OROSCOPO PAOLO FOX E BRANKO/ Oggi 26 agosto 2019: Acquario, Sagittario, Scorpione e..

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 agosto 2019: le previsioni di Branko segno per segno, scopri che giornata sarà per Capricorno, Sagittario, Cancro, Bilancia e gli altri segni.

paolo fox 2019 tv
Oroscopo Paolo Fox

Branko: cosa sveleranno le sue previsioni rispetto l’oroscopo di Paolo Fox?

I SEGNI DI ARIA – Grazie all’oroscopo di Branko ecco invece i segni d’acqua. I Gemelli fino a giovedì hanno un Mercurio in Leone, sarà ottimo per incontri e brevi viaggi e discussioni. Ci sono abili mediatori che sono insuperabili per trovare nuove opportunità. Si è decisamente portati agli intrighi. Giove è severo e ora sarà meglio fare le cose in modo trasparente. Marte porta polemica e gli amori camminano sul ghiaccio. Meglio che si stia concentrati sulla famiglia. Paolo Fox aggiunge che si devono valutare con attenzione diverse situazioni legate alle economie. La Bilancia deve sforzare di avere un atteggiamento positivo nelle contrarietà che si presentano. Chi non ha problemi in casa o nel lavoro? Sicuramente quasi nessuno. Si tende ad assorbire i problemi con il proprio corpo e questo rende più precaria la salute. La Luna in Cancro chiede un certo relax. C’è una pausa fino a mercoledì. La visione di una persona che si ama e stima incanta. Paolo Fox specifica come questi siano giorni sottotono. L’Acquario ha bisogno di prudenza nei rapporti con gli altri. La diplomazia poi al segno riesce sempre bene. Ci sono tre giornate di opposizione in Mercurio. La Luna si troverà in Leone ma stamattina ci saranno molti miglioramenti nel lavoro e nella professione. La Luna è in Cancro e insieme a Venere e Giove si impegnano a favorire l’amore. Paolo Fox racconta di un grande recupero.

I SEGNI DI ACQUA –  Il Cancro ha una settimana quasi per niente estiva se non fosse per una Luna che si trova nel segno sia oggi che domani e porta aria di mare. C’è qualcosa che si deve catturare, forse una vittoria su concorrenti non invincibili e in ogni caso ci sarà una Luna fortunata il 30 e il 31. Per Paolo Fox si deve fare attenzione, cercando di ascoltare gli altri. Lo Scorpione ha avuto un grande scetticismo nei mesi passati. Molti che erano avanti ora cadranno. Con venerdì ed agosto c’è possibilità anche di chiudere agosto in modo soddisfacente. Mercurio sarà solamente un ostacolo ulteriore da superare. La Luna in Cancro sarà una zingara e si nasconde bene con la gelosia. Per Paolo Fox è un momento in cui si vivranno giornate importanti. I Pesci dopo mesi di stabilità ora si trovano a sentire i primi disturbi stagionali con i pianeti che entrano in Vergine. Si conta su grandi pianeti e forze cosmiche che sono in grado di modificare gli avvenimenti principali. La Luna si trova in stato di grazia. Qualcosa finalmente farà esclamare che fortuna. Bisogna stare pronti a vivere molti rinnovamenti con Luna nel segno il 30 e il 31. Paolo Fox aggiunge che bisogna stare attenti alle tensioni.

I SEGNI DI FUOCO – Diamo uno sguardo ai segni di Fuoco, seguendo l’oroscopo di Branko. L’Ariete una volta per tutte vedrà i propri sforzi retribuiti, c’è la possibilità di proseguire nelle imprese e l’ambito professionale e immobiliare va bene. Non bisogna lasciarsi in ogni caso condizionare da ciò che dice la televisione. Negli affari non ci si deve invece far smuovere da niente, neppure dall’amore. La partita che avrà inizio mercoledì vedrà una bella fiammata venerdì. Attenzione al corpo ma anche allo stomaco. Per Paolo Fox è un momento particolare. Il Leone è avido di guadagni, poteri e onori. Questo è un po’ l’aspetto regale che contraddistingue, si cerca di verificare bene in che situazione ci si trova. Sicuramente è meglio non strafare. Il 28 e il 29 bisogna fare le proprie mosse. La Luna nel segno poi aiuta e Mercurio vi saluta e lascia un pensiero d’amore. Paolo Fox aggiunge come questo sia un periodo che offre ottime opportunità. Il Sagittario attraversa la settimana più tosta della sua estate ma, comunque, è in grado di concludere questa bella stagione di vita. Per alcuni movimenti di pianeti dovete stare in autodifesa ma questa non significa che sia una guerra in corso. Ci vuole cautela nella salute. Paolo Fox parla di un segno scontento.

I SEGNI DI TERRA – Voltiamo pagina e ora andiamo ad approfondire i segni di Terra sempre seguendo l’oroscopo di Branko. Il Toro si trova a dover gestire un settore molto battuto, quello di famiglia ed altri rapporti. La settimana avrà inizio con una Luna ottima che consente di chiarire con i parenti. La Luna diventa davvero bella venerdì. Si può ad ogni modo affrontare le persone vicine. Cercare di affrontare le persone che stanno più vicine. L’amore va bene, la luce splende sulle amicizie. Le persone che stanno più in alto sono interessate. Paolo Fox parla di un segno che ha grandissima forza. La Vergine ha stelle che favoriscono lavoro, affari e anche studio. La settimana sarà indubbiamente un gioiello per l’amore. Aiuta a sistemare la famiglia. Per le iniziative molto ambiziose sarà meglio concentrarsi sul 30 e sul 31. La Luna sarà buona per i viaggi. Paolo Fox racconta di un momento decisivo che può portare a sei mesi di grande intensità. Il Capricorno si trova in un momento in cui Saturno non ama superficialità ed in ogni caso proprio nell’incompetenza questo segno trova la sua vittoria. Si deve stare oggi attenti a una falsa Luna che apre proprio la settimana. Si deve far passare Mercurio in Vergine prima di fare qualsiasi tipo di richiesta. Si hanno ora le maggiori possibilità di riuscita. Le stelle parlano di matrimonio, però anche di nascite. Per Paolo Fox è un momento di grande caos.

Oroscopo lavoro e amore: quali sono i segni più fortunati?

LAVORO – Questo è il momento di analizzare invece il lavoro, andando a soffermarci sul campo del lavoro. L’Ariete è messo alla prova, giorno dopo giorno, nel campo professionale. Deve però rimanere sereno per portare avanti le sue scelte. I Gemelli vivono attimi di tensione sul lavoro per motivi dipesi dagli altri. C’è qualcuno che infatti avrebbe preteso qualcosa di più con il segno che non ha rispettato le promesse. Attenzione dunque anche alle cause legali. La Bilancia sta vivendo un momento decisamente sottotono, che porta a problemi e che non riesce a dare soddisfazioni. Il rischio è di perdere la lucidità e dunque di affrontare le cose con un po’ di superficialità forse troppa.

AMORE – Diamo uno sguardo al campo dell’amore per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. L’Ariete si trova di fronte a una nuova prova, una cosa che rischia di creare un po’ troppa preoccupazione. Qualcuno potrebbe trovarsi di fronte a una scelta sentimentale da fare. L’amore può rispondere in generale e le storie della prima parte di agosto sono interessanti. Il Cancro è impegnatissimo e per questo ne rimettono i sentimenti che sembrano non trovare spazio in questo momento. Forse è il caso di meditare e di fare tutto seguendo un percorso molto più lento quando si deve raggiungere un obiettivo. Non piace fare quello che viene imposto al Leone che si ritrova molto spesso a dover abbassare la testa. Presto arriverà anche la forza di rispondere agli altri, allora tutto sarà più facile.

I segni al top dell’oroscopo di oggi

Andiamo a vedere i segni al top per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. Il Toro vive un periodo di grandissima forza, in grado di raggiungere ciò che desidera. Una cosa che accade così all’improvviso e che permette di sorridere dopo un periodo non molto facile. Per il Leone questo è un periodo importante, l’unico rischio è che non si riescano a sfruttare le occasioni che capitano. Per questo sarà importante riuscire a raggiungere ciò che da diverso tempo non è più nemmeno nel mirino. L’Acquario vive un periodo di grande recupero che può portare a delle soddisfazioni non da poco. Attenzione però ad esagerare che si rischia poi di non riuscire a ottenere i risultati sperati.

Oroscopo di oggi lunedì 26 agosto 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna anche per la giornata di oggi, lunedì 26 agosto 2019. Il noto astrologo ha tenuto la consueta rubrica Latte e Stelle ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele. L’Ariete ha delle strane sensazioni, forse è motivato oppure spaventato. Il Toro ha tanta forza, un periodo che nasce improvvisamente e può regalare rivincite. I Gemelli sono pronti a valutare le situazioni con attenzione, riuscendo con un pizzico di fortuna a raggiungere ciò che si insegue. Il Cancro forse a volte fa buon viso a cattivo gioco, ma fa bene per evitare che possano crearsi problemi inutili. La Vergine invece deve iniziare a pensare ai prossimi mesi con attenzione, perché potrebbero portare a delle soddisfazioni non di poco tempo. Clicca qui per l’oroscopo della settimana.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Diamo uno sguardo ora ai segni di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro seguendo sempre l‘oroscopo di Paolo Fox. L’Ariete parte con una strana sensazione, essere motivato da un certo punto di vista e spaventato per ciò che invece sta per iniziare a settembre. Qualcuno sta per iniziare una nuova prova, che da un parte eccita e dall’altra spaventa. E se si trattasse di una prova d’amore? Si tratta più che altro di lavoro. Il Toro sta per vivere un periodo di grande forza. Il periodo nasce all’improvviso. Se si dovessero giudicare i giorni di inizio agosto si dovrebbe dare un voto pessimo. Dopo ferragosto tutto riparte e anche a livello professionale ci sono chiamate ed opportunità. Amore da non sottovalutare. I Gemelli devono valutare bene il portafoglio. Quando si hanno cose che vanno un po’ male si spende troppo, non si deve esagerare. Tensione sul lavoro per le cose che altri avrebbero voluto che non si facessero. Cautela nelle questioni legali. Il Cancro ha momenti in cui deve fare buon viso a cattivo gioco. Si deve cercar di ascoltare. Negli ultimi anni sono arrivate buone risposte. Tutto costa caro, poi si è in gavetta. La vera fatica è che c’è sempre tutto da fare. Si è dato poco spazio ai sentimenti.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Continuiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il Sagittario è scontento non perché fa male le cose ma perché ne ha fatte un po’ tante bene e nessuno riconosce i meriti. Si è messi in una condizione di stallo e fino al 10 settembre è difficile avere buone notizie, soprattutto se si stanno aspettando incarichi a cui si tiene. Il Capricorno è nel caos, il mondo nasce dal caos e nel disordine c’è un ramo creativo che funziona. Lo si vive perché ci sono persone intorno che non sanno cosa fare. L’Acquario ha periodo di recupero e pillole da ingoiare perché le prime 2 settimane di agosto sono state stancanti. I Pesci devono stare attenti alle tensioni del momento e molti hanno delle tensioni, attenzione doppia anche in amore. In passato ci sono state diverse insoddisfazioni e conflitti. Adesso se questa persona che si è sentita molto potrebbe invertire il suo modo di fare e diventare primula rossa per farla un po’ pagare. Certe emozioni sono cambiate. Forse si vuole cambiare socio oppure commercialista. Attenzione anche all’aspetto economico per spese e investimenti.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox ora ci porta ad analizzare Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il Leone deve scegliere bene in un periodo che offre opportunità. Quelli che poi sono rimasti a casa si svegliano e sono chiamati ai nuovi progetti. Al segno però non piace fare cose che impongono gli altri però se si ha un’idea non c’è nessuno in grado di fermarlo. Anche per l’amore vale lo stesso. La Vergine deve cominciare a pensare ai prossimi mesi con interesse. Avere un Saturno in ottimo aspetto è importante. Non solo permette di fare delle scelte in più ma anche ottenere successi. Si devono iniziare rapporti d’amore che erano illegali. La Bilancia ha due giorni sottotono in famiglia e nell’ambito del lavoro. Si deve rivoluzionare tutto anche se si fa lo stesso lavoro da anni. Si dovrebbe agire però in modo sicuro. Nell’ambito del lavoro è come camminare su terreni sconnessi. Meglio non riversare tensioni in amore. Lo Scorpione vive giornate interessanti, quando si fanno esperienze diverse si cambiano prospettive di vita. La si pensa diversamente e in amore c’è un buon recupero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA