Oroscopo Paolo Fox, oggi 26 ottobre 2021/ Cancro e Leone giornata no, Vergine…

- Pippo Franchi

Oroscopo Paolo Fox di oggi martedì 26 ottobre 2021, cosa riservano le stelle per i nati sotto il segno di Cancro, Leone e Vergine? Scoprilo segno per segno

oroscopo paolo fox
Oroscopo Paolo Fox, La Presse

Sappiamo che non vedete l’ora di scoprire cosa vi riserva il destino per oggi martedì 26 ottobre. L’oroscopo Paolo Fox è pronto a rispondere alle vostre domande. L’esperto di astrologia, come di consueto, si è espresso nel corso della rubrica “Latte e Stelle”, che va in onda su Radio Latte e Miele, per chiarire ogni dubbio. Vediamo cosa ha detto in merito a coloro che sono nati sotto i segni di Cancro, Leone e Vergine.

Oroscopo Paolo Fox, cosa dicono le stelle per Cancro e Leone?

Il Cancro è un pochino giù di tono, probabilmente qualcuno è stato male gli ultimi giorni, ma questa settimana è molto forte, recupererai sia a livello mentale che fisico. L’oroscopo Paolo Fox di martedì 26 ottobre dà un consiglio che guarda a un futuro positivo: piano piano si recupera.

La settimana partirà in modo ombroso per i Leone. Vorresti vivere in modo leggero, ma non riesci, sei pronto ai cambiamenti tanto che ultimamente ti sei chiesto perché l’ho fatto. Il Leone si vuole mettere sempre alla prova, a livello lavorativo a livello pratico si è chiuso un portone e se n’è aperto un altro, molto diverso dal passato. Bisogna affrontare le cose con molto coraggio e tu sai come fare, non ci si libera di una cosa evitandola, ma soltanto affrontando i problemi.

Vergine, ecco cosa prevede l’oroscopo Paolo Fox

La Vergine sabato e domenica affronterà un cambiamento. Secondo l’oroscopo Paolo Fox a novembre ci sarà questo transito e avrai in mente dei progetti e manderai avanti delle collaborazioni. I lavoratori in proprio sono i più forti, anche se risulta faticoso e impegnativo questo periodo, con agitazione, specialmente di solitudine. La vergine quando deve riflettere su cosa deve fare si isola. Vai avanti e ricorda che tutto quello che ora si muove è in positivo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA