Oroscopo Paolo Fox, oggi 25 giugno 2022/ Ariete, Toro e Gemelli: le previsioni

- Giulia Lia Mastrominuta

Oroscopo Paolo Fox, oggi sabato 25 giugno 2022. Tutto su Ariete, Toro e Gemelli: le previsioni giornaliere nella rubrica su Radio Latte Miele

Oroscopo Paolo Fox 640x300
Oroscopo Paolo Fox (Foto: web)

Un fine settimana importante per Ariete, Toro e Gemelli. Vediamo nel dettaglio cosa succederà grazie alle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox. Per l’Ariete, ci sono grandi sviluppi in questo cielo. Le giornate del 29 e 30 saranno un po’ complicate ma ora è tempo di godersi il fine settimana. Passando invece al Toro, bisogna stabilire obiettivi e conquiste perché i pianeti che entreranno nel segno promettono grandi cose. Per quanto riguarda i Gemelli, questi potrebbero avere presto a che fare con un incontro sorprendente.

Oroscopo Paolo Fox:Ariete, fine settimana di emozioni

Ariete, grandi sviluppi in questo cielo! Chi in questi giorni si sente fuori da un gruppo, forse ha solo paura di agire. L’Oroscopo di Paolo Fox ricorda che le giornate del 29 e 30 saranno più complicate. È tempo però di godersi questo fine settimana all’insegna di emozioni migliori. Amore? Meglio potenziarlo tra oggi e domani.

Oroscopo Paolo Fox: presto novità per Toro e Gemelli

Toro, con questo cielo è molto importante stabilire obiettivi e conquiste. Marte entra nel segno il 5 luglio, Urano è già nel segno, dunque presto ci sarà un periodo positivo. Tanti sono i cambiamenti che hanno coinvolto la tua vita. Sei un tipo pragmatico e che ci tieni al denaro, però ogni tanto anche la passione deve avere il proprio spazio, dunque attenzione all’amore: dai la dovuta importanza ai sentimenti, dice l’Oroscopo di Paolo Fox.

Gemelli, l’amore potrebbe riservare novità, Potreste rimanere incuriositi da un incontro, da una voce. I Gemelli sono affascinati e si lasciano sedurre dalla potenza delle parole, anche perché sfruttano la conversazione e la parola per incantare gli altri, come spiega l’Oroscopo di Paolo Fox. Avremo un cielo molto bello domenica 26, quindi andrebbe programmato qualcosa di importante, visto che Venere è nel segno, sia per l’amore, sia per farsi venire in mente una buona idea.

 

 

 





© RIPRODUZIONE RISERVATA