Oroscopo Paolo Fox oggi 27 gennaio 2022/ Leone, Sagittario e Ariete: amore e salute

- Fabio Belli

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni per i segni di Fuoco. Cosa dicono le stelle di oggi, giovedì 27 gennaio 2022, per i nati Leone, Sagittario e Ariete? Dal lavoro all’amore…

leone oroscopo fox 2019 tv 640x300
Leone, oroscopo Paolo Fox 2022

Si rinnova l’appuntamento quotidiano con le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox. Spazio ai segni di Fuoco, con le previsioni dell’astrologo lette a Radio Latte e Miele. Siete ansiosi di conoscere cosa riserverà la giornata odierna, giovedì 27 gennaio 2022, ai nati Leone, Sagittario e Ariete?

Oroscopo Paolo Fox, che giornata sarà per i nati sotto il segno del Leone e del Sagittario?

L’oroscopo Paolo Fox che riguarda il segno del Leone: se vuoi risolvere un problema fisico, Giove aiuta. I sentimenti sono stati accantonati, in quanto sono state giornate importanti per il lavoro e i progetti. Buone stelle con i rapporti con gemelli, vergine e sagittario. Le complicazioni ci sono, hai grandi cose nella mente, ma attenzione alle rivalità, che possono anche essere uno stimolo per superare situazioni che altri non sono riusciti a superare. Sei disponibile, ma vuoi un pochino emergere e quando succede non fai sconti a nessuno.

Passiamo adesso alle previsioni dell’oroscopo Paolo Fox dedicate a chi è nato sotto il segno del Sagittario. In questi giorni c’è voglia di vivere emozioni in modo sincero. Chi apre una nuova attività deve stare attento perché Giove è contrario e parla di questioni di soldi. L’ importante è non lasciarsi bloccare dalle apparenze. Il resto del cielo ti protegge nel week end e ti porta fortuna in amore.

Ariete, cosa prevede l’oroscopo Paolo Fox

Concludiamo l’oroscopo Paolo Fox dei segni di Fuoco con l’Ariete. Ti trovi in una condizione di vantaggio, perché per i prossimi tre giorni abbiamo una luna importante. Ci sono tanti problemi, ma molti si sentono in una rivalutazione nella propria vita in positivo e allora bisogna trasferire le belle sensazioni anche in amore. Marzo sarà un mese di svolta, ma da oggi si può parlare di nuovi sentimenti e si può parlare anche di opportunità.







© RIPRODUZIONE RISERVATA