OROSCOPO PAOLO FOX E BRANKO/ Oggi 27 giugno 2019: Toro, Vergine, Capricorno, Pesci

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 giugno 2019: tornano le previsioni di Branko segno per segno, scopri che giornata sarà per Pesci, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione e gli altri segni.

paolo fox 2019 tv
Oroscopo Paolo Fox

Quali sono le differenze tra l’oroscopo di Paolo Fox e Branko?

Voltiamo pagina e ora andiamo sui segni di Terra seguendo sempre quanto detto da Branko nel suo oroscopo. Toro: Venere è così felice quando guarda il segno, trova belle le persone che ne fanno parte. Non è diretta proprio verso l’amore, ma questa Venere è in aspetto con Urano. Questo ha già cambiato qualcosa di importante nel segno sia per oggi che per i giorni a venire. Andando a vedere invece quanto detto da Paolo Fox viene evidenziato come l’unico pericolo derivi dalla situazione economica. Vergine: tipico di Saturno quando si trova in una certa posizione far pensare che nulla di interessante possa presentarsi nella vita. Un pianeta che si fa sentire dopo questo e crea situazioni in crescere. Non minaccia, è un pianeta della parola che lavora sottotraccia. Soffermandoci invece sul segno della Vergine va specificato come le prossime giornate vadano decisamente programmate. Capricorno: questo ultimo quarto di Luna conclude un periodo non al massimo, non è mai piaciuto questo. Serve ora reagire e cercare di trovare la forza. Non è un momento entusiasmante. In questo momento secondo l’oroscopo di Paolo Fox si sta cercando di fare una lista di buoni e cattivi per cercare di affrontare le persone in base al grado di interesse.

Tramite l’oroscopo di Branko andiamo a vedere quelli che sono i segni di fuoco. Ariete: questo è il terzo giorno consecutivo di Luna calante. La famiglia, i figli e i nipoti sono importanti per il segno. Adesso ci sono delle urgenze anche molto belle e molto liete, ma che vanno affrontate e portate a termine. Secondo Paolo Fox la giornata di oggi obbliga a fare dei chiarimenti, evitando di ritrovarsi a vivere delle situazioni spiacevoli. Leone: la forza delle stelle c’è e si vede, si percepisce e arriva fuori una forza di reazione interessante. Poi tutto sommato la vita va avanti. Serve forza e grande voglia di raggiungere i risultati. Soffermandoci su quanto specificato da Paolo Fox questo è un momento in cui si fanno delle cose leggermente fuori dalla norma. Sagittario: sono giorni d’oro per i segni di fuoco. La Luna è in Ariete e regala delle soddisfazioni. Lavora anche per la casa e l’arredamento della stessa. Non si è mai contenti, manca sempre qualcosa che deve essere non solo bello, ma anche importante e interessante. Paolo Fox invece specifica come la giornata sarà molto importante in attesa di un agosto strepitoso.

Oroscopo, amore e lavoro: quali sono i segni fortunati?

Andiamo a vedere nello specifico l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 27 giugno 2019, e soffermiamoci sul campo dell’amore. L’amore consente ai Gemelli dei voli pindarici e i nuovi rapporti sono molto interessanti. Tra chi deve salvare capra e cavoli e mettere a posto una questione personale o un contenzioso a chi semplicemente non sa se ora rinnoverà un accordo oppure no molti sono in balia dei venti. Mai come ora ci si trova ad avere bisogno di divagare la mente. Per il Sagittario è meglio una convivenza piuttosto che un matrimonio. Se si devono fare scelte di un certo tipo bisogna riflettere bene ma le coppie che si vogliono davvero bene in questo periodo devono pensare ad un figlio ad una casa o a qualcosa di molto costruttivo. I più giovani del Capricorno possono aver rinunciato ad una storia e quelli che sono in questo momento sposati da anni l’hanno dovuta rivedere.

Voltiamo pagina e sempre seguendo le indicazioni dell’oroscopo di Paolo Fox andiamo a vedere quanto detto per il lavoro. Il Toro vede in atto piccole rivoluzioni personali che riguardano la casa ma anche il lavoro. Si è un segno di terra quindi piacciono le cose belle della vita ma se c’è da diventare stakanovisti nulla osta a qualche decisione tosta. Con la fine dell’anno per il Cancro questo momento di difficoltà finirà, è comunque normale che ci si senta svuotati e pronti a fare delle grandi cose. Ora si è costretti a dimostrare ogni giorno quanto si vale e questo affatica sia chi è stanco di suo sia di chi ha iniziato un nuovo programma con rinnovata volontà. C’è chi potrebbe tra gli Acquario risparmiare anche mettendo l’ufficio in casa o cambiando la residenza, ci sono momenti particolari in questo mese e nel prossimo. Ci sono troppe spese e forse troppe tasse. Quando il segno dell’Acquario si sente un po’ stritolato da incombenze varie è difficile dare il meglio di sé.

Quali sono i segni al top secondo l’oroscopo di oggi?

Ora è il momento di soffermarci sui segni al top, sempre analizzando da vicino l’oroscopo di Paolo Fox. L’Ariete potrebbe avere fatto tanto ma ora si è in attese di nuove conferme. Le migliori potrebbero arrivare anche durante l’estate, per i sentimenti il mese di agosto è molto importante mentre luglio potrebbe mettere qualche coppia in discussione. Il Sagittario è uno dei segni più forti dell’estate, quindi anche se si è chiusa una collaborazione presto se ne aprirà un’altra. La cosa importante adesso è viaggiare, muoversi, fare nuove esperienze e poi pensare ad un nuovo amore. Questo è un periodo molto buono per chi tra i nati Vergine ha una storia e vuole convalidarla o per chi vuole sposarsi e convivere. Chi è separato può pensare ad un nuovo riferimento. Questo è un periodo un po’ nebuloso solo per chi sta aspettando una risposta di lavoro e deve fare in un certo senso i conti con qualche ansia di troppo.

Oroscopo oggi giovedì 27 giugno 2019

Torna anche oggi, 27 giugno 2019, l‘oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo ha tenuto la sua rubrica Latte e Stelle sulle frequenze dell’emittente radiofonica LatteMiele. Andiamo ora a vedere cosa ha detto segno per segno. L’Ariete è pronto a vivere delle grandi soddisfazioni anche se alcuni momenti vanno considerati di attesa. Il Toro è forte, ma comunque si ritrova a dover vivere le cose con una certa rigidità. Per i Gemelli ci sono delle stelle molto importanti, che possono creare serenità o alterare l’umore, facendo scivolare il segno verso qualche sbaglio di valutazione. Il Cancro deve lavorare per ottenere quanto merita, ma attenzione a mettersi a giocare con i sentimenti perché i rischi possono improvvisamente moltiplicarsi. Riceve aiuto da qualcuno per andare a puntare quelli che sono i suoi obiettivi principali di questo periodo e forse proprio dell’anno in generale. Clicca qui per la classifica della settimana

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista e partiamo con l’analisi dai segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. L’Ariete quest’anno si trova a vivere momenti di grande soddisfazione alternati ad altri di attesa. Questo è un anno un po’ a singhiozzo però a volte ci si sente pronti a sfidare qualsiasi persona e situazione, in altri invece ci si sente agitati. Il Toro è forte ma torna nel segno una Luna particolare che impone una certa rigidità e rigore. Quando è necessario imporsi delle regole non ci si tira di certo indietro. I Gemelli hanno stelle importanti ma bisogna ammettere che non tutto è andato come previsto. Il Cancro nella seconda parte della settimana riceve aiuto per puntare verso l’obiettivo giusto. Dall’anno scorso ci sono perplessità e Saturno opposto può creare qualche disagio o disturbo.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Voltiamo pagina con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. Il Sagittario vive un clima così importante ma deve stare attento perché potrebbe anche nascere il terzo in comodo. Il Capricorno, come detto già tra aprile e maggio, vivrà un momento di crisi in amore. In questo momento è necessario fare una revisione di tutta la vita e se non ci sono le stelle arcigne che si avevano qualche mese fa, adesso c’è qualche ripensamento che andrebbe allontanato. Al segno non dispiace faticare per avere ciò che si vuole ma è sembrato di faticare molto per ottenere poco. Attenzione con i soldi. L’Acquario deve rivoluzionare la propria vita anche se non lo desidera. Tutti i rapporti sono messi in discussione ma anche se si hanno sempre gli stessi riferimenti è necessario lottare per mantenerli. I Pesci con i sentimenti in questo periodo va male. Conta di più il lavoro visto che ci sono accordi e situazioni che vanno confermate. Luglio è il mese delle conferme, giugno non lo è stato. L’ideale in amore sarebbe cercare di dimenticare se c’è stato un tradimento o qualche problema. Il vero momento di tensione c’è stato un paio di mesi fa e quelle coppie che hanno avuto una crisi o che sono state messe sotto pressione tra il mese di aprile e maggio possono riuscire a conciliarsi e a stare insieme a luglio ma è ancora incerto. Le incomprensioni vanno messe fuori gioco. L’autunno porta sorprese.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il Leone è pronto a fare grandi operazioni e questo è un anno in cui è possibile imporre il proprio volere. Deve essere però un volere giusto non dovete strafare poi sarebbe importante capire che cosa dicono gli altri. Le vostre iniziative ora possono essere valide ma non devono essere rischiose. Si invita ad essere un po’ cauti con i quattrini perché altrimenti si rischia anche di fare cose troppo onerose ed entro due anni dover pagare. Anche nei contratti e nelle clausole bisogna assolutamente evitare di fare cose sbagliate. La Vergine in questi giorni è un po’ più sacrificata per quanto riguarda il lavoro, rispetto al 2018 potreste lavorare in maniera diversa, anche in un nuovo ruolo ma si sa che tutto quello che adesso si sta mettendo in cantiere andrà solo alla grande da settembre in poi. La Bilancia vuole chiudere con un certo ambiente, ma la cosa strana è che tutto quello che è accaduto negli ultimi due anni non ha dato un grande rilancio alla Bilancia. Si immagina che anche chi l’anno scorso si è messo in gioco e ha cambiato lavoro adesso inesorabilmente deve fare un passo indietro. Ma da ora si ha una marcia in più, non si rischia poi si fa le cose giuste fino alla fine dell’anno. Ci vuole pazienza anche in amore. Lo Scorpione fino a sabato deve cercare di limitare il suo raggio di azione anche concedendosi giornate di totale pigrizia e indolenza. D’altronde lo Scorpione ora darà ragione nel dire che in questi giorni si avrà un grande sonno. Questi giorni il segno sarà molto stanca anche se si è dormito tanto. Forse è un po’ di rifiuto nei confronti della realtà e forse si vorrebbero delle giornate più intriganti. Non si può in ogni caso dare sempre la colpa agli altri se le cose vanno male. Sul lavoro si deve accettare quello che c’è anche se non è redditizio. L’amore risponderà verso luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA