Oroscopo Paolo Fox, oggi 27 settembre 2021/ Previsioni Vergine, Bilancia, Sagittario

- Silvana Palazzo

Oroscopo Paolo Fox, che giornata sarà per Vergine, Bilancia, Sagittario? Le previsioni su amore, lavoro e salute: cosa devono aspettarsi oggi, lunedì 27 settembre 2021

oroscopo paolo fox
Paolo Fox (foto LaPresse)

Per cominciare al meglio la giornata gli appassionati di astrologia si affidano all‘oroscopo Paolo Fox. Se siete tra loro, allora siete anche nel posto giusto. Non ci perdiamo infatti nessun appuntamento dell’astrologo sulle frequenze di Radio Latte Miele, tramite cui fornisce le previsioni. In questo caso ci concentriamo su quelle che riguardano i Vergine, Bilancia, Sagittario per quanto riguarda ovviamente la giornata di oggi, lunedì 27 settembre. Le indicazioni dell’astrologo possono essere un input giusto per dare avvio a questa settimana, allora apriamo le danze…

Oroscopo Paolo Fox, che giornata sarà per i nati sotto il segno della Vergine e della Bilancia?

Cominciamo subito con la Vergine, quindi scopriamo quali sono le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox per oggi. Per questo lunedì dedicatevi maggiormente alla calma. Affrontare questioni importanti in maniera diretta potrebbe essere controproducente in questo periodo. In particolare la posizione opposta della luna potrebbe rendervi abbastanza suscettibili inutilmente.

Ora è il momento di scoprire le previsioni per la Bilancia. Il cielo favorevole per i prossimi giorni renderà possibili grandi cose. Se nulla si smuove nonostante i tanti pianeti attivi significa a che state lasciando che la pigrizia abbia il sopravvento su questioni importanti. Cercate di non avere troppe remore e complessi nel mettervi in gioco, con la giusta energia potreste riuscire a risolvere problemi che vi attanagliano da tempo. Ottime notizie nel settore lavorativo.

Sagittario, cosa prevede l’oroscopo Paolo Fox

Questo approfondimento dell’oroscopo Paolo Fox termina con le previsioni per coloro che sono nati sotto il segno del Sagittario. Sarà un lunedì caratterizzato da una luna in posizione opposta, alcune problematiche sarebbe meglio risolverle il prima possibile. Chi ha passato una domenica difficile potrebbe trovare fastidi e discussioni anche per questo lunedì. Da domani la situazione inizierà finalmente a migliorare.



© RIPRODUZIONE RISERVATA