Oroscopo Paolo Fox, oggi 27 febbraio 2020/ Pesci al top, ma amore e lavoro per Scorpione e Leone…

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox, oggi 27 febbraio 2020: Scorpione e Pesci al top; Gemelli Venere interessante; Cancro voglia di sentimenti; Sagittario pronto a una chiusura?

paolo fox oroscopo estate vita diretta 640x300
Oroscopo Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox torna ancora protagonista ai microfoni di LatteMiele anche per la giornata di oggi giovedì 27 febbraio 2020. Andiamo a vedere quelli che sono i segni da considerarsi al top. Lo Scorpione vive una giornata di grande recupero anche se a volte si rischia di ritrovarsi di fronte a uno dei difetti maggiori di questo segno cioè la pigrizia. Questa si deve contrastare con forza e vigore, grazie anche all’appoggio di qualcuno molto importante. I Pesci stanno vivendo un momento di grande crescita, ma devono stare attenti alle proprie decisioni. Ci si potrebbe anche innamorare, ma bisogna stare attenti a non ipervalutare alcune situazioni che possono essere oggettivamente mediocri. C’è la tranquillità però per raggiungere gli obiettivi che ormai si inseguono da diverso tempo.

LAVORO – Diamo uno sguardo al campo del lavoro sempre seguendo l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il Toro è alla ricerca della tranquillità economica, forse è il caso di gestire ogni progetto che si ha in mente con grande attenzione e la voglia di non esagerare di fronte anche ai rischi che si corrono. Il Cancro deve vivere tutto con un po’ di tranquillità per riuscire a raggiungere i propri obiettivi. L’Ariete sta vivendo una grande capacità di reazione di fronte alle evoluzioni anche se al momento tutto sembra essere decisamente rallentato. Forse è il caso di gestire le cose con maggiore equilibrio. Il Leone è pronto a vivere delle occasioni importanti che però vanno sfruttate. Se si ha un’attività in proprio forse questo è il momento di lavorare per cercare di cambiare rotta molto rapidamente. Serve voglia e determinazione per farlo. Ci si potrebbe togliere molte soddisfazioni.

AMORE – Ecco il campo dell’amore per l’oroscopo di Paolo Fox. Il fine settimana per l’Ariete sarà molto interessante per quanto riguarda gli incontri e i sentimenti. C’è di certo la possibilità di abbracciare diverse situazioni interessanti verso il futuro. La Bilancia deve capire cosa fare con calma anche se il momento non è facile. Se una situazione non è chiara il Sagittario potrebbe chiudere tutto molto presto visto che entro marzo si devono mettere a tacere situazioni che rischiano di protrarsi un po’ troppo a lungo. Attenzione però a prendere delle decisioni troppo repentine. Le donne del Cancro hanno voglia di esternare i sentimenti nel modo migliore. L’amore può regalare grandi sorprese, ma ci vuole un po’ di pazienza. I Gemelli verranno premiati da una Venere che progetta di regalare delle nuove emozioni. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni quando potrebbe essere decisivo prendere una decisione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA