OROSCOPO PAOLO FOX OGGI 25 MAGGIO 2019/ Previsioni segno per segno: chi è al top?

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 25 maggio 2019: scopri i segni in difficoltà e quelli al top del giorno! Pronostici segno per segno: Sagittario, Capricorno, Acquario e gli altri

Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo 1 giugno 2019

Oroscopo, i segni al top, in stallo, in crescita e in crisi di oggi 25 Maggio 2o19

Analizziamo i segni in fase di stallo per l’oroscopo di Paolo Fox. Ariete: 4 stelle in amore, lavoro e fortuna Questo non deve scoraggiare anche se si sa che si ama fare le cose di corsa. Questo è un periodo talmente promettente ed emotivamente valido che si è stimolati a reagire alla profonda apatia di cui si è stati vittime nel 2018. Toro: 4 stelle in amore, lavoro e fortuna. Si sa che quando ci sono questi inizi inevitabilmente bisogna fare progetti a lunga scadenza. Non interessa tanto l’immediato quanto quello che si riesce a ottenere nelle prossime settimane. Si dovrebbe spezzare una lancia a favore di tutti quelli che si sono separati l’anno scorso. Ora Venere è nel segno, Saturno è in ottimo aspetto e saranno davvero interessanti nelle prossime tre o quattro settimane. Se si rimane senza amore è perché c’è paura di innamorarsi, se invece c’è un amore si può costruire qualcosa di molto importante. Bilancia: Se si vive bene con sé stessi si può avere una buona influenza anche sugli altri, mentre quelli che hanno dei problemi personali e non si piacciono hanno dei fastidi nei rapporti con gli altri. Le cose ora vanno un pochino meglio. Pesci: 4 stelle in amore, 3 nel lavoro e 4 nella fortuna. Si deve cercare di uscire fuori da questa cupezza emotiva perché poi ci si crogiola nei problemi. Bisogna analizzare l’amore nel dettaglio e se ci sono state defezioni si può recuperare un sentimento domenica è una giornata buona con la Luna in buon aspetto.

Ecco i segni in crescita per l‘oroscopo di Paolo Fox. Cancro: 4 stelle in amore, lavoro e fortuna. Ci sono i Cancro che pensano di non aver bisogno dell’amore perché non si vogliono inguaiare ma poi in realtà quelli che sono già inguaiati perché hanno avuto emozioni strane in amore o stanno seguendo due strade sono nella completa confusione. Queste giornate sono interessanti e sono lenitive se c’è stato un problema sentimentale. Capricorno: 4 stelle in amore, lavoro e fortuna. Fin dalla nascita si sa ciò che si vuole fare e si è consapevoli che ogni azione mirata a un futuro migliore può essere determinata con grande vigore. A fine aprile e a metà maggio qualcuno si è lamentato per una defezione in amore perché alcune relazioni non per colpa propria hanno vissuto una crisi o perché ci si è sentite fuori gioco. Con Venere e Saturno in ottimo aspetto avrete qualcosa di più. L’Acquario: 4 stelle in amore, lavoro e fortuna. Non si è parlato a tempo debito o non si avrà reclamato alle persone giuste. Se adesso si fa qualcosa che non piace o non soddisfa è un po’ perché gli altri se ne sono approfittati e non si è fatto chiarezza nei mesi passati. Questa tensione si può riversare a livello sentimentale in maniera molto pesante e anche se ci sono buone stelle in questo week-end bisogna mantenersi nei limiti.

Voltiamo diametralmente pagina e occupiamoci dei segni flop seguendo l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Leone: 4 stelle in amore e 3 nel lavoro e nella fortuna. Non si deve cedere, ma tra oggi e domani potrebbero tornare tensioni ed emozioni negative che qualcuno ha vissuto a febbraio quando ci si è chiesti se fosse giusto o meno continuare un certo progetto. La vera disfatta c’è se scappate perché anche se entrate in battaglia e non si vince l’importante è avere l’onore delle armi e dire a sé stessi che ce l’ha messa tutta per fare una certa cosa. Le stelle della prossima settimana sono importanti per il lavoro, magari non così efficienti per l’amore ma invitano su un percorso che vi porta lontano. Vergine: 4 stelle in amore, 3 nel lavoro e 4 nella fortuna. Quelli che si sono separati possono fare grandi cose entro la fine di settembre. L’estate protegge i segni di terra ma questa settimana vede particolarmente imbarazzati e indaffarati, forse anche in dubbio su questioni di soldi. Scorpione: 3 stelle in amore e lavoro e 4 nella fortuna. Non si sa bene quello che andrete a fare, magari se si sta lavorando per un’azienda che sta cambiando uffici o per una persona che non è chiara siete a ricasco di qualcuno. Conviene reagire e magari fare i permalosi? Assolutamente no, non ora perché non ci sono stelle buone, magari si deve lasciare a giugno un’azione dirompente perché adesso si rischia di arrabbiarsi e di dire delle cose di cui ci si potrebbe pentire. Può tornare stanchezza. Oggi e domani attenzione ai rapporti con gli altri.

Ora è il momento dei segni top per l’oroscopo di Paolo Fox. Gemelli: 5 stelle in amore e 4 stelle nel lavoro e nella fortuna. In generale c’è stato un intoppo, ora sembra che le cose stiano andando un pochino meglio e che ci sia anche una soluzione per il lavoro e gli incontri con gli altri. Gli incontri d’amore vanno valutati in modo positivo perché adesso c’è una Venere importante ma la avrete ancora più bella nel mese di giugno. Tutto quello che limita deve essere eliminato. Se c’è stata una chiusura in amore potete vagliare una nuova partenza. Sagittario sabato ha 5 stelle in amore e lavoro e 4 nella fortuna. Si deve considerare che uno dei mesi più importanti in termini di sentimenti, relazioni e lavoro sarà agosto. Paradossalmente chi ha un’attività in proprio e lavora per conto suo avrà durante l’estate qualche momento di visibilità in più. Il segno non sarà in vacanza o se lo è probabile che dovrà programmare qualcosa per la seconda parte dell’anno. Questo è un fine settimana lieto soprattutto considerando com’era partita questa settimana.

Amore e salute: oroscopo, quali sono i segni in difficoltà per Paolo Fox?

Soffermiamoci ora sul campo del lavoro, sempre analizzando l’oroscopo di Paolo Fox che ha parlato sulle frequenze di LatteMiele. I Pesci deve fare assolutamente attenzione in questo momento alle questioni legali con ex soci o ex amori. Qualcuno potrebbe aver tradito, regalando quella che alcuni considereranno una coltellata alle spalle. L’Acquario deve stare attento, anche nel lavoro potrebbe rischiare di vivere qualche complicazione. L’Ariete è talmente concentrato sul lavoro che avrebbe bisogno di un week end liberatorio. Lo Scorpione a livello professionale è dietro qualcuno, ci sono dei ritardi. Per questo sarà molto importante fare le cose con attenzioni, cercando di recuperare al più presto grazie alla determinazione e alla volontà che contraddistingue questo segno zodiacale.

Non meno importante è il campo della salute, che Paolo Fox tiene sempre sottocchio dove porta il suo oroscopo. Per il Toro è un sabato che invita alla cautela. Si vivono problemi di tipo fisico, bisogna effettuare un cambiamento magari di alimentazione oppure dal punto di vista della qualità della vita. Riposarsi per ripartire potrebbe essere davvero importante. Gemelli ci sono diverse discussioni aperte, qualche disaccordo negli ultimi tempi. E’ difficile cercare di restare sereni, da oggi fino a domenica potrebbe esserci un po’ di stress in più. Per il Leone c’è stato un calo del tono fisico ed emotivo, che continua anche oggi. Grande svolta nel lavoro prima dell’inizio dell’estate che potrebbe portare a sorridere dal punto di vista proprio della salute. Attenzione però a voler accelerare eventuali recuperi.

Andiamo a vedere cosa ha raccontato per l’amore Paolo Fox nel suo oroscopo per oggi, sabato 25 maggio 2019. Tra i nati sotto il segno del Toro probabilmente qualcuno ha deciso di tagliare un rapporto sentimentale, anche dopo tanti anni, si è decisamente pronti a sopportare e non si ama buttare giù ciò che è stato costruito. Per la Bilancia non è necessario essere amati da tutti, bisogna scegliere con cura le persone. Venere non è più opposto, è il momento più opportuno. Per il Capricorno il fine settimana alimenta buone emozioni. Se c’è bisogno di vivere qualche emozione, non bisogna limitare il raggio d’azione. Lo Scorpione rischia di scaricare qualche tensione lavorativa in amore. Per la Bilancia può essere complesso essere equilibrati con tutti, si vorrebbe tutti pronti a volere bene e si vorrebbe essere circondati da persone positive.

Oroscopo di oggi sabato 25 maggio 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna per la giornata di oggi, sabato 25 maggio 2019, ai microfoni della stazione radiofonica Latte e Stelle. Come sempre il simpatico astrologo è stato protagonista con la sua rubrica Latte e stelle. Andiamo a vedere cosa ha raccontato segno per segno. Lo Scorpione rischia di scaricare le proprie tensioni professionali in amore, una situazione che può creare un po’ di preoccupazione. La Bilancia deve cercare di essere equilibrata, evitando di ritrovarsi a compiere degli errori non facili da gestire. I Pesci devono fare attenzione a questioni legali che possono creare preoccupazione e brutti scivoloni. L’Ariete è concentrato sul lavoro, ma avrebbe bisogno di riposarsi e magari passare un weekend meno stressante. Il Toro ha deciso di tagliare un rapporto sentimentale, ma questo non è detto che sia facile da superare. Attenzione dunque ai problemi che si possono sovrapporre. Clicca qui per la classifica della settimana

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Andiamo a vedere cosa ha detto Paolo Fox nel suo oroscopo a LatteMiele per i segni di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Ariete: c’è una grande voglia di trasgressione, di fare cose che liberino la mente. Con alcuni Pesci si potrebbero vivere dei momenti molto efficaci, ma col tempo noiosi. C’è bisogno di una scossa, che può arrivare dall’esterno. Sembra necessario fare qualcosa di divertente. Toro: si sente che le cose di tutti i giorni non soddisfano più, si ama stare di più per i fatti propri e cercare di organizzare una vacanza, di divertirsi. Gemelli: si pensa di più ai rapporti privati rispetto al lavoro, si è dato più spazio alle questioni pratiche e c’è bisogno di dedicare più tempo all’amore. Se si devono fare delle mosse speciali, bisogna rivolgersi ad un esperto. Cancro: questo fine settimana per il segno è una sorta di rivalsa per l’amore. E’ un periodo di definizione dei sentimenti, maggio è stato pesante ma adesso qualcuno tenta un riavvicinamento. Questo weekend si potrebbe ricucire uno strappo, dalla fine dell’anno scorso si è un po’ ambigui in amore, si cerca chi non c’è oppure si è in bilico e qualche problematica arriva dal lavoro. C’è desiderio di cambiare mansione e ci si sente sotto pressione.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Voltiamo pagina su Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, sempre seguendo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi. Leone: quando ci si arrabbia vuol dire che si tiene ad una persona. Quando non ci si infuria vuol dire che non ci si tiene, la propria rabbia è un qualcosa di positivo purché non si debba esagerare. si diventa intrattabili quando ci si innervosisce, bisogna lasciarsi sbollire un po’. Tutto può essere recuperato. Vergine: stelle particolari per i nati sotto questo segno. È iniziata male la settimana con qualche piccolo problemino, tra stasera e domani c’è un momento di forte agitazione. Non si è tirchi, ma si odia spendere in maniera inutile il denaro e si ama tenere i conti sotto controllo. Occhio in amore. Bilancia: sarà un sabato particolare, ci sarà qualche piccolo dubbio. Se tra mercoledì e giovedì ci sono stati momenti difficili bisogna cercare di superarli. Scorpione: si sente che c’è qualche momento di tensione. Qualche risposta è arrivata, ma prima della seconda metà di giugno non ci saranno grandi evoluzioni.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo l’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele con i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Sagittario: quando ci sono situazioni complesse, si pensa di andare via. Ci si allontanerà da situazioni critiche. Si è assoggettati al potere del destino, si cerca sempre di lottare quando qualcosa non va. C’è stata la sensazione di lottare contro i mulini al vento, ma si cade comunque sempre in piedi. Capricorno: Sembra che qualcuno abbia limitato le emozioni durante l’inizio del mese, se c’è stata una chiusura in amore non è stata voluta. Si deve affrontare quello che è giusto e, se necessario, voltare pagina. Acquario: si è elettrici, si sente che c’è qualche scarica di troppo nell’aria. La Luna è nel segno, sarà un giorno speciale. Non bisogna agitare troppo le acque, non si deve essere irruenti. Pesci: se si è chiusa una storia nel passato, una storia importante, adesso si è più tranquilli. Le prossime due settimane saranno più facili da gestire se si vuole ricucire uno strappo. I periodi critici ci sono stati intorno a dicembre e gennaio, non si è stati attenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA