Oroscopo Paolo Fox e Branko/ Oggi 27 agosto 2019: Acquario, Toro, Pesci, Bilancia e..

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 agosto 2019: le previsioni di Branko segno per segno, scopri che giornata sarà per Bilancia, Sagittario, Piesci, Leone e gli altri segni.

oroscopo paolo fox 2019 tv
Oroscopo della settimana di Paolo Fox

Branko, cosa ha previsto per oggi rispetto l’oroscopo di Paolo Fox

I SEGNI DI ARIA – Voltiamo pagina con i segni d’aria sempre seguendo Branko nel suo oroscopo. Gemelli: forse si pensa che il campo dei guadagni e delle finanze non vada per il verso giusto, ma le cose potrebbero non essere esattamente così. Il consiglio è di non dimenticarsi dell’amore, nonostante Venere e Marte siano molto critici. Bisogna rivalutare tutto! Paolo Fox aggiunge come questo è un momento in cui si può ritrovare coraggio. Bilancia: la Luna nel segno del Cancro non crea una situazione del tutto positiva, soprattutto dal punto di vista degli acquisti e delle vendite. Tutto ciò è dovuto ad un’opposizione tra Luna e Plutone, occorre rimandare almeno alla giornata di domani le scelte che si ritengono fondamentali se non ci si vuole lasciare ipnotizzare. Infine, un po’ di svago è quello che serve. Paolo Fox parla di grande confusione. Acquario: se all’esterno sembrate calmi e pacati, è come se dentro di bruciasse un vulcano: i pensieri sono illimitati, forse si fa bene a non dare nell’occhio. La via che condurrà a maggiori successi nel campo pratico la si sta già percorrendo, ci saranno i primi risultati nel weekend. Si potrebbero provare nuove sensazioni in amore, per il resto serve cautelarsi con l’alimentazione. Si deve sbloccare qualcosa secondo Paolo Fox.

I SEGNI DI ACQUACancro: la Luna è nel vostro segno, può aiutarvi a risolvere degli importanti problemi in famiglia o nel lavoro. Il transito dei pianeti è in aspetto più che ottimale con il segno della Vergine, che vi aiutano nelle vostre questioni contrattuali e assicurative, facendo sempre attenzione alle vostre entrate. In amore puntate tutto sulle vostre debolezze, mentre la Luna potrebbe risvegliare un po’ di malinconia del passato. Aggiunge Paolo Fox che il segno è bloccato da un paradosso. Scorpione: è in arrivo un po’ di felicità! Per questa sensazione di gioia bisogna ringraziare il rapporto esistente tra Sole e Luna, nonché Venere e Marte. Tuttavia è Plutone il più grande alleato! E’ un periodo di ricostruzione, soprattutto per il lavoro. Paolo Fox specifica come l’oroscopo sia molto interessante. Pesci: se l’amore in questo momento è un grande punto di forza, ciò che riguarda le collaborazioni o il lavoro può risentirne a causa delle opposizioni attuali nel segno della Vergine e dello zampino di Nettuno: c’è un po’ di disordine. Attenzione a chi vuole fare uno sgambetto, questo è quanto specifica Paolo Fox.

I SEGNI DI FUOCO – Diamo uno sguardo ai segni di fuoco per l’oroscopo di Branko. Ariete: la Luna, a seconda del suo aspetto può avere un influsso positivo o negativo. Si trova nel segno del Cancro, ed è un fattore utile per richiamare l’occhio sui rapporti con i figli, per trovare soluzioni utili. Per quanto riguarda la salute, conviene dare un occhio di riguardo al tratto digestivo. Se ci sono discussioni è meglio mantenere la dovuta calma, nel lavoro invece si consiglia di mantenere il ritmo. Secondo Paolo Fox ci saranno alcune complicazioni. Leone: se si è alla ricerca di una nuova occupazione, una nuova alleanza la fortuna è pronta, così come Giove. Si spalancano le porte lontano dalla zona di comfort, sognate di viaggiare ma non si deve temere perché l’amore aspetterà sempre. Paolo Fox specifica come sia importante ammettere ogni tanto di sbagliare. Sagittario: si sta intraprendendo un altro cammino, il cammino che porterà dritti verso il successo. Ci sono alcuni transiti non favorevoli nel segno della Vergine che potrebbe causare qualche piccola mancanza a livello finanziario; Giove nel segno, e a partire da domani la Luna nel segno del Leone, porteranno fortuna. Paolo Fox aggiunge come il segno sia pronto a grandi innovazioni.

I SEGNI DI TERRA – Ecco i segni di Terra seguendo l’oroscopo di Branko a Il Messaggero. Toro: nel campo professionale ci sono novità in arrivo , ci sono nuove occasioni di guadagno. E’ il periodo ideale per ritrovare la fiducia in sé stessi, l’appoggio di cui si necessita. L’amore può tornare, se si vuole destare l’iniziativa di qualcuno bisogna prendere pure iniziativa. Paolo Fox aggiunge come il segno sia forte grazie a Urano. Vergine: la settimana si apre in maniera positiva, questa è una Luna che lascerà il segno. Bisogna dedicare parecchie attenzioni agli incontri professionali ed affaristici, occorre mostrarsi il più organizzati possibile. Nel privato la situazione migliora, si fa più leggera. Paolo Fox si sofferma su quello che è un periodo di grande crescita. Capricorno: durante la giornata di oggi emergerà qualche piccola incomprensione, si è molto emotivi. La Luna del Cancro è in opposizione a Plutone, che influenza i rapporti personali e le collaborazioni. Analizzando la con una buona dose di onestà, è possibile superare i conflitti con il partner. Nel lavoro è già un po’ più difficile, in quanto potrebbero riaffiorare alcune divergenze. Paolo Fox specifica come ci siano progetti in ballo.

Oroscopo, lavoro: cosa aspettarsi?

Ora andiamo a vedere da vicino il campo del lavoro nell’oroscopo di Paolo Fox. Quelli tra i Toro che non hanno tanti soldi devono gestire i prossimi giorni in modo tranquillo. C’è una vittoria in autunno per chi aspetta una casa o una chiamata. Ci si deve muovere e questo è un cielo molto bello per chi anche se in maniera faticosa deve cercare soluzioni. Il Cancro deve cercare però di dare di più nel lavoro perché nelle giornate attuali non è facile mantenere un ruolo. Si otterranno vantaggi e Saturno opposto comporta lotte. Il Leone deve scegliere collaboratori giusti che possano dare un aiuto concreto e regalare la forza di credere in progetti che possano indicare la via verso soluzioni decisamente importanti in vista del futuro.

Amore, cosa prevede l’oroscopo di oggi?

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con l’amore. In questo campo per l’Ariete bisogna mantenere quello che si ha. Soprattutto agosto è stato un mese che ha verificato la tenuta di molti rapporti. Per il Capricorno si augurano ritorni di fiamma in amore. In generale l’Acquario si sente un po’ come il Toro e si sente la forza di Urano che porta a cambiare. Soffrono di più gli Acquario che non possono portare avanti questi cambiamenti perché sono pieni di obblighi e devono rispondere di varie responsabilità. Ora ci si sente in dubbio sull’accettare o meno degli impegni. Periodo poco adatto per i Pesci alle le critiche e attenti anche alle dispute in amore. Ora si è rincorsi da qualcuno perché a volte le relazioni sono con un tira e molla continuo. Attenzione alle relazioni poco chiare.

Oroscopo, quali sono i segni al top?

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare i segni al top. Il Capricorno ha grandi progetti in ballo, a volte non serve muoversi ma sono le cose intorno a noi che iniziano ad essere favorevoli e si inizia anche a sentir un po’ d’aria di cambiamento che sarà decisamente più forte in autunno ma che in questo periodo può far vivere qualche emozione in più. Il Toro sta vivendo delle giornate molto forti che possono portare a raggiungere dei risultati non da poco. Forse è il caso di gestire le emozioni con qualche scelta dirompente che possa portare a una crescita graduale ma molto intensa. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane quando qualcuno potrebbe essere atteso da una prova del nove.

Oroscopo di oggi martedì 27 agosto 2019

Torna anche oggi, 27 agosto 2019, l‘oroscopo di Paolo Fox. Andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno il noto astrologo nella sua consueta rubrica Latte e Stelle sulle frequenze radiofoniche di LatteMiele. L’Ariete non deve essere precipitoso, il consiglio è quello di gestire tutto con grande attenzione, evitando di ritrovarsi a vivere le cose con fretta o precipitazione. Il Toro si trova a vivere un momento di grande forza, cosa che potrebbe rendere più semplice un cambiamento o una decisa presa di posizione. Serve però determinazione e voglia di raggiungere quelli che sono obiettivi ormai da molto tempo. Il Toro trova inoltre nella sua orbita un Urano molto interessante in grado di regalare forza e coraggio che sembravano perse da troppo tempo. Presto potrebbero arrivare delle risposte da una persona importante. Clicca qui per l’oroscopo della settimana.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il Leone difficilmente ammette di aver sbagliato. Questa è stata in ogni caso una primavera da vincitori, adesso però c’è un oroscopo importante. Giove è favorevole ma avere buone stelle non significa avere per forza successo. Forse può significare che qualcuno ci propone di rifare delle cose. La Vergine è in crescita e già nel week-end arrivano buone risposte. È possibile guadagnare con una provvigione e con un bel progetto. Non ci si deve tirare però indietro se fanno offerte di lavoro. Per qualcuno saranno giorni da ricordare in cui si potranno far valere le ragioni. La Bilancia vive un momento di confusione, chi ha un’attività in proprio non si deve preoccupare troppo ma è probabile che, per accontentare tutti, alla fine si finirà per scontentare tutti. Bisogna cercare di fare quello che è opportuno e poi l’amore premia. Lo Scorpione ha un oroscopo interessante, chi può contare su vari collaboratori e su diverse collaborazioni avrà qualcosa in più. Diversa la situazione per tutti i collaboratori part-time o a margine non tanto perché queste sono stelle davvero nervose quanto perché da qualche tempo e per i prossimi due mesi poi avranno riferimenti che possono cambiare.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Andiamo ad analizzare l‘oroscopo di Paolo Fox da vicino con Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. L’Ariete era stato pregato lunedì di non parlare in modo troppo precipitoso ma in questo momento si è anche abbastanza frenetici perché si sta organizzando qualcosa di importante per settembre. Proprio per questo motivo non tutto è facile da gestire e forse ci sono tanti problemi. Ci sono persone che sono un po’ in ansia e arrabbiate. Il Toro ha giornate forti e Urano è il pianeta dei cambiamenti, c’è chi cambia la casa e stile di vita o lavoro. Tutto dipende dalle singole circostanze e di sicuro i più ricchi e i più danarosi dovranno scegliere. I Gemelli hanno un momento in cui è opportuno ritrovare forza e coraggio. C’è però un ostacolo, un capo, un’azienda o qualcosa da rivedere nei rapporti con gli altri. Dal punto di vista legale o finanziario ci vuole attenzione. Bisogna aspettare una risposta per una causa, la si avrà e l’autunno darà ragione. Si sta diventando molto critici. Il Cancro sembra bloccato in un paradosso, spesso si ama di più quando si sta male. Quando c’è qualche dubbio in amore si sente maggiore energia e non solo si avrà voglia di dare di più.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il Sagittario è pronto a grandi innovazioni. Le persone che stanno intorno poi capiscono questa esigenza e si dovrà stare attenti a ciò che capita. Se c’è stata la chiusura di un progetto o di un programma si può guardare oltre, se c’è però qualcosa che non va e non ci si sente più in forma vuol dire che ci si dovrà riposare. Il Capricorno fino a qualche mese fa si pensava che certi rapporti non fossero più recuperabili ma qualcosa si muove nel lavoro. L’Acquario aspetta che si sblocchi la questione riguardo una casa. Ora come ora sono sbloccate anche le compravendite ed entro la fine dell’anno ci potrà anche essere una buona soluzione per un affitto ed una compravendita. La confusione non manca e bisogna ricordare che ultimamente ci si è stancati parecchio. Il fisico va un po’ sorretto con vitamine ed elementi di forza in più altrimenti rischiate anche di star male come accaduto di recente. I Pesci a seconda della responsabilità si avrà qualcuno che cerca di fare lo sgambetto e mettersi da parte. Questo è un periodo che fino al 10 settembre convince poco, quindi bisogna fare attenzione. Passeggero il periodo ma qualcuno vuole far passare sempre per quello che ha torto sempre e comunque. Ora è come se qualcuno volesse oscurare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA