Oroscopo Paolo Fox oggi 29 maggio 2020/ Vergine, Acquario, Scorpione e Sagittario

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 29 maggio 2020: le previsioni segno per segno dell’oroscopo per Vergine, Acquario, Scorpione e Sagittario. Che giornata sarà?

paolo fox 2019 tv
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox di oggi 29 maggio 2020

Ecco altri quattro segni seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. Vergine: La Luna nel segno sembra promettere un buon recupero per questo week end, in seguito ad una settimana abbastanza impegnativa. Chi si è trovato ad avvertire alcune distanze all’interno di una relazione potrà finalmente colmarle. Urge iniziare ad attuare una pianificazione attenta che permetta di raccogliere energie e fondi necessari a portare avanti i grandi progetti di quest’anno porterà.

OROSCOPO ACQUARIOAcquario: Giornata utile a recuperare energie in vista di alcune trasformazioni che chiedono di essere importanti e radicali. Questo bisogno di cambiamento potrebbe portare alcune rivoluzioni anche in amore conducendo alla chiusura di rapporti poco costruttivi.

OROSCOPO SCORPIONEScorpione: La posizione interessante di Luna e Mercurio permetterà finalmente di ottenere alcune risposte interessanti riguardanti lavoro e vita privata. Durante i prossimi mesi qualcuno potrebbe trovarsi nella condizione di dover attuare degli importanti cambiamenti utili ad acquisire maggior libertà. In amore non sembrano esserci grandi novità, ma le storie solide potrebbero trovarsi a condividere fruttuosamente alcuni progetti.

OROSCOPO SAGITTARIO Sagittario: La frustrazione dovuta agli ultimi mesi sembra aver portato anche alcune riflessioni utili a focalizzarsi su se stessi e sulle proprie aspirazioni. Ciò potrebbe portare a interrogarsi anche riguardo alle possibili mancanze legate ad un rapporto di cui non si è più troppo certi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA