Oroscopo Paolo Fox, oggi 25 marzo 2021/ Previsioni Gemelli, Bilancia e Acquario…

- Fabio Belli

Oroscopo Paolo Fox: scopri le previsioni per i segni d’Aria. Cosa dicono le stelle di oggi, giovedì 25 marzo, per i nati Gemelli, Bilancia e Acquario?

paolo fox oroscopo 640x300
Paolo Fox, oroscopo

Segni d’Aria che non sono stati dimenticati da Paolo Fox nelle sue consuete previsioni dell’oroscopo Paolo Fox sulle frequenze di Radio Latte e Miele. Gemelli, Bilancia e Acquario sono dunque i protagonisti di questo approfondimento: se il vostro segno è uno di questi vi conviene continuare a leggere.

Che giornata sarà per i nati sotto il segno dei Gemelli e della Bilancia secondo Oroscopo Paolo Fox?

Si comincia dal segno dei Gemelli: queste giornate invitano a comprendere quali sono i rapporti che meritano di essere portati avanti, rivalutando alcune relazioni che si erano interrotte. Una Venere attiva sembra favorire i rapporti d’amore, ma anche i progetti lavorativi potrebbero ottenere qualcosa di più. Marte e Mercurio dissonanti sembrano indicare situazioni e accordi difficili da gestire, ma con un po’ di impegno i risultati non mancheranno.

Capitolo Bilancia: queste giornate invitano a mettere da parte la competizione per cercare di riconquistare un po’ di tranquillità. La tensione di queste giornate potrebbe influire negativamente su alcune relazioni, acuendo tensioni nate nei giorni scorsi. Nonostante un po’ di smarrimento dovuto alle molte novità, presto sarà possibile concludere accordi molto interessanti.

Acquario, cosa prevede l’oroscopo Paolo Fox

Ultimo segno d’Aria dell’oroscopo Paolo Fox? Si tratta dell’Acquario: per riuscire a soddisfare il desiderio di cambiamento che da tempo sembra animare i nati sotto questo segno sarà necessario circondarsi soltanto di persone positive e stimolanti. Riuscire a liberarsi dai vecchi schemi sarà indispensabile per riuscire ad ottenere le trasformazioni desiderate.



© RIPRODUZIONE RISERVATA