OROSCOPO PAOLO FOX/ Oggi 29 novembre: Gemelli, Vergine, Pesci in crescita!

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 29 novembre 2019: che giornata sarà per Toro, Cancro, Ariete, Pesci, Bilancia, Vergine e gli altri segni? Le previsioni segno per segno

paolo fox oroscopo estate vita diretta
Oroscopo Paolo Fox

Analisi classifica dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi a I Fatti Vostri

I SEGNI IN CRESCITA – Grazie all’oroscopo Paolo Fox è il momento di concentrarsi sui segni in crescita. Gemelli: segno in crescita con quattro stelle in tutti i campi e cioè amore, lavoro e fortuna. Se qualcosa non va bisogna chiuderla subito. Venere è ancora opposta e per i sentimenti si è svagati, perché si pensa soprattutto al lavoro e agli impegni. Vergine: leggera crescita rispetto a ieri con cinque stelle in amore, quattro per lavoro e fortuna. Ci sarà una bella luce in questo oroscopo. Pesci: quattro stelle in amore, lavoro e fortuna. Il segno è molto sensibile e spesso si piange addosso. Possibile che vada sempre tutto male a lui.

I SEGNI IN STALLO –  Procediamo con l’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti vostri i segni in fase di stallo. Ariete: tre stelle in amore e fortuna, quattro per il lavoro. Quando c’è uno stato di lieve disagio o precariato, non per forza legato al lavoro, quando non si è sicuri di nulla, si cercano delle certezze. Per troppo tempo questo segno ha cercato inutilmente delle certezze e ora le pretende. Questo segno può vivere anche giorno dopo giorno, ma a un certo punto dice basta. Ora ci si va a scontrare con un 2020 che dovrà per forza di cose far fare delle scelte importanti. Chi ha rimandato da mesi delle scelte ora sarà a un punto di non ritorno. Sagittario: amore, lavoro e fortuna quattro stelle. Grande cielo per chi è innamorato della vita. Il segno ha un ottimismo innato che spinge a fare di più. Avere questo segno accanto è qualcosa di molto importante. Capricorno: amore, lavoro e fortuna tutti a quattro stelle. Avere un grande cielo e tante stelle significa che sono forti i Capricorno ma possono capire soprattutto cosa fare nella vita. Si deve chiudere tutto quello che non va.

I SEGNI FLOP – Passiamo ai segni flop della giornata sempre seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. Gemelli: amore, lavoro e fortuna tre stelle. Conto alla rovescia. Molti hanno vissuto un anno poco generoso da chi ha avuto problemi finanziari a chi ha dovuto chiudere un’attività. C’è chi ha finalmente pareggiato i conti. Ora invece si inizia a guadagnare. Si lanciano nuove strategie. Pesci: tre stelle per amore e fortuna, quattro per il lavoro. Piano piano si sta andando verso questo dicembre di forza. L’augurio è di trovare l’altra metà della mela e capire che se già c’è che non ci sia il verme.

Oroscopo, lavoro: che giornata sarà?

Voltiamo pagina e affrontiamo invece il campo del lavoro sempre prendendo come nostro riferimento l’oroscopo di Paolo Fox. Sul campo professionale il Cancro potrebbe affrontare vertenze, piccole tensioni per qualche promessa non avverata e si vuole chiudere un percorso. Sabato e domenica per i nati sotto il segno dei Pesci saranno giornate intriganti per farsi venire una bella idea. Si ha grande voglia di innovazione. Se c’è una cosa che il segno dell’Ariete tiene sempre in prima linea e considerazione è il desiderio di fare. Quando si è motivati e ottimisti le difficoltà si superano anche dal punto di vista del lavoro dove con la competenza si possono risolvere numerosi problemi.

Amore, quali sono i segni in difficoltà?

Concludiamo lo studio dell’oroscopo Paolo Fox con il campo dell’amore e dei sentimenti più in generale. In campo sentimentale per i nati sotto il segno dell’Ariete ci vuole pazienza nelle prossime 48 ore. Le prossime 24 ore per il Leone possono dare una bella conferma, una conferma in più per chi si vuole innamorare e vuole cercare un raggio d’azione maggiore o luogo. Alcune situazioni che affaticano i Gemelli saranno chiuse, l’importante è ritrovare la voglia di famiglia. Quelli che cercano l’amore saranno favoriti. La prima risposta in amore per il Toro arriverà in questi giorni e chi è solo si deve dare da fare. Per chi è in coppia della Vergine ci sono problemi che allontanano. Non ci sono situazioni complesse e irrisolvibili e più ci avviciniamo all’anno nuovo e meglio.

Scopriamo quali sono i segni al top

Diamo uno sguardo ai segni al top dell’oroscopo Paolo Fox, quelli dunque che vivranno una giornata molto importante. Gemelli favoriti da una bella rinascita in questo periodo con la voglia di raggiungere risultati che si stanno studiando da diverso tempo. A dicembre ci sarà lo scatto decisivo verso la felicità. L’Acquario vivrà tre giorni molto importanti in vista del futuro. Forse è il caso di vestire le emozioni con qualche attenzione, senza lasciarsi andare a scelte dettate solamente dall’istinto. Momento interessante per il Toro che si troverà ad affrontare una fase esclusiva. Quando c’è un buon oroscopo però si deve avere anche voglia di agire e non ci si può affidare solo agli astri. (agg. di Matteo Fantozzi)

Oroscopo venerdì 29 novembre 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista per la giornata di oggi, venerdì 29 novembre 2019, ai microfoni della nota emittente radiofonica LatteMiele. Il noto astrologo ha tenuto, come di consueto, la rubrica Latte e Stelle. Andiamo a vedere da vicino cosa ha detto. L’Ariete vive delle giornate di calo con qualche difficoltà. Questo novembre finirà tra stress e indecisioni, ma a dicembre ci sarà una crescita. I Gemelli invece iniziano il loro periodo di grande rinascita e da dicembre arriverà una crescita non di poco conto. Il Leone deve parlare in maniera chiara, cercando di evitare delle complicazioni inutili. Sono giornate ispirate per la Vergine che però deve trovare anche la voglia di riposarsi evitando di caricarsi sullo spazio un peso difficile da accettare. Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore quando potrebbe scoccare qualche situazione interessante. Clicca qui per conoscere l’oroscopo della settimane 24-29 novembre di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ora analizziamo l’oroscopo di Paolo Fox nel dettaglio partendo dai segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Sagittario: in questo weekend ci sarà un riscatto, c’è una novità in arrivo. Si detesta la routine come l’Acquario e l’Ariete, grandi emozioni nel futuro. In amore non si può escludere che si debba verificare la tenuta di un rapporto e magari spingere a capire cosa fare. Capricorno: la confusione è grande, quando si è così non è che non si agisca ma sembra che ci si isoli ma in realtà si pensa e quando si fa si vuole stare da soli. Questi due giorni se viene infastidito potrebbe rispondere male. Non bisogna prendersela se in questi ultimi due giorni di novembre il segno sarà un po’ scorbutico. Può capitare. Non ci saranno ambiguità da dicembre. Acquario: fine settimana importante e questi tre giorni raccomandano attenzione. Tutto sommato le complicazioni sono minori e Venere è tornata favorevole. Potrà portare una sterzata di energia. Giornata buona per chi vuole innamorarsi. Il segno è una primula rossa che si innamora se strettamente necessario. Pesci: weekend quasi esuberante che si potrebbe riversare in amore. Venerdì grande cielo, grande passione con Venere favorevole. Giornata utile per chi vuole fare degli incontri. I più giovani devono pensare all’amore.

Ariete, Toro, Gemelli e Cancro cosa prevede l’oroscopo di oggi?

Continuiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Ariete: venerdì e sabato sono giornate in calo. Novembre saluta con qualche piccolo momento di stress e indecisione. Alcune situazioni nell’ambito del lavoro stanno cambiando. Ci si sente meno protetti. Toro: arriva una fase migliore ed esclusiva. Non bisogna trascinare vecchi problemi. Quando c’è un buon oroscopo questo ci invita a migliorare la nostra vita. Se si ha un problema con una persona non è che improvvisamente questa diventa come si vuole, si potrebbe diventare un po’ intolleranti o pretendere cose che prima nn si pretendevano. Gemelli: inizia un periodo di rinascita e da dicembre arriverà una fase importante. Questo non vuol dire che riguardi più impegni e maggior lavoro. Pensiamo di essere felici se si hanno tanti soldi, in realtà bisogna essere sereni dentro. Cancro: in queste 48 ore ci sarà voglia di buttare all’aria tutto quello che non va bene un po’ come l’Ariete. Si deve fare molta attenzione, perché le perplessità diventano pesanti. Attenzione ai rapporti sentimentali non avvantaggiati da buone circostanze.

Paolo Fox, le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Infine andiamo a leggere l’oroscopo di Paolo Fox per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Leone: deve parlare in maniera chiara. Si ha bisogno di persone che stiano accanto. La situazione astrologica attuale può far accettare un cambiamento senza risentirne troppo. Incontri favoriti. Vergine: saranno giornate molto ispirate. Il segno è tra gli stakanovisti, questo è nel modo di fare. A fronte di buoni risultati ci si può sentire stanchi. I punti deboli sono la fascia addominale o fatti legati all’aspetto digestivo. Si sente fatica. Bilancia: non riesce a mantenere la calma. Il consiglio è a chi sta con una Bilancia, queste 48 ore potrebbero essere pesanti e se non si viene capiti può nascere qualche incomprensione seria. Domenica sarà una giornata migliore. Scorpione: in questi giorni deve completare un accordo e capire cosa è importante fare per il prossimo anno che sarà protetto. Per il calendario l’anno inizia il 1 gennaio, ma astrologicamente dal 2 dicembre quando ci saranno stelle importanti. Chissà che non ci sia in mente qualcosa di bello. Si tratta di un segno veggente che capisce prima e sente se c’è un pericolo intorno. Ma è anche molto avventuroso se sente il pericolo invece di scappare ci si butta dentro soprattutto in amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA