OROSCOPO PAOLO FOX/ Oggi 27 settembre 2019, classifica a I Fatti Vostri segno per segno

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 settembre 2019: le previsioni segno per segno, scopri che giornata sarà per Sagittario, Bilancia, Cancro, Pesci e gli altri segni.

oroscopo paolo fox 2019 tv
Oroscopo Paolo Fox

I Fatti Vostri: classifica dell’oroscopo di oggi

AL TOP – Ecco i segni al top dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Leone: amore e fortuna quattro stelle, lavoro cinque. Da un po’ il segno è migliore se si prende in giro, se sa essere autoironico e così conquista gli altri. Acquario: quattro stelle in amore, cinque lavoro e fortuna. E’ un periodo di grandissima crescita questo. Nel complesso è un cielo interessante e importante. C’è una Venere molto bella e ci si può innamorare. Si ritrova la forza che è mancata da luglio ad agosto. Pesci: amore, lavoro e fortuna quattro stelle. Ci sono sempre dei momenti di forte tensione nella vita del segno. Si è altalenanti nell’umore, un giorno si è contenti di quello che si fa, poi il giorno dopo si ha il muso contro tutti.

FLOP – Voltiamo pagina sui segni flop dell’oroscopo di Paolo Fox per oggi. Sagittario: tre stelle per amore e lavoro, quattro per la fortuna. Questo è il segno più libero di tutto l’oroscopo. Oggi è meno vivo, ci sono molti impegni da portare avanti. Domani sarà più forte. Fortuna negli incontri. Cancro: quattro stelle in amore, tre lavoro e fortuna. C’è difficoltà nel portare avanti dei progetti. Si è un po’ indecisi su quello che si deve o non deve fare. Gli altri creano degli ostacoli. Il segno dà la colpa agli altri se qualcosa non funziona. Vergine: amore, lavoro tre stelle, fortuna quattro. Si è un po’ cupi, c’è disagio nei confronti degli altri. La Vergine è troppo rigorosa nei confronti di sé stessa. E’ giusto pensare che se pianifico la vita avrò meno problemi.

IN CRESCITA – Ora per l’oroscopo di Paolo Fox andiamo a vedere i segni in crescita. Gemelli: amore, lavoro cinque stelle, fortuna quattro. E’ un periodo di grande recupero per il segno in questione. E’ un momento di lento recupero. Non tutti i problemi sono stati superati, tengono testa e creano difficoltà. Si devono risolvere questioni di lavoro, contrattuali o economiche. Scorpione: amore, fortuna quattro stelle, lavoro tre. Il segno sta risalendo la china, ci sarà un ottobre molto bello e arriverà Venere nel segno. Capricorno: amore e fortuna quattro stelle, lavoro tre. Le responsabilità piovono in testa. C’è troppa tensione e agitazione, ma fibrillazione perché alcune situazioni che si progettano saranno protagoniste del 2020 che sarà l’anno del Capricorno perché Giove e Saturno transiteranno nel segno. Questo significa recupero di vecchi progetti andati male, voglia di fare cose per conto proprio. Non ci si meraviglia se qualcuno di questo segno, capace di fare qualcosa, si dissoci da qualche persona e metta in piedi qualche attività. C’è la possibilità di far valere le proprie esigenze.

IN STALLO – Ora analizziamo i segni in fase di stallo sempre consultando l’oroscopo di Paolo Fox. Ariete: quattro stelle in amore, fortuna e lavoro. La giornata di oggi è abbastanza tranquilla. Ci sono molti impegni e delle lotte da portare avanti. La Luna è un po’ strana e anche il segno. Toro: quattro stelle in amore, lavoro e fortuna. Il segno è premiato nel lavoro. Qualsiasi cosa si fa adesso premierà domani. Chi è in pensione potrà fare cose che gli piace fare. Si deve liberare l’animo e fare delle cose che interessano. Bilancia: amore, lavoro e fortuna quattro stelle. E’ un buon cielo, di certo non splendido ma interessante. Venere e Mercurio sono attivi, significa che la Bilancia sa dove deve andare e cosa fare.

Lavoro e amore, che giornata sarà?

LAVORO – Guardiamo il campo del lavoro per l’oroscopo di Paolo Fox. Per i progetti del Toro, se c’è un’attività in proprio, tutto va meglio e si hanno già buoni propositi. Mercurio, Venere e Saturno dissonanti creano disagio al Cancro. Si sente una certa agitazione dove si lavora. Attenzione ai Capricorno perché c’è chi deve iniziare nuovi progetti e ha bisogno di solidi aiuti e chi deve proseguire in una situazione molto difficile e si può sollevare un polverone. Bisogna fare sempre il proprio dovere ma c’è un gruppo o un capo con cui ci si scontra a livello giornaliero e che si reputa incapace di risaltare le proprie qualità. Cresce per l’Ariete un senso per l’intolleranza dovuto a una precarietà a cui si è legati da un po’ di tempo. Si ama sperimentare ma anche avere successo. Quando c’è la tendenza a tentare senza avere buone basi c’è il rischio di andare fuori gioco.

AMORE – Grazie all’oroscopo di Paolo Fox ora soffermiamoci sul campo dell’amore e dei sentimenti. Il Toro si avvicina all’amore ma anche alla fine dell’anno importante. Se non si è pronti in prima persona a cambiare saranno gli eventi a portare dei cambiamenti che riguardano casa o amore. Con Venere favorevole alcune situazioni saranno più fluide per i Gemelli. Non bisogna ritornare sui propri passi. Il Leone entro novembre deve dimostrare quanto vale. C’è più fascino, si possono incontrare persone che ricambiano i sentimenti. Le persone della Bilancia che non hanno altro improvvisamente infatti resteranno sole. Importante il periodo per l’amore. In generale nell’intimità quelli della Vergine sono molto romantici. Alcune persone pensano che il segno sia fatto di persone troppo distaccate. Si è decisamente prudenti.

I segni al top di oggi dell’oroscopo di Paolo Fox

Diamo uno sguardo ai segni al top dell’oroscopo di Paolo Fox. Dopo un periodo di blocco i Gemelli avranno ora le prime avvisaglie di fortuna. Recupero perché a dicembre il cielo è importante. Se un rapporto non è molto gestibile si deve cercare maggiore comprensione. Sarà il mese di ottobre a fare di più perché Venere preme e sarà nel segno dello Scorpione. Ma c’è un buon recupero per i Pesci sabato e domenica. Ci sono gli occhi di tutti che stanno addosso. Scontri con persone Capricorno o Leone. Si consiglia cautela e uso del periodo per parlare di sentimenti. Il Sagittario è eternamente giovani e giovanili, c’è un atteggiamento eternamente positivo verso la vita, lo stesso dell’adolescenza.

Oroscopo oggi venerdì 27 settembre 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista con le riflessioni dell’esperto ai microfoni di LatteMiele. Anche per oggi, venerdì 27 settembre 2019, è andato in scena il consueto appuntamento con Latte e Stelle, rubrica che tratta di tutti i segni dello zodiaco. Andiamo a fare un po’ d’ordine. L’Ariete vivrà un weekend un po’ particolare, dove forse è il caso di prendere le cose con tranquillità maggiore. Il Toro è pronto ad avvicinarsi all’amore con un fine 2019 che sarà in inevitabile crescendo. Per i Gemelli ci potrebbe essere un vero e proprio riscatto che porterà a prendersi delle rivincite. Il Cancro invece sente l’animo che bolle e questa è sicuramente una cosa che può creare fastidio. La Bilancia potrebbe avere delle occasioni professionali molto importanti, ma queste vanno anche sfruttate, con voglia di raggiungere risultati il prima possibile. Non bisogna però correre perché la fretta è cattiva consigliera. Clicca qui per l’oroscopo della settimana

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Andiamo a vedere nel dettaglio l‘oroscopo di Paolo Fox partendo da Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. L’Ariete ha un week-end che va preso un po’ con le pinze. Questo è quello che sta capitando a molti Ariete che in amore sono in difficoltà perché amano tanto una persona ma questa è lontana o ha avuto problemi. Ci si sente precari nel rapporto o nel lavoro ci sono progetti che non decollano. C’è una grande forza ma anche i più coraggiosi vivono alcuni momenti di indolenza. Questa sera non bisogna fare le ore piccole. Sarà un anno importante il prossimo per il Toro. Giove e Saturno formano un aspetto planetario che non avveniva dal 1960. I Gemelli attendono la svolta e il riscatto. Il Cancro ha un week-end che fa bollire gli animi. Non ci sono delle grandi certezze se non la perseveranza. Ci si deve circondare di persone giuste. Sabato e domenica sono giorni di grande polemica.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Passiamo con l‘oroscopo di Paolo Fox a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il Leone sbaglia quando è troppo altero e quelli che primeggiano non risultano simpatici mentre quelli che hanno un buon senso di autocritica risultano molto più accattivanti. Tra gli aspetti belli c’è la generosità e l’altruismo. Anche i solitari vivono emozioni buone. La Vergine può parlare d’amore, chi ha già un amore lo conferma e chi non ha un amore e resta chiuso in casa sbaglia. Vanno sollecitati quelli che stanno troppo sulle proprie posizioni. La Bilancia ha occasioni di lavoro e le vuole sfruttare, c’è una prigionia forzata. Per portare avanti alcuni progetti ci si deve concentrare molto sul proprio futuro. Non c’è tempo per amare e per sé stessi. Molti pensano che avere la ricchezza più grande sia avere il tempo libero, non solo i soldi e il lavoro. Lo Scorpione deve capire cosa è accaduto ad agosto perché è probabile che ci sia qualche fastidio. Se si vive qualche problema personale o qualcuno è stato male è inevitabile offrire il tempo a chi ha bisogno dello stesso.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Chiudiamo lo studio dell‘oroscopo di Paolo Fox con i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il Sagittario ha stelle diverse e confuse, c’è una certa incapacità di fermarsi. Si vogliono sempre fare cose in più ma bisogna anche capire che è bene concentrarsi su quelle che sono le priorità del momento. Attenzione a fare le cose troppo di fretta. Il Capricorno dalla seconda metà di settembre è in balia delle onde. Nessuna polemica in amore. L’Acquario ha un fine settimana di confronto con la realtà, in poco tempo sarà possibile vivere altrove. Il tema del trasloco coinvolge anche questi. I Pesci in questo venerdì potranno risentire di una certa fatica e sentirsi un po’ stanchi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA