Oroscopo Paolo Fox oggi 25 Novembre 2020/ Ariete, Toro, Leone, Pesci…

- Emanuele Ambrosio

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi 25 novembre: Sagittario, Cancro, Vergine, Scorpione, Acquario, Capricorno, Ariete, Toro, Pesci, Gemelli, Bilancia, Leone…

oroscopo paolo fox 2019 tv 640x300
Oroscopo Paolo Fox

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco un breve resoconto delle previsioni astrologiche di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 25 Novembre 2020, trasmesse in anteprima da Radio Latte e Miele all’interno della rubrica radiofonica Latte & Stelle.

Ariete: La Luna nel segno sembra regalare una grande energia, preludio di un Dicembre che permetterà finalmente di accantonare tutte le difficoltà degli ultimi tempi per dedicarsi alle nuove iniziative. Anche se con qualche difficoltà iniziale, questo è il momento per inaugurare delle nuove iniziative. Toro: secondo l’oroscopo Paolo Fox le prossime due settimane potrebbero rivelarsi piuttosto insidiose, per questo sarebbe bene riuscire ad evitare conflitti e tensioni che potrebbero causare dello stress inutile. Attenzione anche ai progetti che non meritano di essere portati avanti.

Gemelli: Riorganizzare la propria vita potrebbe risultare complesso e faticoso, ma con l’arrivo del 2021 si potrà contare su un buon successo capace di compensare le difficoltà di questi mesi. Giornata favorita per tutto ciò che riguarda le nuove idee. Cancro: La giornata di oggi potrebbe creare qualche tensione portando qualcuno a riportare a galla questioni che sembravano concluse: superare queste problematiche risulta però indispensabile per riuscire a sfruttare al meglio la grande fase di ripartenza che riguarderà i prossimi mesi.

Oroscopo di Paolo Fox: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leone: Una Luna favorevole sembra regalare l’energia giusta per consolidare tutte quelle situazioni che si desidera portare avanti nel corso del 2021. Come già accennato, il prossimo sarà un anno di mantenimento, per questo ora sarebbe bene riuscire ad avere pazienza ed evitare di lanciarsi in imprese troppo impegnative. Vergine: Il transito dissonante che il Sole sembra aver appena inaugurato sembrerebbe poter portare qualche difficoltà sul piano lavorativo, capace di riflettersi anche sulle questioni personali. In questi giorni potrebbe nascere una buona sintonia con le persone nate sotto il segno dello Scorpione.

Bilancia: Il momento in cui si potrà finalmente tirare un sospiro di sollievo e contare su qualche certezza in più continua ad avvicinarsi, ma durante questa giornata si potrebbe vivere qualche tensione dovuta alla presenza della Luna in opposizione, per questo sarebbe meglio riuscire a rimandare a venerdì le discussioni più importanti. Scorpione: secondo l’oroscopo Paolo Fox queste giornate sembrano restituire una buona capacità d’azione per tutto ciò che riguarda l’amore. Dopo le difficoltà che hanno caratterizzato gli ultimi tempi, finalmente sembra possibile affrontare a cuore aperto alcune situazioni. Sul lavoro potrebbero presto arrivare delle buone occasioni.

Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci: cosa dice oroscopo di Paolo Fox

Sagittario: Questa situazione astrologica sembra promettere delle buone soluzioni lavorative in vista del mese di Dicembre, nonché delle ottime opportunità sul piano sentimentale: grazie ad una Luna favorevole, infatti, si potrà godere di un maggior fascino. Capricorno: I numerosi impegni e le preoccupazioni che ne derivano potrebbero portare un po’ di tensione, capace di riflettersi anche sulla situazione amorosa. Sul fronte lavorativo potrebbero presto prospettarsi delle nuove opportunità.

Acquario: Questa situazione astrologica sembra essere abbastanza favorevole, per questo bisognerebbe sfruttare queste ore per riuscire ad affrontare tutte le questioni sentimentali rimaste in sospeso. Favorite le nuove idee, purché si riesca a metterle in pratica con ponderazione. Pesci: secondo l’oroscopo Paolo Fox queste giornate invitano a definire le questioni lavorative rimaste in sospeso prima che l’arrivo di Dicembre renda tutto più complicato. Attenzione ai rapporti con Sagittario e Gemelli: potrebbero nascere situazioni difficili da gestire.



© RIPRODUZIONE RISERVATA