Oroscopo Paolo Fox, oggi 27 febbraio 2020/ Scorpione, Ariete, Leone, Pesci e…

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox, oggi giovedì 27 febbraio 2020: Scorpione, Capricorno, Pesci, Ariete, Toro e Leone quali sono i segni al top? Le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox

Torna protagonista l’oroscopo di Paolo Fox sulle frequenze di LatteMiele anche per la giornata di oggi 26 febbraio 2020. Partiamo dall’analisi di Ariete, Toro e Leone. Ariete: quante volte si è parlato della capacità di risorgere dalle ceneri e riprendere quota. Ora tutto sembra rallentato, ma c’è grande capacità di reazione e questo obiettivo che ci si è prefissati entro la primavera. Non si deve gettare la spugna, quando c’è una difficoltà si affronta e non si scappa. Fine settimana propizio per gli incontri e i sentimenti. Toro: in questo momento si deve recuperare la tranquillità anche economica. Qualsiasi progetto si ha in mente ci si deve attivare sotto questo punto di vista. Anche gli eventi e i grandi impegni costano dal cambiamento di casa a un trasferimento a cui si pensa dall’anno scorso, a una storia d’amore che va consolidata si deve avere le spalle coperte. Il 2020 non sarà un anno avaro di novità. Leone: se si dice che qualcosa non va e tra amici e persone care ci sono perplessità si deve uscire e vedere gente. E’ importante non perdere il rapporto con gli altri. Per il lavoro ci sono occasioni da sfruttare e un cambiamento di rotta se c’è un’attività in proprio. Tra due tre mesi si potrà rinunciare a qualcosa che non va più bene.

Scorpione, Capricorno e Pesci: che giornata sarà?

Chiudiamo l’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox con Scorpione, Capricorno e Pesci. Scorpione: si vive una giornata di recupero anche se ogni tanto sappiamo che questo segno è preso da una sorta di pigrizia che deve contrastare. Si è attivi in certe giornate e in altre demoralizzato. In certi momenti ci si sente pronti a sfidare qualsiasi persona, in altri si vorrebbe gettare la spugna. Se oggi c’è questo sentimento di tensione e apatia è perché si è fatto troppo negli scorsi giorni. Capricorno: si è persone tolleranti, ma si detestano i perditempo. Quando c’è qualcuno in testa si deve assolutamente agire. Non si deve escludere la nascita di una nuova relazione con Venere pronto a tornare favorevole. Pesci: progetti importanti in vista. Periodo buono per chi si vuole bene, per alcuni è cielo da matrimonio e amore vero. Non si deve sottovalutare un nuovo incontro, ma non si deve ipervalutarli. A volte piacciono le persone che sfuggono e fanno star male. Anche se si è il segno del romanticismo è meglio essere saggi e scendere a patti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA