Oroscopo Paolo Fox oggi 28 maggio 2020/ Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox: analisi per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione dall’oroscopo di Paolo Fox. Cosa accadrà oggi? Previsioni oggi 28 maggio 2020

Paolo Fox 2019 tv1
Oroscopo di Paolo Fox

Analisi oroscopo Paolo Fox oggi 28 maggio 2020

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta al Leone che ha la Luna nel segno e oggi la giornata è interessante per rapporti con Leone, Vergine e Cancro. C’è voglia di fare progetti e sul grande che ora non si è d’accordo perché Saturno dice di fare attenzione ai soldi. Le persone Acquario aiutano sul lavoro.

Oroscopo Vergine: La Vergine ha una giornata interessante dal punto di vista dei rapporti personali e la Luna è nel segno. L’amore rimane in un angolino e ora c’è la necessità di sbrogliare tante cose. Queste ultime settimane sono state di privazioni e grande stanchezza.

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: la Bilancia ha Luna favorevole e le relazioni prendono piede. L’amore inizia ora a prendere piede e assume sempre maggiore importanza. Importante trovare il sentimento e l’affinità nei rapporti di coppia. A livello professionali si è ancora in attesa di riconoscimenti e conferme. Si potrebbe stare sulle spine ancora un po’.

Oroscopo Scorpione: Lo Scorpione si trova in una situazione di agitazione a partire dalla giornata di mercoledì. Forse non è stata il massimo. Si deve cercare di superare i problemi anche a livello di stanchezza. La situazione professionale deve cambiare e c’è anche chi progetta nuove cose a breve termine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA