Oroscopo Paolo Fox oggi/ Classifica 28 Maggio 2019: Ariete e Scorpione i segni al top

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi e classifica di martedì 28 maggio 2019: che giornata sarà per Vergine, Sagittario, Acquario e gli altri? L’analisi segno per segno delle previsioni di oggi.

Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo 1 giugno 2019

Classifica di oggi martedì 28 maggio 2019

Concludiamo lo studio delle stelle nell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri con i segni al top, quelli che ne hanno meritate cinque. L’Ariete ha un cielo bello anche in questo fine settimana. Giugno e luglio sono mesi importanti, giugno in particolare, c’è un’estate di grande rilevanza anche per chi vuole trovare l’amore o confermare una questione di lavoro. Proprio il lavoro chiama ma è solo part-time. Bisogna accontentarsi perché da cosa nasce cosa. Non si deve stranire qualcuno che vuole aiutare. Giove favorisce l’Ariete. Lo Scorpione ha una buona ripresa, ieri eravate un po’ pensierosi e poi si era in procinto di dare tagli netti a situazioni complicate. Tutto cambia ma arrivano finalmente delle risposte. L’importante è sapere, questo vale anche per l’amore. Tante volte ci si angustia perché si vive un amore a metà. I sì a metà fanno impazzire. C’è bisogno di risposte nette e c’è anche la possibilità di vincere una sfida. Se si è stati agganciati a qualcuno nell’ambito del lavoro entro fine mese ci si toglierà un sassolino dalla scarpa. Visto che si sta cercando di sistemare dei contenziosi economici se si convive o si fa coppia fissa magari si è di un’idea e il partner è di un’altra.

Ora invece è il momento di affrontare i segni a quattro stelle sempre seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. Il Leone ha progetti importanti, estate importante, grandi novità e potere. Il potere l’ha dato Giove che è in trigono dalla fine dell’anno scorso. Diventerà un Giove neutrale alla fine del 2019. Questo non significa che le cose non funzionano ma che questo è il momento giusto per fare quello che si desidera. L’astrologia se ha un valore è quello di indicare i periodi migliori. Adesso si è pronti all’azione, l’unica cosa che resta indietro è l’amore. Qui o c’è qualcosa che si vuole fare e il partner non è d’accordo oppure si è talmente presi da certi progetti che si hanno in mente che l’amore passa in secondo piano. Amare una persona Leone è faticoso, è uno stress anche se si è appagati perché un Leone che ama può compensare di tante cose. La Bilancia è il segno dell’estetica e dell’esteriorità, fa pendant con il Toro. Spesso le coppie Toro-Bilancia si esprimono pubblicamente. Somigliate al Toro ma mentre questo segno sta andando incontro a grande forza ogni tanto ci si sente soggiogati dagli eventi. I Pesci hanno quattro stelle e una situazione astrologica interessante, sul lavoro si deve essere tranquilli e accettare le cose per come vengono. Il meglio è ancora da giocare, adesso si sono fatte delle prove, si ha consapevolezza di essere forti ma lo si sarà ancora di più nella seconda parte dell’anno. Non bisogna sottovalutare i sentimenti e se c’è una storia in crisi cercate di salvaguardarla perché ora non conviene distrarsi.

Voltiamo pagina e osserviamo i segni a tre stelle sempre seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. Il Toro sono forti ma oggi si devono contrastare aspetti particolari che riguardano il quotidiano. C’è una fatica fisica notevole e un progetto che potrebbe essere semplicemente quello di mettersi a dieta. Ormai arriva la buona stagione e si è sempre attenti all’estetica. Si è anche grandi artisti e attratti dalla moda e da quello che è visione della vita in termini di estetica. Si gioca sempre sul sicuro e se si vanno a vedere i personaggi famosi Toro si noterà subito che hanno una crescita enorme e poi scompaiono. C’è paura di mettersi in gioco e chiudere male la propria carriera. Questo però è sbagliato perché ci sarà un grande cielo a fine anno. I Gemelli hanno tre stelle, qualche arrabbiatura inevitabile c’è stata perché nel rivedere alcuni accordi e contratti si devono battere i pugni sul tavolo. Non è difficile per i nati sotto il segno sono degli esperti nel bluff. Magari non si hanno sicurezze ma si dà agli altri un’immagine diversa, si sembra sicuri mentre a volte neanche si sa se quello che si dice è giusto. L’unica cosa ora è non trasportare la situazione nell’ambito dei sentimenti. Con una Venere a breve nel segno riscoprite la voglia di amare. Il Cancro ha tre stelle, questa è una settimana particolare, si tornerà in basso dove si era già stati. Molti notano in questo periodo che non ci sono situazioni chiare e ci sono sempre piccoli ritardi. In questi giorni si deve essere cauti. Tutte le persone che hanno un investimento o un progetto avranno notato che ultimamente qualcosa è sbagliato o si vuole fare un cambiamento ancora da vedere. La parola d’ordine di questo 2019 è ritardi e naturalmente questo provoca senso di ansia. Si spera che riusciate a essere più sereni in amore perché ci sono ottime prospettive per questa fine del mese. Il Capricorno ha tre stelle, si è fatto tanto, Saturno è nel segno e dà la preparazione ma dà la sensazione che qualcuno sia passato avanti. Magari si aveva diritto a un ruolo o a una posizione che non sono stati concessi perché qualcosa non va o qualcuno è raccomandato. Si è contenti perché le cose che si fanno vanno bene e i progetti vanno bene però bisogna provare l’alleanza giusta e il socio giusto. Si è contenti di tutto quello che è stato fatto o creato nella propria vita, adesso ci vuole il giusto complice per mandare avanti questo progetto. Questo è un periodo buono per le relazioni.

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare i segni a due stelle. La Vergine se non dorme in questo periodo ci sarà un motivo. Il segno sa che si deve pianificare tutto e questi giorni si riesce a farlo. La colpa non è a portata di mano ma delle circostanze, si deve cercare non arrendersi perché l’estate sarà importante. C’è chi ha avuto delle conferme a maggio, in particolare all’inizio quando ci sono state novità e piccole vittorie. Però in un certo senso è come se si fosse dato tutto all’inizio e adesso si fà fatica a fare la cosa. La prima cosa da chiedersi è di non diventare ansiosi perché si accavallano tensioni. Quando ci si ingarbuglia nei pensieri diventa difficile avere situazioni lineari. Certo il periodo è strano, soprattutto per chi deve rinnovare un accordo perché alcune cose sono state dette ma molte no. Preoccupa quasi sempre più il lavoro che l’amore. Non perché si possa fare a meno dell’amore ma perché si vuole una solida base e si è coscienti che se non ci sono soldi da parte vivere una relazione diventa molto difficile. Attenzione perché questa è una giornata al rallentatore. Non si deve iniziare a pensare a chissà cosa si ha o non si ha. si è un po’ ipocondriaci e ci vuole semplicemente un po’ di relax.

Il Sagittario ha due stelle, è un periodo particolare per le risposte che non arrivano. Per questo si è insieme alla Vergine, visto che questo è un segno che vorrebbe avere un’idea molto più chiara del proprio futuro e adesso non ce l’hanno. La cosa da fare oggi è non farsi prendere da un umore negativo che potrebbe essere anche causato da questo clima. Adesso pare che arrivi il caldo e quando si vivono situazioni più colorate attorno ci si sente meglio. La solita cosa che si chiede sempre è di ricordarsi che non si amano vincoli. Per esempio è più pericoloso un Sagittario sposato di uno che convive. Comunque in questo periodo si devono lasciare le porte aperte. Giove nel segno porta ad essere al centro dell’attenzione, ma bisogna esserlo solo per le cose giuste perché se nel passato ci sono state persone che hanno ingannato e possibile che ora si debba pagare pegno per questo.

L’Acquario ha due stelle, in questi giorni si è molto interdetti, più che da qualche giorno è da un paio di mesi che ci si trova in una condizione di tensione e agitazione. Non si sa bene che cosa si deve fare e la relatività di questo periodo è determinata da un Urano dissonante che porta delle chiusure. Se per Vergine e Sagittario si può dire che ci sono dei ritardi ma poi arriveranno delle risposte, per l’Acquario invece si può parlare di cambio di vita quello alle porte di questo scenario del 2019 che dalla primavera ha portato revisioni delle storie e delle situazioni che l’Acquario sta vivendo. A proposito di relazioni in amore ci vuole cautela. In questo momento si è molto lunatici nelle risposte. Un giorno si è convinti di una cosa e il giorno dopo no. Oggi un po’ di fatica si fa sentire. Bisogna cercare di recuperare il tempo perduto.

Oroscopo salute, amore e lavoro quali sono i segni al top per Paolo Fox?

Soffermiamoci ora sul campo della salute sempre andando ad analizzare da molto vicino l’oroscopo fatto da Paolo Fox. Per i Pesci bisogna cercare di curare di più lo stato fisico. Il Toro se sta vivendo una situazione difficile ovviamente le cose non si modificano dall’oggi al domani, ma comunque si è in una fase di recupero. Il Leone quest’anno vede Giove favorevole che infonde molta forza ed energia, quindi anche nell’affrontare i cambiamenti si possono avere delle buone probabilità di riuscita. Il Sagittario se in questi giorni avete subito una serie di difficoltà fisiche, nelle prossime settimane vi sarà un recupero che avverrà con molta calma.

Andiamo a vedere dal vicino il campo del lavoro sempre per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. Per il Capricorno i progetti prevedono una serie di difficoltà soprattutto nel trovare delle persone che sostengono. Per questo le vittorie appaiono parziali. Il Sagittario deve attendere delle azioni da parte di qualcuno che si impegnerà nei vostri confronti. Per lo Scorpione In questi giorni è il caso di dover fare attenzione con il proprio bilancio economico, cercando di risparmiare e limitare le spese. Il Leone dal punto di visto lavorativo si deve anche scegliere se effettuare un taglio con la propria attività lavorativa, oppure aspettare ancora per osservare se vi possano essere delle situazioni positive. Il Cancro dall’inizio dell’anno si è in difficoltà, e anche se si è portato avanti un progetto questo è stato realizzato dovendo superare numerose difficoltà. Chi sta vivendo dei cambiamenti deve però avere pazienza prima che le cose migliorano.

Ora invece è il momento di soffermarci sull’amore sempre seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. Il Cancro dal punto di vista sentimentale il mese di maggio non è stato dei migliori e quindi adesso si deve cercare di scegliere con attenzione quello che si vuole fare. L’Acquario anche se si è persone sempre chiare e precise, in questo momento essere chiari potrebbe portare a dei risvolti negativi. Per i Pesci in questo momento si sente molto la mancanza di un amore, di qualcuno che affianchi anche nelle proprie scelte di vita. La Bilancia in questo fine settimana si cerca di viverlo in compagnia di una persona che permette di sentirsi liberi di fare ciò che si vuole. Per lo Scorpione l’amore in questi giorni appare complicato dato che vi sono dei contrasti con il partner. Per la Vergine l’amore può essere una spinta importante per dare delle conferme nella propria vita. Il segno del Leone si trova di fronte a un problema che si sta vivendo è quello riguardante i sentimenti.

Oroscopo oggi martedì 28 maggio 2019

L’oroscopo di Paolo Fox ci arriva dalla solita rubrica Latte e Stelle andata in onda sulle frequenze radio di LatteMiele. Andiamo ora ad analizzarlo segno per segno per la giornata di oggi, martedì 28 maggio 2019. I Pesci vivono un momento dal punto di vista fisico non semplicissimo, bisogna prendersi di più cura di sé stessi e la voglia di reagire. Il Leone invece ha dei problemi dal punto di vista sentimentale, cose che potrebbero condizionare il resto e togliere tranquillità. Anche il Cancro ha vissuto un mese non semplice per l’amore, ma sta recuperando e se usa la testa può recuperare quanto perso. Il Toro deve preparare un recupero, ma le cose non cambiano da un momento all’altro, allora sarà necessario applicarsi e riuscire a fare tutto con grande calma e tranquillità. Giove favorevole per il Leone regala energia e forza per iniziare a provare a dare una svolta a una vita che in questo periodo ha un po’ troppo spesso obbligato a dover scendere a dei compromessi. Sarà importante capire se ci sarà la forza per reagire. Clicca qui per la classifica della settimana

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Ariete: Questa è una fase difficile dato che si sta cercando di superare un momento complicato con molto impegno. Il 2019 è un anno in cui si deve investire in modo da poter incominciare di nuovo da zero. Non ci si deve abbattere dato che comunque una serie di difficoltà sono state superate e in particolare un avversario o qualcuno che ostacolava ora non influenzerà più la vita. Gli incontri sentimentali sono però favoriti. Toro: il segno è molto forte e pieno di energia grazie anche a un Saturno che illumina e permette di avere grandi energie. I cambiamenti sono stati tanti e anche se spesso è stato il destino a portare su una nuova strada state comunque si avanza verso buone prospettive future. Gemelli: Si deve solo stare attenti alla continua frenesia che caratterizza queste giornate e che porta a vivere dei momenti di grossa stanchezza. Inoltre ci si trova spesso a combattere contro qualcuno che cerca in un modo o nell’altro di ostacolarlo. La giornata di domenica sarà molto positiva dal punto di vista dei sentimenti, grazie alla presenza di Venere nel segno. Cancro: La situazione che si sta vivendo in questo momento appare strana, dato che ci si trova ad affrontare dei cambiamenti. Questo non è un momento semplice che porta anche a valutare delle nuove strategie.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione saranno ora analizzati nel dettaglio grazie all’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Leone: In questo fase della vita si ha una priorità dal punto di vista sentimentale. Infatti è venuto il momento di dover comprendere quale sia il futuro di un rapporto d’amore. Vergine: Si devono affrontare dei problemi personali e di natura per lo più pratica. È un momento particolare e ci si sente in una certa difficoltà e sottoposti a stress. Non sono bastate le vittorie dei mesi precedenti per alleggerire la tensione che si stanno vivendo. Bilancia: C’è bisogno un po’ di tempo per riflettere. Anche se si è dei soggetti molto socievoli, ora si sente il bisogno di isolarsi per affrontare i propri stati d’animo. Si è però preoccupati dall’aspetto economico, dato che questa sensazione di isolamento potrebbe portare ad allontanarsi e affrontare per esempio un viaggio. Scorpione: C’è un cielo molto favorevole per tutta la settimana e compreso il weekend. In amore vi sono delle tensioni da superare, quindi venerdì e sabato bisogna cercare di evitare polemiche e contrasti.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo l’analisi segno per segno dell’oroscopo di Paolo Fox con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Sagittario: In questo momento vi sembra quasi di dover lottare inutilmente, dato che vi impegnate tanto, ma i risultati sono pochi dato che le risposte sono soggette a delle realtà esterne. Capricorno: Maggio non è stato molto positivo per i sentimenti. per questo in questi giorni avete bisogno di un po’ più di energia e forza per affrontare una serie di questioni. Acquario: si è un po’ nervosi. Si cerca di stare attenti a quello che si dice. Se si deve parlare con qualcuno che fa innervosire, bisogna cercare di dire solo le proprie intenzioni senza aggiungere altro e giustificazioni. Pesci: È molto importante guardare al futuro non con apprensione ma in modo sereno dato che piccole vittorie sono state già ottenute e molte novità le si vivranno alla fine dell’anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA