Oroscopo Paolo Fox e Branko/ Oggi 29 agosto 2019: Ariete, Leone, Vergine e…

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 agosto 2019: le previsioni di Branko segno per segno, scopri che giornata sarà per Cancro, Vergine, Acquario, Pesci e gli altri segni.

paolo fox 2019 tv
Oroscopo Paolo Fox

Branko, cosa prevede per oggi rispetto all’oroscopo di Paolo Fox?

I SEGNI DI FUOCO – Diamo uno sguardo ai segni di fuoco seguendo l‘oroscopo di Branko. L’Ariete si trova con una Luna che ieri ha iniziato a calare sul segno che precede. Allo stesso modo cala il sipario su una parte della vita professionale. L’ultimo quarto della Luna si oppone in Vergine nel campo del lavoro. Tuttavia si forma un trigono molto positivo e importante per il successo. Vanno però avanti i figli di Marte. Si hanno tutte le carte in regola per poter programmare il futuro immediato. Giove ha pensato al vostro amore. Paolo Fox parla di Saturno dissonante. Il Leone ha quasi concluso un periodo di riflessione e di preparazione che ora ha luogo nell’ambito professionale. Ci sono molti intoppi da superare ma oggi potete cominciare nuovamente. La Luna calante in Pesci ha significati molto profondi visto che cambia nel segno e stimola le iniziative e le ricerche di guadagni e collaborazioni. Paolo Fox racconta di come in questo momento si stia tentando di sorgere grazie all’aspetto incoraggiante di Giove. Il Sagittario deve mantenere molto alta l’attenzione alle sviste che potrebbero diventare difficoltà. Quello che si firma deve risultare chiaro non solo a livello burocratico ma anche legale. Meglio non prendere oggi le decisioni importanti nell’ambito professionale. La Luna che si trova nell’ultimo quarto in Pesci con Nettuno e Mercurio permette di fare per un giorno soltanto gli osservatori. Meglio non fare sport oggi. Paolo Fox parla di una Luna di cui bisogna approfittare.

I SEGNI DI TERRA – Grazie all’oroscopo di Branko a IlMessaggero soffermiamoci sui segni di terra. Il Toro ha un ultimo quarto a favore che chiude una fase invernale e primaverile nella vostra professionale. Si tratta probabilmente di una conclusione simbolica ma è necessario che inventiate qualcosa per le prossime stagioni. Bisogna cercare ora di rispondere alla concorrenza. Se c’è ancora un nodo alla gola la Luna in compagnia di Venere e Urano aiuta a scioglierlo. Bisogna cercare subito di risolvere le questioni economiche e bene con le emozioni che seguono in amore. Paolo Fox parla di destino nelle proprie mani. La Vergine vuole una breve pausa in tutte le questioni pratiche. Meglio che ci si guardi intorno nelle iniziative e imprese pratiche. Quando la situazione sembrerà più tranquilla potrete prendere le decisioni ma anche partire. Questo è proprio quello che suggerisce l’astrologia quando l’ultimo quarto è in opposizione e in più quando c’è quadrato tra Giove e Mercurio. Ci sono molte correnti nervose. La passione sarà ottimale. Paolo Fox aggiunge come è un periodo in cui si sta decisamente meglio. Il Capricorno ha un Marte ostile che indica la presenza di collaboratori e soci che non sono del tutto pronti ad agire in modo coordinato. Non c’è la migliore sintonia tra il segno e le persone che si hanno intorno. Queste però sono le storie di tutti i giorni e questo che è un segno di Saturno potrete in ogni caso vincere perché ci sono le stelle dalla propria parte. Le previsioni sono buone per affari e soldi. Le stelle favoriscono i progetti che si vogliono realizzare con nuove persone. Paolo Fox specifica come si debba superare ora la fase non facilissima.

Oroscopo, lavoro: ecco cosa aspettarsi per la giornata di oggi

Ecco invece il campo del lavoro per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. Per l’Ariete sono dei ritardi, c’è ancora qualche progetto da ridefinire oppure sono le collaborazioni che necessitano di qualche rivisitazione. Per i Bilancia è dura trovare un equilibrio nel lavoro, occhio a chi vorrebbe usare il segno per fare qualcosa che potrebbe rivelarsi sbagliato. Forse un po’ di impegno può portare a delle ottime risposte, serve però dedizione e grande applicazione e non è facile soprattutto se la testa è impegnata da altro. Via libera per il Leone alle opportunità, senza troppa ostinazione nei confronti delle situazioni impossibili. Il limite è l’ambizione, bisogna circondarsi di persone valide: se si è pronti all’azione, ma non si è circondati dalle giuste relazioni il rischio di sbagliare è alto.

Amore, che giornata sarà secondo l’oroscopo di oggi?

Seguendo l’oroscopo di Paolo Fox soffermiamoci sul campo dell’amore. In campo sentimentale gli Ariete non si perdono le emozioni nate all’inizio del mese di agosto. I Toro potrebbero fare delle scelte molto interessanti, è un momento in cui si possono fare dei progetti diversi dal passato, Urano è entrato nel segno e porta un certo sconvolgimento, un po’ di follia. Nessun limite in amore per i Gemelli, questa è un’estate che ha portato qualcosa in più se non si è single (o se non si è sulla difensiva). L’amore promette bene per tutti i nati sotto il segno del Cancro. Bisogna stare attenti ai possibili incontri e provare magari a trovare la soluzione anche a situazioni che si possono considerare non di facilissima gestione.

Quali sono i segni al top dell’oroscopo di oggi?

Andiamo a dare uno sguardo ai segni al top dell’oroscopo di Paolo Fox. Il segno della Vergine sarà tra i favoriti nell’anno che verrà, a maggior ragione se non ci sono limiti o frustrazioni. Spesso ci si precludono tante cose, a causa dei troppi pensieri che si fanno. Probabilmente se si fanno le mosse giuste si può arrivare a realizzare dei desideri che sono nel mirino da fin troppo tempo. Il Capricorno si ritrova in carreggiata senza volerlo, le stelle sono amiche a maggior ragione per ciò che riguarda i sentimenti. Questo è un momento in cui si riesce a ingranare se si ha voglia di raggiungere il risultato tramite l’applicazione. Chi spera di farlo senza lottare però non ha capito bene quello che può accadere se si tralasciano le emozioni.

Oroscopo di oggi giovedì 29 agosto 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista oggi, 29 agosto 2019, ai microfoni di LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle. Andiamo a vedere cosa ha detto l’astrologo segno per segno. L’Ariete si trova a combattere con un Saturno dissonante che porta a muoversi su percorsi molto interessanti di crescita. Il Toro si trova a vivere il destino nelle proprie mani. I Gemelli vivono delle giornate di grande agitazione. Il Cancro deve uscire da un tunnel in cui si è infilato e che è fatto, serve forza ma anche l’aiuto delle persone alle quali si vuole bene. La Vergine sta molto meglio, pronto a pensare come realizzare i progetti legati al futuro. I sacrifici fatti porteranno a ragionare con maggiore intraprendenza e anche più equilibrio. Clicca qui per l’oroscopo della settimana.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Iniziamo l’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox da Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Sagittario: bisogna approfittare di questa Luna, perché le giornate del venerdì e del sabato saranno sottotono. Si è ottimisti, bisogna cercare di fare l’impossibile per non pensare alle situazioni che garbano di meno. Se si fa la stessa attività da tempo ci sarà un incremento, per le storie d’amore parallele bisogna essere prudenti. Capricorno: si vorrebbe tornare a fare ciò che non si è potuto completare la scorsa primavera, sono stelle importanti. Acquario: si è superata la fase più critica del mese, bisogna cercare di non somatizzare le tensioni. Si è dei rivoluzionari, ma talvolta c’è bisogno di impostare delle regole anche in amore. Pesci: si può essere travisati, fino a metà settembre il segno sarà tra i defilati. Si tornerà protagonisti, al momento è difficile trovare un accordo di lavoro. Occhio ai nemici.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Voltiamo pagina seguendo l’oroscopo di Paolo Fox con Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Ariete: Saturno è ancora dissonante, è il motivo per il quale nonostante ci siano nuovi percorsi da intraprendere si prova a covare diversi dubbi. Toro: si è certi che il destino sia nelle proprie mani. Chi circonda non comprende, o cerca di capire quali siano le mosse da fare nel futuro. Gemelli: si vivono queste giornate con un po’ di agitazione. Si potrebbe aver subito qualche angheria nel lavoro, è uno spunto di riflessione. C’è grande voglia di cambiare, c’è qualcosa da rivedere in questi giorni. Cancro: si dovrebbe uscire da questo tunnel di incomprensioni e tensione, che non corrisponde all’insuccesso. Si sono affrontati grandi impegni, con grande fatica: ciò che è stato fatto è costato caro, si sta cercando di rinnovare qualcosa con un po’ di perplessità.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Leone: se si sta cercando di emergere si può contare su un ottimo aspetto di Giove, attivo fino a novembre. Bisogna cercare di recuperare l’amore. Vergine: si sta meglio, si può pensare a realizzare grandi progetti per il futuro. Venerdì e sabato saranno giornate interessanti per l’amore. Bilancia: si è sempre alla ricerca della tranquillità, quando si crede di essere arrivati ad un accordo si deve rovesciare tutto e ricominciare. Non si trova questa tranquillità a causa di Saturno dissonante, spesso ci si trova di fianco a persone che creano scompiglio. Le relazioni d’amore sono molto interessanti, a maggior ragione se ci si è isolati da un po’. Scorpione: si deve riprendere a lavorare con grinta, soprattutto a partire da settembre. Ci sono state delle chiusure sul lavoro e con i colleghi, fino a qualche tempo fa si è visto tutto in nero ma adesso c’è qualche risorsa in più. Novità in vista, in amore e nei rapporti, che permetteranno di cancellare le frustrazioni del passato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA