Oroscopo Paolo Fox oggi 29 Marzo 2020/ Toro, Vergine e Capricorno

- Dario D'Angelo

Toro, Vergine e Capricorno, scopri l’oroscopo di Paolo Fox di oggi domenica 29 dicembre 2020 con le previsioni segno per segno della rubrica Lattemiele

paolo fox oroscopo estate vita diretta
Oroscopo Paolo Fox
Pubblicità

Oroscopo di oggi per Toro, Vergine e Capricorno

Toro, Vergine e Capricorno sono i segni di Terra di cui Paolo Fox parla nelle sue previsioni dell’oroscopo di oggi, domenica 28 marzo 2020, sulle frequenze di Radio Latte e Miele. Il Toro, secondo segno dello zodiaco vorrebbe avere garanzie in più ma nulla è sicuro perché in questi giorni c’è un Saturno particolare. Le stelle dicono di rimandare. Dovete fare i conti, spostare un evento o rivedere le spese programmate. L’amore almeno è dalla vostra parte e ora lo dovete investire. La Vergine spesso e volentieri è a caccia di solidità: volete concretezza da tutte le persone che avete attorno e aprile, maggio e giugno sono i mesi in cui pensate più al lavoro che a tutto il resto. Il periodo è complesso. Per fortuna trovate in ogni caso qualcosa da fare. Alla fine avete sempre l’armadio di organizzare o le carte da mettere in ordine. Questo è molto importante perché avere attorno a sé organizzazione permette anche di risparmiare soldi.

Capitolo Capricorno: un segno che ha portato con sé un bagaglio di esperienze enormi. Ogni ricordo e sofferenza per voi è motivo di crescita. Chi ha il partner giusto al proprio fianco ha dovuto rivedere le proprie posizioni, ora vivete una situazione particolare. Le indecisioni vanno allontanate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori