Oroscopo Paolo Fox, oggi 29 dicembre 2020/ Previsioni Cancro, Scorpione, Pesci

- Fabio Belli

Oroscopo Paolo Fox per i nati Cancro, Scorpione e Pesci? Scopri le previsioni per i segni di Acqua: cosa dicono le stelle di oggi, martedì 29 dicembre 2020?

paolo fox oroscopo estate vita diretta 640x300
Oroscopo Paolo Fox

OROSCOPO PAOLO FOX 29 DICEMBRE 2020 PER I SEGNI D’ACQUA

Diamo uno sguardo ai segni d’acqua tratti dall’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 29 dicembre 2020. Si tratta di Cancro, Scorpione e Pesci, andiamo a vedere cosa ha detto da vicino alla nota emittente radiofonica.

CANCRO: ATTEGGIAMENTO POSITIVO E OTTIMISTA

Cancro: La giornata di oggi potrebbe aiutare ad assumere un atteggiamento più positivo ed ottimista, utile a programmare un Capodanno interessante. I prossimi giorni aiuteranno a riscoprire sentimenti e passioni personali, favorendo lo sviluppo di alcuni progetti. Possibili malesseri fisici dovuti ad un Marte dissonante.

SCORPIONE E PESCI: ECCO COSA PREVEDE PAOLO FOX E IL SUO OROSCOPO

Scorpione: Questo martedì potrebbe veder nascere qualche piccola preoccupazione di tipo economico, capace di dare vita a discussioni e contrasti. Nonostante una diffusa stanchezza, la Luna favorevole permetterà di godere di qualche energia in più.

PESCI: CRESCITA IMPORTANTE

Pesci: Questa situazione astrologica sembra segnalare una crescita importante, stimolata dalle avversità degli ultimi mesi, che richiede il massimo sostegno delle persone circostanti. Contrariamente al solito, sembra scarseggiare invece la forza utile a sostenere gli altri.



© RIPRODUZIONE RISERVATA