Oroscopo Paolo Fox/ Oggi 25 settembre 2019: Ariete, Sagittario, Vergine, Bilancia

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 settembre 2019: le previsioni segno per segno, scopri che giornata sarà per Scorpione, Toro, Pesci, Cancro e gli altri segni.

paolo fox 2019 tv 1
Paolo Fox

Oroscopo, lavoro: che giornata sarà?

Voltiamo pagina e viriamo sul lavoro sempre per l’oroscopo di Paolo Fox. Adesso la Vergine pensa a mettere in atto grandi progetti, ma si potrà ottenere un piccolo successo già questo venerdì. Se prima dell’estate per i nati sotto il segno dello Scorpione ci sono state difficoltà nel lavoro, adesso si può recuperare. L’anno scorso al Capricorno sono andati male alcuni progetti e ora si può costruire un successo, a seconda delle proprie capacità. Se uno vale potrà contare sul favore delle stelle e sull’energia regalata dai pianeti. Questo è il momento in cui servirà farsi forza e reagire con determinazione e costanza.

Amore, cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox?

Procediamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con l’amore. L’Ariete sente il bisogno di avere qualcuno accanto, anche se si è troppo arrabbiati e il rischio è di non rispettare i confini fra lavoro e amore. Domenica per i Gemelli sarà ancora più importante per l’amore e per questo si vuole sapere già da adesso chi è con il segno e su chi invece non si può contare. Lo Scorpione potrebbe pensare di ripristinare un rapporto, anche se non vuol dire fare marcia indietro. Novità in arrivo. Migliori sabato e domenica per parlare d’amore per l’Acquario. Chi ha avuto crisi sentimentali deve riflettere su quanto accaduto, trovare un punto di accordo con il partner per i progetti futuri. I Pesci non sanno stare senza amore, è questa la verità. Se c’è stata una separazione, si potrà recuperare fra l’ultimo mese dell’anno e il primo di quello nuovo.

Scopri i segni al top di oggi

Diamo uno sguardo ai segni al top dell’oroscopo di Paolo Fox. Cielo importante per preparare il terreno al Leone e spiccare il volo. Meglio muoversi adesso, visto che dal mese di dicembre Giove non sarà più positivo per i nati del segno. Il Sagittario invece è uscito finalmente dal tunnel dell’estate e ora il cielo sembra più limpido. Si recupera anche in amore, soprattutto per chi ha vissuto una frattura nelle prime settimane di settembre. Il Toro recupera anche in forma fisica e in generale in arrivo grandi novità, rivoluzioni: se c’è un progetto importante da mandare avanti si avrà campo libero.

Oroscopo oggi mercoledì 25 settembre 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista ai microfoni della stazione radiofonica LatteMiele. Andiamo a vedere quanto sottolineato durante la rubrica Latte e Stelle analizzando il tutto segno per segno. L’Ariete si trova a fronteggiare diversi pianeti che sono in netta opposizione. Il rischio è quello di ritrovarsi ad affrontare situazioni che non si sarebbero mai volute vivere. Il Cancro deve fare attenzione alle polemiche in amore che non portano a nulla di buono. Il Toro è un po’ in crisi, ma già da domani potrebbe provare a rilanciarsi e recuperare. Il Leone non deve dimenticare che la perfezione non esista, è un buon memorandum soprattutto per quanto riguarda i sentimenti dove si è sempre molto esigenti. Clicca qui per l’oroscopo della settimana

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Andiamo ad analizzare per l’oroscopo di Paolo Fox i segni di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. L’Ariete ha diversi pianeti in opposizione e anche se la giornata non sarà del tutto negativa, si raccomanda di avere pazienza. Il Toro è introspettivo, ma da domani si recupera. Oggi si vuole vivere appieno la serenità e per questo si preferisce circondarsi solo di persone positive. I Gemelli hanno Venere e Sole favorevoli, e per questo è facile vederli più divertenti e brillanti. Un modo per coinvolgere anche gli altri. Ritorna la voglia di giocare.  Il Cancro darà spazio a nuovi progetti, anche se faticosi. I nati del segno hanno fatto passi avanti, ma anche alcuni indietro. Quando si torna a casa si vorrebbe trovare un po’ di conforto e non sempre è possibile. Attenzione quindi alle polemiche in amore.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Andiamo avanti nell’oroscopo di Paolo Fox con Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il Leone risplende di nuovo per quanto riguarda i sentimenti. Non si deve dimenticare però che la perfezione non esiste. Giornata importante per la Vergine, che si è dato un gran da fare per convivenze, acquisto di case e matrimoni. Chi vive una storia frizzante potrebbe anche pensare di ufficializzarla. Dal punto di vista professionale, la Bilancia ha già avuto diversi occasioni. Si cerca il giusto modo per rapportarsi agli altri. Venerdì ci sarà un piccolo successo e la Luna regala intuizioni. Lo Scorpione ha la rabbia nel suo DNA e a volte rischia di mandare a rotoli le cose, preso da un impeto di ira.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. I nati del Sagittario potranno vivere una giornata interessante per le proposte di lavoro e i contatti. Il Capricorno ha stelle importanti, ma deve rimboccarsi le maniche. A volte manca la buona volontà. I nati dell’Acquario si trovano in un momento particolare: qualcuno potrebbe criticare le scelte del segno. Non è la giornata migliore per le liti. Attenzione nei rapporti con parenti e amici, visto che non tutti saranno dalla propria parte. Pesci sottotono, ma entro venerdì potranno rialzarsi. Cielo positivo e ancora di più con l’avvicinarsi della fine dell’anno. Bisogna accorciare le distanze con i partner che abitano lontano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA