Oroscopo Paolo Fox, oggi 26 febbraio 2020/ Ariete, Toro e Cancro quali al top?

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox, oggi mercoledì 26 febbraio 2020: Sagittario mancanza di libertà; Acquario giornata top; Capricorno pianeti favorevoli mentre Pesci, Scorpione e Bilancia…

oroscopo paolo fox 2019 tv
Oroscopo Paolo Fox

Torniamo ad analizzare l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e nel particolare i segni: Ariete, Toro e Cancro. Ariete: come già si è potuto osservare nell’ultimo periodo, si registra una situazione di grande rilevanza ma ricca di tensione. I cambiamenti di questo periodo preludono ad un’ottima ripresa nel corso del resto dell’anno. L’amore torna ad essere protagonista. Toro: Stelle interessanti, nonostante un Urano che chiede insistentemente di cambiare rotta. Sarà necessario valutare attentamente se si è soddisfatti e quali cambiamenti bisognerà fare per riuscire a migliorare la propria condizione. Gemelli: Più l’estate si avvicina più le emozioni si fanno intense, Un buon assetto astrologico offre grandi possibilità decisionali, nonostante un po’ di malessere fisico si faccia a volte sentire. Non mancherà qualche buona proposta sul piano lavorativo.

Oroscopo: le previsioni di oggi 26 Febbraio per Leone, Vergine, Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare da vicino che giornata sarà: Cancro opposizioni planetarie presenti in questo momento; Leone momento di recupero graduale; Vergine grandi successi pronti a portare stanchezza. Analizziamo nel dettaglio la giornata secondo le previsioni di Paolo Fox. Cancro: Le opposizioni planetarie presenti da più di un anno portano un quadro generale poco chiaro che spinge qualcuno a mettere in dubbio le proprie certezze creando insicurezza e mettendo a rischio i rapporti più complicati. Da Marzo sarà possibile godere di un po’ di sollievo. Leone: Il periodo sembra promettere un lento e graduale recupero, purché si riescano ad affrontare le situazioni con i piedi per terra, riconoscendo i propri meriti. Tra aprile e maggio potrebbe interrompersi una collaborazione o presentarsi qualche cambiamento sul piano lavorativo. Vergine: I grandi successi ottenuti a febbraio e quelli che si andranno a configurare nei prossimi mesi creano però una sensazione di affaticamento che chiede di essere messa a tacere con un po’ di riposo per riuscire a mantenere le proprie capacità organizzative al massimo.

Paolo Fox, oroscopo oggi per Bilancia, Scorpione e Sagittario

Con l’oroscopo di Paolo Fox è il momento di andare ad analizzare da vicino Bilancia, Scorpione e Sagittario. Bilancia: Un desiderio di calma sembra scontrarsi con una grande confusione generale che obbligherà qualcuno ad affrontare alcune situazioni di cui non è soddisfatto. Questa grande confusione potrebbe condurre qualcuno a chiudersi in se stesso, mostrandosi a chi lo circonda un po’ freddo e molto nervoso. Scorpione: La tendenza dei nati nel segno ad immergersi all’interno di situazioni complicate potrà essere soddisfatta da un importante cambio di ruolo o tramite alcune richieste che vadano a definire meglio una situazione lavorativa. In ambito amoroso sarebbe bene affrontare ora i problemi che si presentano, prima che l’arrivo di una opposizione di Venere prevista per marzo renda le cose più complicate. Sagittario: Molti potrebbero sentire la mancanza di un po’ di libertà ed essere spini a cercare altrove un sospiro di sollievo da una vita che si mostra a volte come troppo monotona e opprimente.

Capricorno, Acquario e Pesci: che giornata sarà?

Ora soffermiamoci su Capricorno, Acquario e Pesci per l’oroscopo di Paolo FoxCapricorno: La presenza di molti pianeti favorevoli porta molte responsabilità ma anche delle buone occasioni da cogliere in base ai proprie desideri e le proprie capacità. In questo momento sarà possibile ottenere alcune conferme personali anche quando sembrava di esser stati messi da parte. Un po’ di confusione in più sul piano sentimentale, dove si fa sentire il bisogno di qualche certezza in più. Acquario: Giornata interessante, particolarmente utile per fare chiarezza sul proprio destino analizzando quale sia il percorso che si desidera seguire. Chi è solo potrà fare incontri molto interessanti. Pesci: Avere molti pianeti attivi significa lasciarsi coinvolgere in una relazione ottenendo grandi emozioni. Si potrebbe riscontrare qualche difficoltà in più nei rapporti con Vergine e Gemelli che andrebbero affrontate subito per evitare complicazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA