Oroscopo Paolo Fox, oggi 28 giugno 2022/ Cancro, Leone e Vergine: cosa accadrà?

- Fabio Belli

Oroscopo Paolo Fox, oggi martedì 28 giugno 2022: scopriamo cosa attende i nati sotto il segno di Cancro, Leone e Vergine per amore, salute, lavoro.

paolo fox cancro 2019 tv 640x300
Cancro, oroscopo 2022 di Paolo Fox

Arrivati a martedì 28 giugno 2022 tuffiamoci nel consueto appuntamento con le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox, come ogni giorno in onda su Radio LatteMiele. Vediamo quali sono le previsioni per i segni di Cancro, Leone e Vergine.

L’Oroscopo Paolo Fox svela il martedì del Cancro

Cancro: Questo novilunio in arrivo è un po’ particolare. Ricordiamo che siete reduci da due mesi pesanti ed è in particolare dal 10 di maggio che avete affrontato delle tensioni, avete avuto problemi personali e sul lavoro. Tutto cambia, ma non come vorreste, per cui, da qualche tempo, state facendo lo slalom, per cercare di risolvere mille difficoltà. È vero che ora la Luna entra nel segno, ma è probabile che vi sentiate un po’ scossi. Tutto sommato però le intuizioni saranno buone. Prudenza in amore.

Oroscopo Paolo Fox: cosa c’è da sapere su Leone e Vergine

Leone: Questo cielo vi vuole bene! Abbiamo Marte, Giove, Venere e Mercurio: tutti favorevoli. C’è chi recupera un accordo, c’è chi in questi giorni è al centro dell’attenzione non solo delle stelle, ma anche dell’amore. Qualcuno mi dirà di essere in piena battaglia: questo capita perché il Leone è un combattente. Secondo l’Oroscopo Paolo Fox in questi giorni devi solo stare attento ad alcuni personaggi, come Toro e Scorpione, che potrebbero essere contro di te, ma che facilmente supererai. Anche eventuali contese, di tipo legale, possono essere sbrogliate in modo più importante. Interessante il cielo per l’amore.

Vergine: È un momento di grandi sfide, ma non così facile dal punto di vista fisico, tanto che, alcuni Vergine, soprattutto dal 24, hanno registrato un piccolo calo. Domenica e lunedì sono state giornate un po’ pesanti e bisogna recuperare un po’ di tranquillità. C’è tanta confusione attorno e quando è così, tu lavori male, ti senti male e non sei contento. Prudenza, anche se oggi a Luna vi regala un po’ di serenità in più.







© RIPRODUZIONE RISERVATA