Oroscopo Paolo Fox, oggi 26 maggio 2020/ Acquario, Toro, Pesci e Scorpione

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox: analisi per Acquario, Toro, Pesci e Scorpione dall’oroscopo di Paolo Fox. Cosa accadrà oggi? Previsioni oggi 26 maggio 2020

Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo

Analisi oroscopo Paolo Fox oggi 26 maggio 2020

Ecco per l’oroscopo di Paolo Fox l’Acquario: Il desiderio di esternare la propria indole rivoluzionaria sembra farsi sentire in maniera sempre più consistente, portando alcuni ad interrompere alcune situazioni già a partire dal mese di giugno. Una Venere favorevole potrebbe aiutare a ritrovare l’amicizia complice su cui si basano alcuni rapporti amorosi.

Oroscopo Toro: Giornata un po’ pensierosa. Fino a giovedì potrebbero nascere alcuni contrasti dovuti al mancato rispetto di alcuni patti da parte di qualcuno o alla scarsa presenza di alcune figure di riferimento. Presenti anche alcuni piccoli problemi fisici da superare.

Oroscopo Pesci: La situazione amorosa sembra presentarsi un po’ confusa, generando la necessità di chiarire alcune questioni. L’apporto favorevole di Mercurio aiuterà a sistemare anche alcune situazioni lavorative durante il prossimo mese.

Oroscopo Scorpione: La presenza favorevole della Luna e i benefici portati da un transito favorevole di Mercurio invita a tenere alto l’umore per riuscire ad ottenere una nuova prospettiva riguardo la propria situazione amorosa, lavorativa ed esistenziale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA