Oroscopo Paolo Fox, oggi 29 agosto 2020/ Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox, oggi sabato 29 agosto 2020. Studio segno per segno con le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione. Quali i segni al top?

paolo fox oroscopo estate vita diretta 640x300
Oroscopo Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare due segni da vicino. Il Leone in questo momento può essere in conflitto con un’attività di lavoro, ciò è vero se avete un’attività in proprio oppure se serve la vostra attività come un esperto. Siete in mezzo a una bufera. Chi ha accettato un incarico importante è consapevole non di essersi dato la zappa sui piedi ma del fatto che comunque è necessario lottare parecchio per vincere una sfida.

La Vergine in questo momento di recupero ha Giove, Luna e Saturno favorevoli. Non potete che fare qualcosa di più. Il fatto di vivere un’emozione in amore e dare spazio anche al lavoro per voi è sicuramente importante. Nei momenti difficili sfoderate razionalità ed è utile a tutti perché anche chi vi critica poi ricorre a voi nel bisogno.

Oroscopo Paolo Fox, Bilancia e Scorpione

Ecco altri due segni seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. La Bilancia è agitata, si spera che 24 ore fa non ci siano stati problemi, tensioni o dubbi. Settembre interessante. Le relazioni in crisi non tornano favorevoli ma ora siete voi a prendere tutto in modo più semplice e non di petto.

Lo Scorpione ha un sabato interessante con una buona Luna mentre domenica dovrà stare attento a qualche emozione. Sono indicazioni importanti per tutte le persone che vogliono cambiare vita. Il prossimo anno scelte radicali e drastiche. Tra questo e il prossimo anno non farete più le stesse cose di prima.







© RIPRODUZIONE RISERVATA