Oroscopo Paolo Fox, oggi 29 novembre 2021/ Previsioni Acquario, Gemelli e Bilancia

- Silvana Palazzo

Oroscopo Paolo Fox: Acquario, Gemelli, Bilancia, le previsioni. Che giornata sarà oggi lunedì 29 novembre? Lavoro, amore e salute: cosa aspettarsi

oroscopo paolo fox
Oroscopo Paolo Fox, La Presse

Cosa dobbiamo aspettarci oggi, lunedì 29 novembre 2021? La risposta arriva dall’oroscopo Paolo Fox, ma in questo spazio ci concentriamo sui segni d’Aria. I nati sotto il segno di Acquario, Gemelli e Bilancia possono contare sul consueto appuntamento dell’astrologo a Radio Latte Miele per scoprire che giornata sarà e quali sono le previsioni.

Oroscopo Paolo Fox, che giornata sarà per i nati sotto il segno di Acquario e Gemelli?

Primo segno d’Aria su cui ci concentriamo con l’oroscopo Paolo Fox è quello dell’Acquario. Molto importante è questo cielo per l’acquario, è il tempo di vivere relazioni intriganti. In questo momento se sei rimasto deluso dall’amore, vorresti viverlo in modo libero. Il superamento di paure e timori è basilare. E’ difficile omologarsi ad altri, è arrivata l’amba di una nuova vita professionale.

Che giornata sarà per i Gemelli? Avere questa luna dissonante al mattino fa capire che c’è qualcosa che non va. Sabato e domenica non sono state giornate facili e se c’è stata una discussione in coppia, il pomeriggio di questo lunedì è facile per cercare di ricostruire uno strappo. Questo resta un periodo molto strano e nei rapporti con gli altri ci vuole chiarezza; attenzione ad un ex.

Bilancia, cosa prevede l’oroscopo Paolo Fox

Ultimo tra i segni d’Aria che analizziamo grazie all’oroscopo Paolo Fox è Bilancia. Il fatto che la luna entra nel tuo segno zodiacale è certamente di buon auspicio. Ora possono raddoppiare i progetti e le fantasie, le uniche fantasie bloccate sono quelle d’amore. Bene le questioni di lavoro e se desideri fare qualcosa di diverso, ma i sentimenti sono un pò strani, quelli che hanno dovuto affrontare dei problemi o hanno iniziato dopo un crollo un nuovo amore, forse non sono così certi di avere in mano le redini della situazione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA