Oroscopo Paolo Fox, oggi 25 dicembre 2021/ Pesci, Scorpione e Cancro: amore e salute

- Alessandro Nidi

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni per Pesci, Scorpione e Cancro. Che giornata sarà sabato 25 dicembre 2021 per i segni di Acqua? Giorno di Natale fortunato per…

oroscopo paolo fox
Paolo Fox (foto LaPresse)

L’oroscopo Paolo Fox e le sue previsioni anche quest’oggi tengono compagnia agli appassionati di una materia, l’astrologia, tanto imperscrutabile quanto, in verità, indicativa del destino quotidiano di ognuno di noi. In questo focus ci dedicheremo sostanzialmente ai segni d’Acqua, attraverso le indicazioni fornite dall’astrologo stesso durante il suo intervento sulle frequenze dell’emittente Radio Latte e Miele. In particolare, che cosa prevedono le stelle per i nati Scorpione, Cancro e Pesci per la giornata di oggi, sabato 25 dicembre 2021?

Oroscopo Paolo Fox, cosa dicono le stelle per Scorpione e del Cancro?

L’oroscopo Paolo Fox per lo Scorpione recita: “Venere e Mercurio in buon aspetto aiutano negli incontri, anche quelli occasionali. La passione sarà dalla vostra, soprattutto in questi giorni di festa. Per la fine del mese potrebbe arrivare una grande novità, magari anche di tipo sentimentale. Il prossimo anno promette grandi cose e inaspettate opportunità”.

Chi è nato sotto il segno del Cancro prenda appunti: sarà un Natale importante, soprattutto per chi ha avuto diverse difficoltà in ambito sentimentale. Nei prossimi giorni fate chiarezza tra le vostre idee, le tante esperienze non hanno fatto breccia nel vostro cuore, valutate con attenzione ogni relazione. Le coppie stabili dovranno trovare un nuovo equilibrio.

Pesci, cosa prevede l’oroscopo Paolo Fox?

Terminiamo l’oroscopo Paolo Fox circa i segni d’Acqua con i Pesci. “Sarà un Natale condito da stelle decisamente positive, in particolare grazie al ritorno di Giove nel segno. Per il nuovo anno avrete l’occasione di rivalutare diverse questioni che riguardano la vostra vita. Se state pensando di rivoluzionare alcuni aspetti in ambito sentimentale, per il mese di marzo potrete godere di un deciso supporto delle stelle. Siate felici e abbandonate la malinconia, unico modo per ottenere i risultati tanto attesi”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA