Oroscopo Paolo Fox/ Oggi 25 ottobre 2019: scopri quali sono i segni in difficoltà

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 ottobre 2019: le previsioni segno per segno, scopri che giornata sarà per Cancro, Acquario, Vergine, Sagittario e gli altri segni.

Paolo Fox 2019 tv1
Oroscopo di Paolo Fox
Pubblicità

Classifica dell’oroscopo Paolo Fox a I Fatti Vostri di oggi 25 ottobre

FLOP – Voltiamo pagina per l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri con i segni al flop. Toro: tre stelle in amore, quattro per lavoro e fortuna. Il segno è diventato un’enigma per tutti, questo perché prima si era tradizionalisti e conservatori mentre ora c’è stata una svolta. Precedentemente non c’era voglia di cambiare nulla, ma si puntava a rimandare. Molti hanno detto no, ma ora è tutto il contrario e il segno è rivoluzionario. Gemelli: tre stelle in amore, lavoro e fortuna. Oggi si è nervosi. A volte non si capisce perché ci si sveglia con la Luna storta, oggi dissonante. Se qualcosa non va o ci si sente un po’ contro tutti bisogna mantenere la calma ed evitare di prendersela con gli altri. Rimanere tranquilli può essere la soluzione. Leone: per la giornata di oggi amore tre stelle, lavoro e fortuna quattro. I sentimenti sono poco chiari e ci sono situazioni da verificare. Questo perché Venere è dissonante e quindi non tutti litigano col partner ma è probabile che ci siano delle situazioni da chiarire e sistemare. Capricorno: fortuna tre stelle, amore e lavoro quattro. Con Scorpione e Pesci possono arrivare delle soluzioni interessanti magari anche di una relazione. Pesci: oggi si è un po’ nervosi con la Luna opposta sono tre le stelle in amore, lavoro e fortuna. Oggi è una giornata negativa, inutile telefonare perché non risponde il segno. Si recupera domani.

Pubblicità

IN STALLO – Analizziamo i segni in fase di stallo per l’oroscopo di Paolo Fox. Ariete: giornata che viaggia abbastanza bene con quattro stelle per amore, lavoro e fortuna. Il mese di ottobre è stato molto complicato e faticoso, finalmente sta andando verso la sua fine. Nel weekend ultimamente si è vissuto sempre con delle tensioni. Impedimenti e situazioni varie hanno creato dispiaceri. Per fortuna il segno ha le spalle larghe e un modo di fare determinato e forte. Sagittario: tre stelle in amore e lavoro, quattro per la fortuna. Ci saranno emozioni, amori, investimenti ma dipende dall’età. Si è in pensione e non c’è voglia di fare nulla? Perché non fare qualcosa con amici, magari una gita. Scorpione: leggero calo con quattro stelle in amore, lavoro e fortuna. Si vive comunque un momento di forza nel quale le cose si possono riequilibrare grazie alla forza di volontà. Domani poi ci sarà un bel balzo in avanti.

Pubblicità

Oroscopo, lavoro: cosa ci svelano le previsioni di Paolo Fox?

AMORE – Ora è il momento di affrontare il campo dell’amore sempre seguendo l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Per quanto riguarda i sentimenti novità da novembre per i nati sotto il segno dell’Ariete. Stasera meglio non discutere e non arrabbiarsi. A novembre per il Toro non ci sarà più Venere opposta, elemento di forza, si rischia di andare a finire dalla parte del torto se si vogliono delle risposte a tutti i costi. Se qualcosa non va per i nati sotto il segno del Leone bisogna rimandare le discussioni al prossimo mese. Nelle relazioni difficili per la Vergine qualcosa si può spezzare. Se dunque si tiene molto a una persona forse è il caso di gestire tutto con maggiore attenzione, evitando di prendersi dei rischi che possono essere da considerare molto affrettati.

LAVORO – Voltiamo pagina e andiamo a sottolineare quanto riguarda il lavoro per l’oroscopo di Paolo Fox. Il Sagittario non deve mai bloccare l’evoluzione e si è consapevoli. Chi ragiona così ha successo. Il segno dei Pesci si libererà da un peso a partire da novembre. Questo è un buon mese per il lavoro. Al segno dei Gemelli piace scoprire la gente e gli orizzonti, avete voglia di mettervi in gioco. I Vergine sono governati da Mercurio e spesso ci sono moti interiori molto forti che si cerca di mantenere sotto controllo. Forse è il caso di gestire tutto con pazienza, ma presto potrebbero arrivare delle belle soddisfazioni sotto il punto di vista professionale. Staremo a vedere che accadrà nei prossimi mesi quando qualcosa in positivo potrebbe sbloccarsi.

Scopriamo i segni al top dell’oroscopo

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare i segni che sono al top per la giornata di oggi, 25 ottobre 2019. Il Cancro vive un periodo da vincente e ora comanda anche se ci sono alcune situazioni che non vanno bene. Si sarà messi duramente alla prova da qualcuno o dagli eventi, ma nonostante questo si riuscirà a tirare fuori gli artigli. Il Toro è alla ricerca di affetti interessanti anche se non è così facile, bisogna stare attenti con Bilancia, Acquario e Leone alla ricerca di pazienza. Il Sagittario è aiutato da diversi pianeti che possono offrire delle situazioni molto interessanti in vista del futuro. Staremo a vedere se si riusciranno a concretizzare diverse cose che sembrano facili da raggiungere ma che poi in effetti non sono a portata di mano.

Oroscopo venerdì 25 ottobre 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista ai microfoni di LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle. L’astrologo ha dunque parlato per la giornata di oggi, venerdì 25 ottobre 2019, andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno. L’Ariete va verso un weekend in cui si troverà ad essere piuttosto intollerante verso il prossimo. Il Leone è in costante ricerca di un miglioramento, una cosa che non sempre però è facile. Serve infatti impegno per raggiungere i propri obiettivi personali. La Bilancia è in un momento in cui può trovare la forza giusta per svoltare la propria vita e costruire delle situazioni intriganti per il futuro. La Vergine ha bisogno di tenere sempre tutto sotto controllo e questo a volte complica la vita trasformandola in una corsa anche ad obiettivi che sono difficili da raggiungere. Clicca qui per l’oroscopo della settimana

Ariete, Toro, Gemelli e Cancro: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Analizziamo da vicino l’oroscopo di Paolo Fox partendo da Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. L’Ariete sta per arrivare a un fine settimana in cui l’intolleranza sale. Gli ultimi fine settimana sono sempre stati fonte di dubbio. Se c’è qualcosa che piace poco fare si può andare avanti ma prima o poi si arriva a una svolta. Il Toro deve cercare affetti sinceri. Con Bilancia, Leone e Acquario ci vuole pazienza. I Gemelli venerdì hanno una giornata faticosa, deve allontanare i seccatori e chi ha rapporti poco giusti. Se c’è qualcosa da chiarire meglio parlare ora. In amore necessaria chiarezza.  Il Cancro ora comanda ma c’è sempre qualche situazione che non va bene. Le cose le si fanno ma ci sono sempre dei problemi o magari si riesce a ottenere solo la sufficienza o poco più. Questo non vuole dire che non si avrà successo, il problema è che si è messi duramente sempre alla prova.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Soffermiamoci ora per l’oroscopo di Paolo Fox su Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il Leone vuole apparire sempre il migliore ma ultimamente qualcuno ha cercato di sminuirlo. I sentimenti hanno bisogno di vigore. Novembre caldo e i nati Leone che vogliono vivere una grande storia si possono emozionare. Attenzione con Acquario o Scorpione. La Vergine vuole avere tutto sotto controllo, non piace la falsità, la situazione di tensione provoca stress e in questi giorni si potrebbe perdere la pazienza. Quando si è calmi si stanno mantenendo i nervi saldi. La Bilancia ha bisogno di costruire cose importanti, deve volere il cambiamento, non può essere imposto, si devono sceglier le cose. Si è un segno di aria, adesso si potrebbero fare cose importanti e dovete sentire l’esigenza come propria. Qualche imposizione arriva dall’esterno. Lo Scorpione può il meglio con Sole Mercurio e Venere e aiuta a prendere con la maggiore leggerezza le cose. La vita è faticosa per tutti, nel tempo si è dovuto digerire molti rospi. Di certo non guasta il fatalismo.  La voglia di lasciarsi andare alle emozioni è un vantaggio in più. A fine ottobre ci sono più pianeti.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Chiudiamo con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci sempre analizzando l’oroscopo di Paolo Fox. Il Sagittario ha un venerdì sottotono, giornata che riporta alla luce le emozioni che in qualche modo sono difficili da gestire. Attenzione con Vergine e Gemelli, c’è un successo in arrivo e voglia di mettersi in gioco. Non dite mai no. Il Capricorno ha avviato un’attività in proprio, però c’è da dire che questa è una giornata interessante per mettere in chiaro i rapporti e le vicende economiche. Il week-end mette in difficoltà le coppie che sono in crisi. Qualsiasi cosa ci sia da dire si deve parlare con cautela. Sul lavoro si è pronti a vivere dei cambiamenti che non sono imposti mai dalla propria volontà ma dagli altri e questo potrebbe essere un problema soprattutto per i lavoratori dipendenti. L’Acquario ha un weekend in recupero però l’amore non funziona al meglio o è possibile che si abbiano talmente tante cose da fare che non si riesce a fare tanto. Non tutto è facile e, inoltre, la maggior parte dei sentimenti è focalizzata più sull’aspetto pratico che su amore. Bisogna fare le cose in cui si crede, non ci si deve stressare. I Pesci ha una giornata sottotono con Luna dissonante. Ora si devono regolare dei conti e si devono regolare con cautela delle cose. Per l’amore il mese prossimo invece è un po’ strano. Se c’è indecisione meglio parlare subito. Periodo di acquisizioni, chi può cambia e compra. Novità sull’abitazione o sul luogo in cui si vive.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità