta ma che si rivelerà molto interessante.

Concludiamo l’analisi dell’oroscopo di Branko con i segni d’acqua. Cancro: la Luna contro porta ad odiare, non sopportare, una Luna che è fastidiosa. Una lunga storia d’amore potrebbe portare a risalire dopo un periodo non facile. Paolo Fox aggiunge che le difficoltà per questo segno si ripetono giorno dopo giorno e che sarà importante cercare di trovare la forza per reagire. Scorpione: è un periodo in cui si basa tutto sul successo. Attenzione però alla salute dove si deve valutare con attenzione la circolazione e la pressione. Nelle prossime settimane si dovranno valutare delle novità. Per Paolo Fox il segno si trova a vivere un periodo in cui è piuttosto intollerante e non in grado di accettare quelle che possono essere complicazioni. Pesci: ci sono stelle molto interessanti per quanto riguarda l’amore, soprattutto per chi cerca una storia che possa essere considerata molto importante. Per Paolo Fox si deve scendere in campo per riuscire a programmare diverse cose soprattutto dal punto di vista professionale.

Diamo uno sguardo ai segni di fuoco per quanto riguarda l’oroscopo di Branko. Ariete: il Sole in Leone e la Luna nel segno sono dei segnali di grande fortuna, che va sfruttata in un periodo in cui si può arrivare a ottime risposte a interrogativi che ci si pone da un po’ di tempo. Paolo Fox parla di stelle molto forti che regalano una giornata interessante. Leone: il segno non si accontenta di essere un’alternativa, ma vuole continuare ad essere primo in tutti i campi di competenza dove si trova a dover combattere e scendere in campo. Paolo Fox parla di una giornata in cui si prova a fare di più e dispiace se non ci si riesce. Sagittario: la posta in campo è sempre alta, si punta al massimo per riuscire ad arrivare ai risultati che ci si pone. L’asticella è sempre più impostata verso l’alto. Paolo Fox aggiunge come le buone stelle possano portare al meglio verso un agosto di grandi occasioni.

Ora è il momento di voltare pagina per soffermarci sui segni di terra, sempre andando a dare uno sguardo all’oroscopo di Branko. Toro: il Leone è un segno che è nella vita del Toro sempre con grande personalità. Questo perché famiglia, casa, figli, padre e anche altri antenati sembrano essere di questo segno. Per Paolo Fox sembra fondamentale cercare di far passare un po’ di tempo prima di prendere delle decisioni. Vergine: un nuovo affare si sta sviluppando e nelle prossime ore potrebbe portare a belle risposte. Il caldo però sta creando qualche problema di troppo. Paolo Fox aggiunge come l’ordine e la disciplina possano portare il segno a guadagnare tempo e spazio verso soluzioni importanti. Capricorno: la Luna è da dimenticare per il segno che si aspetta come questo periodo possa passare il più in fretta possibile. I parenti a volte troppo presenti possono creare pressione e fastidio. Interessante spunto su una stabilità da ricostruire come aggiunge Paolo Fox.

Oroscopo, lavoro e amore: che giornata sarà?

LAVORO – Paolo Fox tramite il suo oroscopo ci parla anche della situazione professionale dei vari segni. La Vergine con la sua meticolosità può arrivare solo ed esclusivamente a situazioni positive, si deve però evitare di cadere negli eccessi e di commettere dunque errori. Il Leone si deve guardare dai suoi nemici, questo perché come si metta la situazione si rischia di essere sempre nell’occhio del ciclone, sempre nel mirino di qualcuno che può creare preoccupazione. Il Cancro è alla ricerca della stabilità che fin troppo spesso si è persa. Forse è il caso di agire con maggiore parsimonia e di ascoltare le persone più preparate dalle quali non si può far altro che imparare. Attenzione a pretendere troppo da prossimo, si rischia di sbagliare.

AMORE – L’oroscopo di Paolo Fox ci porta a fare delle riflessioni sul campo dell’amore. L’Ariete deve sapere che questo è un mese buono se si vuole costruire una storia. Solo i più attenti però avranno la possibilità di raggiungere quello che da molto tempo stanno cullando. Il Leone si deve preparare a una seconda parte della settimana nel segno dell’amore. Questo può portare ad affrontare diverse situazioni con il sorriso sulla bocca e soprattutto ad osservare come alcuni gesti possano portare a delle conseguenze fin troppo positive. La Vergine rischia con la sua disciplina di indispettire qualcuno che è vicino e che potrebbe dunque allontanarsi. Bisogna cercare di ufficializzare un’unione il prima possibile, ma la sensazione è che la strada che si sta percorrendo è quella giusta.

Guardiamo quali sono i segni al top di oggi dell’oroscopo

Ecco quelli che sono i segni al top seguendo l‘oroscopo di Paolo Fox. L’Ariete si trova ad accogliere oggi delle stelle molto forti. Queste possono portare a dei risultati oppure possono guidare una persona importante in grado di togliere per il segno qualche castagna rovente dal fuoco. Presto potrebbero arrivare delle soluzioni per il Leone che però non si deve accontentare perché rischia di cadere nel rimpianto di quelli che potrebbero aver fatto qualcosa di più. Le buone stelle che vive il segno del Sagittario devono portare a una fine di luglio interessante prima che esploda un agosto scintillante. Si potrebbero vivere delle relazioni importanti che il segno potrebbe affrontare con grande carica, passione e intensità. Attenzione però a prendere delle decisioni avventate perché il rischio è di dare troppo peso a qualcosa di passeggero.

Oroscopo oggi mercoledì 24 luglio 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna con la sua consueta rubrica Latte e Stelle per la giornata di oggi mercoledì 24 luglio 2019. Il noto astrologo ha parlato, come ogni giorno, ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele. Andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno. Il Toro deve accettare l’idea di far passare del tempo senza affaticarsi troppo. In questo momento ci potrebbero essere delle reazioni molto più alte di quelle che in realtà sarebbero state necessarie. I Gemelli lavorano a trovare una soluzione a una situazione che può essere di carattere legale o diversamente di spunto professionale. Il Cancro si trova a dover affrontare molti ostacoli, ma ha la forza per farlo nonostante a volte l’umore scenda repentinamente. Il Leone vive una giornata in cui si deve dare da fare, ma nella quale alcune difficoltà potrebbero anche impedire di raggiungere i propri obiettivi. Clicca qui per l’oroscopo della settimana

Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

L’analisi dell‘oroscopo di Paolo Fox parte dai segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Leone: è una giornata in cui si potrebbe fare di più. Inoltre, se non c’è molta presunzione nel voler ottenere i risultati nell’immediato, il segno sarà tra i vincitori dei prossimi mesi. Anche se qualcuno critica le azioni del segno questo è sempre sotto l’occhio di tutti. Ciò che fa evidentemente risulta parecchio interessante, si preannuncia un fine settimana all’insegna dell’amore. Vergine: le parole chiave sono ordine e disciplina. Ci si impone delle regole che si sottopongono anche alle persone che sono intorno. Se si è in coppia e da tempo bisogna cercare di ufficializzare un’unione probabilmente si sta muovendo nel verso giusto, è un anno di forte rigore e la seconda parte dell’anno sarà molto importante. Se si colgono al volo le occasioni che capitano si potrebbe tornare alla ribalta. Bilancia: si vorrebbe cambiare aria, oppure le situazioni portano a farlo. I nati sotto il segno della Bilancia infastiditi sono coloro che sono costretti a restare in un gruppo di lavoro che non piace, qualcosa non funziona e va cambiato, anche in amore ci sono state delle incomprensioni, bisogna recuperare. Scorpione: in questo periodo si è piuttosto intolleranti, per un senso di giustizia che non corrisponde a quello degli altri. Qualcuno pensa di aver fatto la cosa sbagliata, mentre alcuni pensano al contrario di aver fatto la cosa giusta. Le relazioni nate per gioco devono essere definite, attenzione alle gelosie eccessive e a ciò che ci si porta dentro.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Voltiamo pagina nell’oroscopo di Paolo Fox e soffermiamoci su Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Sagittario: si hanno delle buone stelle, soprattutto per quanto riguarda l’inizio di agosto. Si potrebbero vivere delle relazioni con grande intensità. Occhio a dichiarare certi sentimenti, potrebbero essere passeggere. Si tende a vivere le emozioni inseguendole. Capricorno: ci sono molte belle situazioni da vivere, va ricostruita però un po’ di stabilità, ci sono stati dei mesi conflittuali in amore ma giovedì e venerdì saranno giornate migliori. Se c’è da chiudere con il passato occorre agire. Acquario: sarà una giornata interessante, ma bisogna lottare contro gli eventi. Si potrebbe avere la sensazione di essere privati della propria libertà, forse non si ha il coraggio di effettuare scelte un po’ estreme. In amore potrebbe esserci qualche difficoltà. Pesci: è importante programmare qualcosa di buono nel lavoro, in agosto servirà tagliare i rami secchi. In amore c’è voglia di costruire qualcosa di nuovo con persone di cui ci si può fidare.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Ariete: quelle di oggi sono stelle forti, grazie all’aiuto di una persona, un evento o una circostanza, è un periodo ottimo per presentare un progetto. Ci sono cose in più da fare, si potrebbero ottenere cose che si desiderano da tempo. Per il segno la vita rappresenta una sfida continua, si ama mettersi in gioco ed è proprio per questo che la vita sembra complicata. Si è dei vincenti, qualcuno potrebbe provare invidia. Agosto è un mese ottimo se si vuole costruire una nuova storia. Toro: il segno dovrebbe far passare il tempo, quelle di oggi potrebbero essere delle reazioni spropositate rispetto agli eventi. Non incombono grosse difficoltà, tuttavia ci si potrebbe prendere una pausa e cercare di rilassarsi. Il lavoro è importante soprattutto per l’autunno, bisogna cercare di non innervosirsi e tenere sotto controllo le situazioni. In amore non si deve perdere tempo con le situazioni inutili, soprattutto con una persona del segno dei Pesci. Gemelli: si lavorerà ad una sistemazione per quanto concerne la risoluzione di una situazione a carattere legale o finanziario-lavorativo, negli ultimi tempi si vive un certo peso e si agisce come meglio si può. Non ci si aspettavano certi cambiamenti, occorrerebbe salvare quello che c’è già prima di iniziare a pensare a qualcosa di nuovo. Cancro: le difficoltà sono all’ordine del giorno, ci sono molti ostacoli. Tutto ciò non deve scoraggiare se si intende fare delle cose nuove, si consiglia solamente di mantenere saldi alcuni rapporti entro la fine dell’anno. In questo periodo, sull’onda del cambiamento, si rischia di fidarsi delle persone sbagliate, sia nel lavoro che in amore. Occorre un po’ di pazienza, si recupererà presto un po’ di stabilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA