Oroscopo Paolo Fox/ Oggi 24 Maggio 2019, segni in difficoltà: Leone, Vergine e Scorpione

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 24 maggio 2019 le previsioni del giorno. Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione scopri quali sono i segno in difficoltà e quelli al top di oggi?

Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo 1 giugno 2019

Quali sono i segni flop, quelli al top e in stallo dell’Oroscopo di Paolo Fox di oggi?

Andiamo a dare un’occhiata ai segni flop dell’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi. Il Leone oggi ha 3 stelle in amore, lavoro e fortuna. Questa è la settimana giusta per parlare ma oggi si è un po’ sottotono. Cosa blocca? Una Luna in opposizione. Cosa invece non ha bloccato fino a giovedì? Una grande voglia di fare e di chiarire e rendere più esplicite le proprie sensazioni. Ci si è accalorati perché in questo periodo si vuole fare esattamente quello che si desidera. Però non è che tra oggi e domani non si hanno chances ma tra lunedì e giovedì ci si è caricati talmente tanto che tra oggi e domani si è sotto pressione. La Vergine oggi ha 3 stelle in amore e lavoro e 4 nella fortuna. Oggi non c’è una grande carica ma domani qualcosa per l’amore migliora. Come da stelline, non è che ci sia tutta questa vitalità ma è la settimana a essere limitativa perché se si guarda all’estate si avrà un grande progetto e chi non ha l’amore potrebbe ritrovarlo. Chi invece ha l’amore potrebbe sposarlo. Lo Scorpione oggi ha 3 stelle in amore, lavoro e fortuna. Si era annunciata una seconda metà di maggio pesante in cui ci si sarebbe sentiti demotivati e afflitti. Giugno sarà un mese migliore. Bisogna far passare questi giorni perché si è in balia dei venti anche sul lavoro.

Ora invece andiamo a completare l’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox con i segni in fase di stallo. Il Cancro oggi ha 4 stelle in amore, lavoro e fortuna. Si va a tentativi, c’è chi naviga a vista e tutte le situazioni vissute di recente non sono state superate. Persino chi ha avuto un incremento sul lavoro si impegna di più. Non è tutto semplice, le cose le si fanno bene ma ci vuole tanta pazienza per portarle a termine e forse si ha anche meno tempo per pensare all’amore che è stato difficile e intricato da sciogliere nelle ultime settimane. Il Capricorno oggi ha 4 stelle in amore, lavoro e fortuna. Si deve ripartire da zero, si è artefici della propria fortuna, questo è sempre stato così poi le stelle possono indicare una strada ma poi quello che si vogliono fare le sa solo il segno. I Pesci oggi hanno 3 stelle in amore, lavoro e 4 nella fortuna. C’è una certa indolenza, quando il destino non riserva sorprese o ci sono intorno situazioni poco chiare ci si incupisce un pochino.

Andiamo a vedere quali sono i segni top per la giornata di oggi seguendo l’oroscopo di Paolo Fox L’Ariete oggi ha 5 stelle in amore, 4 stelle nel lavoro e nella fortuna. Si è protagonisti di una grande evoluzione, il meglio arriva nel 2020, i prossimi sono mesi di preparazione a grandi eventi e adesso si stanno mettendo in piedi grandi programmi e progetti che arriveranno al culmine all’inizio del prossimo anno. I Gemelli oggi hanno 5 stelle in amore e lavoro e 4 nella fortuna. Questa è stata una settimana di recupero e così anche il week-end. Non si è riusciti a risolvere tutti i problemi che si sono dovuti affrontare di recente, ognuno ha la propria vita, quindi c’è chi è stato male e ha dovuto delegare una persona e chi è stato sostituito e ha avuto problemi nello svolgere la propria attività. La Bilancia oggi ha 5 stelle in amore, lavoro e fortuna, sabato ha 4 stelle in amore, 5 nel lavoro e nella fortuna. Questo è un anno che ha messo in contrasto con un certo ambiente, la sensazione adesso è quella che ci si bisogno di un po’ di serenità. Si vorrebbe stare per conto proprio o isolati senza rompiscatole attorno, soli con sé stessi.

Oroscopo amore e salute, quali sono le previsioni di Paolo Fox?

Voltiamo pagina e osserviamo il lavoro, seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. In questi giorni si può risolvere una situazione di lavoro per i nati sotto il segno del Sagittario. Ora si inizierà a macinare lavoro anche per le prossime settimane quando potrà arrivare un risultato da considerare davvero importante. In questi due giorni il Toro si sente leggermente stressati, e si sentirà parecchia fatica anche dovuta al fatto che si percepisce l’esigenza di dover cambiare qualcosa. questo può andare a compromettere anche qualcosa dal punto di vista del lavoro. Forse è il caso di rimandare alcune cose che si pensava si potessero fare oggi e che invece hanno creato un po’ di preoccupazione. Alcuni decideranno di aspettare il momento giusto per scendere in pista.

Andiamo a vedere l’amore sempre seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. Il fine settimana porta delle situazioni positive dal punto di vista sentimentale per i nati sotto il segno della Bilancia. Si deve dunque stare molto attenti alla ricerca di quella che può essere giusta. Gli incontri sono da considerarsi favoriti. In amore l’Acquario cerca di essere un po’ più rilassati e chiari. Non si deve cedere alle provocazioni che arrivano anche dal mondo del lavoro. Forse si può litigare e quindi trovarsi di fronte a situazioni che non piacciono per niente. Lo Scorpione si aspetta molto dalle persone che sono intorno, però si deve avere più fiducia nelle persone che sono vicine. Il cielo illumina il Capricorno soprattutto nell’ambito sentimentale e nel spingersi a fare una scelta che sia la migliore.

Concludiamo il giro di analisi con la salute, andando ad osservare da vicino quanto raccontato da Paolo Fox nel suo oroscopo. Spesso il Toro preferisce attendere che sia il destino a cambiare la propria realtà senza agire di persona. Fanno solo eccezione i Toro che hanno ascendenti in Gemelli o Sagittario i quali appaiono meno conservatori e più intraprendenti. Se la Bilancia sta vivendo un momento di noia e di insoddisfazione, questo probabilmente è dovuto al fatto che si sta facendo qualcosa che non piace oppure ci si sta affiancando a persone che non si apprezzano. In questi giorni per i Gemelli è importante continuare ad accettare un compromesso, dato che ottenere una vittoria completa è più difficile. Quindi si cerca di essere pazienti. Dal punto di vista dei sentimenti, questo è un momento positivo. Si deve sfruttare per superare quelle che sono state le difficoltà dell’ultimo periodo.

Oroscopo di oggi venerdì 24 maggio 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna anche per la giornata di oggi, venerdì 24 maggio 2019. Come sempre il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e stelle sull’emittente radiofonica LatteMiele. Andiamo a vedere cosa ha raccontato segno per segno. L’Ariete vive in amore giorni da protagonista con la forza per raggiungere i risultati che si ritengono alla portata. Il Cancro anche sta vivendo giorni interessanti dal punto di vista sentimentale, attenzione però a commettere dei possibili errori. Il Toro vivrà un fine settimana molto particolare, alcuni saranno costretti a tirare il freno a mano per evitare delle situazioni che potrebbero essere complicate. Il Leone ha delle difficoltà amorose invece, vivendo alcuni momenti non facilissimi da gestire. Vedremo cosa accadrà, ma bisogna sempre e comunque vivere tutto con calma e tranquillità aspettando per buttarsi. Clicca qui per la classifica della settimana

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo il giro dei segni con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, sempre affidandoci a quanto raccontato nell‘oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Sagittario: la giornata di oggi è molto positiva in particolare per i sentimenti che si è messo da parte negli ultimi tempi. Per coloro che stanno vicino al segno, è importante considerare che il comportamento di isolamento non è un modo per allontanare le persone ma per ricaricarsi. Capricorno: in questo mese avrete la possibilità di sorridere di più. Le tensioni sono state differenti negli ultimi tempi. In amore potete risolvere dei problemi solo se avete affianco la persona giusta. Acquario: nelle prossime giornate si vivranno dei momenti non troppo tranquilli soprattutto nell’ambito familiare. È importante comprender ciò che si vuole davvero. Pesci: si sta vivendo un momento molto particolare, dato che si sta desiderando qualcosa di più, ma non si riesce ad ottenerlo. Per i più giovani si possono vivere delle situazioni d’amore che però sono limitate. Per il futuro possono essere delle buoni intuizioni che si devono seguire.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, andiamo a vedere l’analisi dei segni zodiacali nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Ariete: L’amore in questi giorni è di nuovo protagonista, soprattutto dopo gli ultimi giorni in cui il principale pensiero è stato legato all’ambito lavorativo. Si ha infatti bisogno di avere una persona vicino anche se si è molto forti. C’è una grande differenza di come vive l’amore la donna o l’uomo. Nel primo caso quando ci si innamora non esiste nessun altro intorno. Invece per il caso dell’uomo spesso il lavoro riesce a distrarsi dai sentimenti. In questo momento è importante la complicità e sarà possibile trovare un amore che coinvolgerà. Dal punto di vista lavorativo ci sono ancora delle prove da superare. Toro: queste fine settimana appare molto particolare. Per questo sarebbe meglio evitare il sorgere di discussioni oppure polemiche. Domenica per fortuna le cose cambiano in positivo. Gemelli: Questa settimana è stata molto positiva, dato che sia il Sole che Mercurio hanno illuminato la strada. Anche coloro che hanno fatto una serie di richieste probabilmente hanno ricevuto delle proposte. Cancro: L’amore è di nuovo protagonista, dato che dopo la prima fase del mese, ora le cose stanno migliorando. È però importante capire però cosa si prova, e cosa hai deciso di fare per il futuro. Infatti se si è vissuto delle storie complicate con delle difficoltà ora le si può sorpassare.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Andiamo a vedere per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele i seguenti segni nel dettaglio Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Leone: in questi giorni se ci sono delle difficoltà sentimentali è importante che si mantenga la calma. Infatti è un momento complicato, dato che spesso si torna a casa con molta confusione e agitazione dato che ora si appare come i protagonisti assoluti della propria vita e di quella anche di altre persone che hanno posto al centro dell’attenzione. Attenzione al calo fisico. Vergine: Il tradimento non è una realtà che rispecchia il proprio modo di essere. Alcuni hanno comunque tagliato molte relazioni, mettendo da parte le emozioni e quindi limitando lo spazio a coloro che invece lo meritavano realmente. In un momento di crescita in questo momento si avrà la possibilità di abbracciare delle novità. Bilancia: si è molto bravi a dimostrare una sicurezza che però non si è in modo da apparire nei confronti delle persone sempre perfetti. Scorpione: si appare agitati e un po’ confusi. Quando ci si sente in questo modo spesso si provocano le persone che sono intorno. In questo momento quindi si deve stare attenti alle relazioni sentimentali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA