OROSCOPO PAOLO FOX/ Oggi 26 giugno 2019: Scorpione, Vergine, Leone, Sagittario, Toro

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 giugno 2019: tornano le previsioni segno per segno, scopri che giornata sarà per Cancro, Pesci, Bilancia, Acquario, Capricorno e gli altri segni.

Paolo Fox 2019 tv1
Oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo, lavoro e amore: ecco i segni più fortunati

Ora è il momento di soffermarci sul lavoro per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. Mercurio sarà subito nel segno del Leone da giovedì ed aiuterà le vicende di lavoro. Anche se piace avere un nemico per cercare in seguito di superarlo si deve cercare di non crearsi troppi nemici attorno. La condizione astrologica della Vergine è particolare per chi deve rinnovare un accordo o un contratto ed ultimamente ha avuto problemi o ritardi. Si può parlare di ritardi perché ora abbiamo una fine dell’anno tanto importante che questo è un periodo molto propedeutico a una situazione di grande forza. Se si lavora a provvigione poi si potrebbe aver guadagnato un pochino meno. Ci avviciniamo ad un anno che regalerà qualcosa in più ma solo alla fine. L’aspetto economico per lo Scorpione è da rivedere ed anche quelli che hanno più di 40 anni devono un po’ tirare il freno a mano. Persino i più giovani devono rivedere alcuni progetti per l’estate. Luglio sarà un mese caldo per i sentimenti.

Andiamo ora a vedere il campo dell’amore seguendo sempre l’oroscopo di Paolo Fox. Quando la Bilancia è teso non riesce a divagare bene la mente. Se lo si fa sentire sempre un po’ di tensione e di magone dentro che non si riesce a debellare. Attenzione a non riversare agitazione in amore. Si prende contatto con cose che fanno stare bene. Se ci sono stati dei momenti per l’Ariete di abbandono non è stata certo colpa del segno. Questa è l’estate delle grandi scelte che proteggono anche alla fine dell’anno. Se c’è una persona che protegge è probabile che sia dalla parte del segno fino alla fine dell’anno, fino a novembre o che comunque in estate ci siano alcuni progetti migliori. Se c’è stata una separazione per il Toro se ne deve discutere ancora, se c’è un partner che dal passato osteggia potrebbe tornare a essere un po’ insidioso. I Gemelli devono cercare di sorvolare pensando all’amore anche perché il prossimo fine settimana regala emozioni più vere. Gli incontri saranno molto piacevoli.

Quali sono i segni al top dell’oroscopo di oggi?

Soffermiamoci sui segni top dell’oroscopo di Paolo Fox. Ora per il Sagittario ci vuole la massima attenzione, viaggi e incontri saranno importanti. Quelli che non hanno avuto novità di lavoro e stanno aspettando qualcosa in più ora si troveranno con una grande estate. L’Acquario a volte nella vita si trova ad affrontare percorsi non positivi per poi liberarci dalle insidie e vivere meglio. Se in questi giorni ci si allontana da qualcosa che era un riferimento non è detto che sia un problema, potrebbe essere una risorsa. Il problema soldi c’è con le compravendite bloccate. Il fine settimana porta consigli utili per il segno dei Pesci. Chi ha affrontato da poco un nuovo periodo di preparazione lo fa in vista di un autunno importante. Anche chi si è trasferito o ha iniziato da poco un progetto ora si sente soddisfatto.

Oroscopo mercoledì 26 giugno 2019

Torna anche oggi, mercoledì 26 giugno 2019, il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo sulle frequenze di LatteMiele ha tenuto la sua rubrica Latte e Stelle. Andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno. Il Leone sta sempre fuori dagli schemi e si sente in un momento non semplice da gestire. Forse semplicemente si dovrebbe trovare voglia di reagire anche di fronte a situazioni da non considerarsi facili da gestire. La Bilancia vive un momento non semplice con delle stelle conflittuali che obbligano alla calma. Forse è il caso di gestire tutto con maggiore attenzione e cercare di trovare forza per reagire. Lo Scorpione sta vivendo un periodo in cui non trova stimoli, è troppo annoiato e un viaggio sarebbe la soluzione a tutti i mali perché potrebbe portare nuova voglia di fare e soprattutto aprire a nuove sfide. Staremo a vedere se ora si può concretizzare qualcosa di importante anche se non è da escludere che ci si trovi di fronte a delle complicazioni che impediscono di lasciare la propria città. Clicca qui per la classifica della settimana

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Partiamo con l’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox da Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il Leone che fa fuori cose fuori dalla norma e che spara un po’ troppo in alto in questo momento rischia. Come si diceva qualche giorno fa in questo momento l’energia c’è ma bisogna guidarla bene. Si devono sostenere progetti gestibili e cercare di non fare tutto da soli. La Vergine deve programmare le prossime giornate in maniera serena. Questo mercoledì può essere importante e fino a venerdì abbiamo una buona situazione astrologica proprio per far valere le proprie opinioni. La Bilancia ha stelle conflittuali, è in conflitto la Bilancia che ha problemi sul lavoro e che ultimamente non si è vista riconfermare un incarico oppure una Bilancia che ha un’attività che non funziona. Tanti sono i motivi per cui non ci si sente sereni. Lo Scorpione è annoiato e avrebbe bisogno di stimoli in più, un viaggio ora si presenterebbe davvero ideale perché potrebbe portare lontano dalle persone che hanno il potere di far arrabbiare.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Voltiamo pagina e soffermiamoci per l’oroscopo di Paolo Fox con Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. L’Ariete deve fare chiarimenti necessari, sta accumulando energia, si è poi diventati sempre più forti e si è sempre stati sicuri di sé. Addirittura si potrebbe arrivare al punto di dire che qualche Ariete lavorerà anche ad agosto o comunque avrà la mente impegnata perché dovrà programmare tutto quello che c’è da fare. Il consiglio è sempre di programmare eventi a lunga scadenza e non dire sempre no a prescindere. Se c’è qualcosa che interessa o potrebbe interessare sarà meglio ricordare che i prossimi mesi saranno quelli importanti e fruttuosi per i sentimenti. Il Toro ha un’unica preoccupazione in questo periodo, l’aspetto economico. Le giornate fino a sabato rivelano un po’ di ansia perché si devono far quadrare i conti. In questo momento c’è un grande progetto per l’autunno e i più fortunati in questo momento pensano a un grande lavoro o all’organizzazione di cose che avevano in mente da tempo come un lavoro o una convivenza. I giorni sono speciali. I Gemelli si stanno chiedendo se sia giusto continuare una certa strada. Questo è un anno che pone piccoli fastidi, la realtà è che si potrebbe anche subire l’attacco di qualcuno e doversi difendere. Se c’è di mezzo un agente, un notaio o un avvocato che deve fare il suo lavoro è normale che non sia tutto chiaro e che si voglia e si chieda giustizia. Il Cancro ha un Saturno in opposizione che crea un mare di ostacoli. Non è una colpa del segno, il discorso va avanti già da parecchio tempo ma luglio sarà molto più benefico. Ci avviciniamo ad una situazione astrologica che non risolve tutti i problemi della vita ma che potrebbe sbrogliare alcune matasse. Gli occhi di tutti sono puntati sul segno e anche in famiglia le responsabilità sono raddoppiate. C’è stress sul lavoro dove giornalmente si deve dimostrare tutto ciò che si vale. Se non c’è lavoro inevitabilmente c’è stress.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo il giro dell’oroscopo di Paolo Fox con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il Sagittario ha una giornata efficace in attesa di un agosto prorompente. Chi ora è solo o si è separato deve contare molto su questa estate. Cose non capitano anche se non vogliamo che capitino, bisogna esporsi. Il Capricorno sta facendo una sorta di lista dei buoni e dei cattivi. Quelli che si vogliono allontanare e quelli che si vogliono frequentare. Si è grandi lavoratori ma oggi ci si sente fiacchi e stanchi, si vorrebbe cambiare vita. L’Acquario è il segno delle novità, stanno arrivando novità ma non proprio tutte quelle che si desiderano. I Pesci hanno progetti importanti in vista e questo resta un periodo importante di analisi e di cura dei dettagli. Il mese di luglio offre di più, chi lavora proprio nella tecnologia potrà avere nuove soluzioni. Sappiamo che pochi stanno affrontando un periodo di grande separazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA