Oroscopo Paolo Fox, oggi 29 gennaio 2022/ Toro, Vergine, Capricorno: la giornata

- Giulia Lia Mastrominuta

Oroscopo Paolo Fox, oggi 29 gennaio 2022. Toro, Vergine e Capricorno: ecco come andrà la giornata dei segni di terra. Le previsioni

Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox

Sabato di relax, di passioni, di tempo in famiglia… Qualunque sia l’impegno di questa giornata, la domanda è sempre la stessa: come andrà? Cosa ci dobbiamo aspettare? A dirci tutto è Paolo Fox. Attraverso il suo Oroscopo, l’astrologo ha parlato di come andrà la giornata dei segni di terra. Le parole attraverso i canali di Radio Latte Miele su Toro, Vergine e Capricorno.

Oroscopo Paolo Fox: Toro, è ora di amare

Toro, questo è un periodo importante per te. Come fermare questa voglia d’iniziare qualcosa di bello? Sembri davvero inarrestabile. Hai sempre voglia di emergere nella sfera professionale e questo fa sì che il tuo profilo sia sempre alla ricerca di nuove cose. Forse c’è qualche dubbio per il campo dei soldi: devi arrabbiarti con qualcuno che non la pensa come te e che potrebbe crearti dei problemi. Per i sentimenti la situazione è variegata. Per chi è solo, può trovare un amore. Chi è forte, può trovare una grande storia in cui il rapporto può evolvere. L’Oroscopo Paolo Fox ha un consiglio: punta sulla capacità di amare, sempre.

Oroscopo Paolo Fox: Vergine e Capricorno…

Vergine, questa luna è importante, ma i primi giorni di febbraio lo sono ancora di più. Abbi pazienza, dunque: potrebbero esserci giorni migliori tra pochissimo. Una persona molto giovane potrà dare spazio in amore, mentre una persona matura, se ha un’attività in proprio potrà dare spazio a qualcosa di più. C’è comunque una grande voglia di capire le ragioni degli altri e con la capacità che hai di empatizzare, potrai portare avanti delle belle idee. Un consiglio dall’Oroscopo Paolo Fox: cura i tuoi affari.

Capricorno, grande concentrazione dei pianeti da qui a febbraio. Come sottolinea l’Oroscopo Paolo Fox, in questo periodo c’è energia positiva. Il suggerimento è quello di approfittare al massimo delle stelle che sono dalla tua parte in queste settimane. Nella migliore delle ipotesi hai già un progetto e in quella meno stimolante, stai tranquillo così. Il consiglio è appunto quello di sfruttare questo periodo: non devi stare tranquillo e aspettare sempre il prossimo treno, sperando che sia migliore. Comincia a muoverti da ora.







© RIPRODUZIONE RISERVATA