Oroscopo Paolo Fox, oggi 26 aprile 2021/ Previsioni Vergine, Toro e Capricorno…

- Silvana Palazzo

Oroscopo Paolo Fox: scopri le previsioni per i segni di Terra. Cosa dicono le stelle oggi, lunedì 26 aprile, per i nati Vergine, Toro e Capricorno?

Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox

Cosa dice l’oroscopo Paolo Fox per i segni di Terra? L’astrologo nel consueto appuntamento su Radio Latte e Miele ha fornito le previsioni. Quindi, i nati sotto il segno di Vergine, Toro e Capricorno possono presto scoprire oggi, lunedì 26 aprile 2021, quali sono le indicazioni e quindi cosa devono aspettarsi per la giornata odierna…

Vergine e Toro: cosa prevede l’Oroscopo Paolo Fox

Iniziamo il nostro percorso con i segni di Terra prendendo in esame le previsioni che riguardano la Vergine. Questa settimana sembra regalare una bella energia per mettere in atto progetti interessanti. Il mese di Maggio invita a realizzare tutte le iniziative che si intende portare avanti durante le prime settimane. Incontri fortunati grazie a Sole, Mercurio e Venere favorevoli.

Passiamo ai nati sotto il segno del Toro e alle indicazioni fornite dall’astrologo. L’inizio di questa settimana sembra preannunciarsi un po’ pesante e confuso. Le iniziative di queste settimane si riveleranno presto in tutta la loro importanza, ma ad ora non sembrano esserci le soddisfazioni sperate. Venere in aspetto favorevole potrebbe aiutare a recuperare una situazione sentimentale in difficoltà.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per il Capricorno

Il terzo segno di Terra che prendiamo in esame attraverso le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox è quello del Capricorno. Questa settimana invita a confrontarsi con le situazioni ancora da risolvere, cercando di sfruttare la propria voglia di agire per riuscire ad ottenere qualcosa in più sul piano lavorativo. Giornate interessanti per i sentimenti: anche le coppie che di recente hanno vissuto qualche tensione potrebbero ora decidere di intraprendere progetti importanti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA