Oroscopo Paolo Fox/ Oggi 24 ottobre 2019: scopri i segni in difficoltà della giornata

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 ottobre 2019: le previsioni segno per segno, scopri che giornata sarà per Scorpione, Pesci, Acquario, Toro e gli altri segni.

paolo fox 2019 tv
Oroscopo Paolo Fox

Classifica dei segni dell’oroscopo di Paolo Fox del 24 ottobre 2019

TRE STELLE – Voltiamo pagina e ora fermiamoci a studiare da vicino i segni che hanno ricevuto tre stelle nell’oroscopo di Paolo Fox. Ariete: quello che si sta vivendo si è desiderato, voluto e anche impegnato. Chi è causa del suo male deve piangere sé stesso. Non si devono riversare sugli altri le polemiche. Questa giornata è faticosa. Nonostante si è pronti a scalare le montagne si rischia di cadere giù. Toro: la Luna è buona, ma ci sono troppe opposizioni planetarie. Ottobre va avanti così, quindi bisogna aspettare novembre. Se si è bellicosi non si deve tirare la corda se no si rischia di spezzarla. Il fine mese vedrà molti pianeti in opposizione. Bilancia: questo è il segno del grande equilibrio, anche se sembra tanto equilibrata poi c’è il giorno che ti manda a quel paese e poi ci si chiede il perché. (agg. di Matteo Fantozzi)

DUE STELLE – Partiamo dal basso e grazie all’oroscopo di Paolo Fox analizziamo quelli che sono i segni flop di oggi a cui ha assegnato due stelle. Gemelli: il segno va trattato bene altrimenti si innervosisce. Sono giornate particolari e non tutti i problemi sono stati risolti. Al varco ci sarà un periodo buono quando questi non guarda più accigliato. Si va incontro a un periodo di novità. Si devono fare due conti. Fino all’ultimo momento Giove potrebbe dare fastidio con magari un accordo da completare e ogni giorno la speranza che qualcosa vada meglio. Sagittario: il segno è tra i più generosi, se può aiuta gli altri, nel sociale. Non si vive di ripicche, remore e quel livore che divora dentro e non permette di vivere bene. Il segno supera quell’ostacolo e se si accumula tensione non si vive in maniera positiva. (agg. di Matteo Fantozzi)

Oroscopo, lavoro e amore: cosa prevede Paolo Fox?

LAVORO – Ecco il campo del lavoro nel dettaglio sempre e comunque seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. Magari un impegno è più pesante da sopportare per i nati sotto il segno dell’Ariete, c’è qualcosa da chiarire ma in ogni caso fino a fine novembre c’è un ottimo Giove e poi bisogna rivedere delle scelte di lavoro. Da dicembre in poi i Pesci possono trovare compensi e consensi. Saturno obbliga il Capricorno a una decisa revisione nel lavoro. Le preoccupazioni diventano più blande a fine mese. Sarà il momento di cercare di raggiungere i risultati in grado di portare a una svolta. Attenzione a vivere le cose con un po’ di preoccupazione, perché questo potrebbe bloccare. Sicuramente molti sono carichi e hanno forza da sprecare, ma andrebbe tutto orientato in maniera positiva.

AMORE – Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con l’amore. Nei campi dei sentimenti per la Vergine probabile che ci siano discussioni insanabili ma è possibile mettere agitazione nel rapporto se si sta troppo lontani e se si parla di soldi. I nati sotto il segno dei Gemelli vorrebbero delle giornate lunghe 48 ore. Sabato e domenica sono giornate importanti per i sentimenti. In amore se per la Bilancia c’è una persona che ce l’ha con il segno sbaglia ma dopo tanto soffrire e penare è possibile liberarsi di pesi. Non si è remissivi anche se lo si sembra. Quando ci si sbottona non si torna sui propri passi e dunque si è responsabili delle proprie decisioni e pronti a prendere la strada giusta per dare una svolta al momento attuale.

Tutti i segni al top dell’oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare i segni che si possono considerare al top. Periodo di grande rilievo per i nati sotto il segno del Sagittario per l’amore e per chi vuole mettere in gioco una nuova attività o idea. Novembre è interessante per l’Acquario mentre l’amore ora è vissuto come spinoso. C’è chi vuole cambiare residenza e stile di vita. Dipende. Non tutto si può fare subito e dipende da quando è rimasto in banca. Forse però la voglia di reagire e creare forza può portare a situazioni di grande crescita. In molti sono soddisfatti di quanto accaduto fino a questo momento. Vedremo chi sarà pronto a svoltare la sua giornata con un ottimismo che risulta essere sempre in grado di cambiare il suo punto di vista anche se le cose non vanno come si vorrebbe.

Oroscopo giovedì 24 ottobre 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista anche oggi sulle frequenze di LatteMiele. Andiamo a vedere cosa ha detto il noto astrologo segno per segno grazie alla sua rubrica Latte e Stelle. L’Ariete è pronto in questi giorni a trovare la forza per recuperare un rapporto nonostante sia un po’ stanco rispetto al passato e con le forze che stanno per cedere. La Vergine è favorita dalla presenza della Luna nel segno che può portare a un recupero davvero molto interessante. Alcuni sono troppo impegnati sul lavoro e rischiano di ritrovarsi a dover affrontare delle difficoltà non facilissime da gestire. Il Leone ha una grande energia e può trasformare in positive le energie che in passato hanno creato un po’ di scompensi. Presto arriveranno delle risposte non di poco conto da parte degli altri. Clicca qui per l’oroscopo della settimana

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Grazie all’oroscopo di Paolo Fox possiamo analizzare i segni di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il Leone ha sicuramente una buona dose di energia che sarà ancora molto più impetuosa a novembre. In questi giorni meglio fare progetti importanti per il prossimo mese. Per le relazioni non c’è ancora il cielo di fine ottobre. Però sarà possibile parlare di opportunità già dal 28. La Vergine ha la Luna nel segno e questo significa avere le idee chiare. Gli uomini sono impegnati nelle questioni di lavoro, non tutti sono in crisi però persino le coppie più forti da qualche tempo si vedono meno. Quando ci si vede si parla dei problemi. La Bilancia ha una Luna favorevole e questo è troppo importante. In questi giorni ci sarà bisogno di una pacca sulla spalla o di energia. Ora si sta vivendo una fase di trasformazione e questo provoca tensioni.  Lo Scorpione deve parlare di lavoro, non si deve pensare al bicchiere che è solo mezzo vuoto. Se non c’è un grande amore forse non si hanno le idee chiare. Diverso il discorso di chi vuole fare troppo cose. Periodo per farsi valere.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Andiamo avanti con l’oroscopo di Paolo Fox che ci porta a studiare da vicino ora Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il Sagittario è forte e avrà un novembre importante anche grazie a Venere nel segno. Indispensabile non solo verificare la tenuta di un amore ma vivere poi qualcosa di bello. Non c’è bisogno di essere sollecitati all’azione. Il Capricorno giovedì e venerdì ha giornate che aiutano a vivere opportunità. Questa situazione è molto creativa per recuperare un amore. L’Acquario vive queste giornate con una forte conflittualità. C’è chi dorme un po’ poco la notte. I Pesci se hanno tensioni in amore è normale che ora si paghino le conseguenze ma per i movimenti immobiliari sono momenti particolari. Se c’è una questione d’amore da chiarire meglio farlo ora piuttosto che aspettare a novembre. Chi è stato molto in famiglia cerca autonomia.

Ariete, Toro, Gemelli e Cancro: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. L’Ariete in questi giorni ha necessità di recuperare un rapporto e c’è stanchezza che maturate nel weekend. Sabato e domenica c’è sempre da discutere. Il Toro giovedì e venerdì ha giornate di recupero anche se ottobre non è molto bello per i sentimenti, il partner è lontano e ci sono gelosie. Si è molto impetuosi nel rivelare i sentimenti. I Gemelli devono lottare con una svolta che ci sarà entro dicembre e quelli che hanno un lavoro sanno che devono fare scelte entro e non oltre dicembre. Si dovrebbe riposare ma per i nati sotto questo segno è molto difficile.  Il Cancro se ha un’attività in proprio si deve rimboccare le maniche e risolvere dei problemi. Saturno non blocca ma porta lotte. Da un anno e più la vita è un po’ una lotta continua. Ogni tanto ci vuole qualche bacio in più e serenità anche in amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA