Oroscopo Paolo Fox/ Oggi martedì 3 dicembre: Toro, Cancro, Acquario

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 3 dicembre 2019: previsioni segno per segno, che giornata sarà per Leone, Bilancia, Gemelli, Sagittario e gli altri?

paolo fox 2019 tv 1
Oroscopo Paolo Fox

Analisi classifica dei segni dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri

I SEGNI TRE STELLE – Saliamo nello studio dell’oroscopo di Paolo Fox con i segni a tre stelle. Toro: il segno ha una evoluzione durante la vita particolare. Fino ai 25 anni si può essere pronti a correre, ma poi piano piano si diventa un po’ più tranquilli e attenti a famiglia e casa. Si posiziona dunque in posizione di maggiore tranquillità. Le cose importanti adesso devono essere poste in primo piano con Giove e Saturno favorevoli in grado di permettere grandi occasioni. Cancro: ci sono delle opposizioni in questo periodo. Averne non significa che le cose non vanno, ma che il destino dice che si deve cambiare strada. Si pensa che alcune cose non si vogliano più fare. Non ci si sente supportati sul lavoro e in amore. Acquario: Venere sarà nel segno. Dicembre sarà un mese molto importante soprattutto negli ultimi dieci giorni. L’amicizia e i rapporti con gli altri contano, il segno ha bisogno di condividere. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SENGNI A DUE STELLE – L’oroscopo Paolo Fox a I Fatti Vostri ci porta ad analizzare i segni flop, quelli che hanno ricevuto due stelle. Ariete: il 2019 vivrà nel suo finale una flessione per i sentimenti. Per il lavoro le cose possono anche andare. Non è un momento di chiusura però ma di precarietà. L’attenzione di questi giorni si evidenzia dal fatto che non si è certi di ciò che si andrà a recuperare. Si è contrariati. Gemelli: esistono degli anni in cui c’è una maggiore spinta e altri in cui non c’è. In quelli dove è assente lo sprint anche se non si fa tutto e non si è al massimo si possono esplorare altre situazioni. Nella vita ci fossilizziamo pensando a una sola cosa, ma quando questo non si può realizzare c’è chi si blocca e chi dice che si potrà dedicare ad altro. Sagittario: si va avanti da sé senza gli altri, ma sta bene in comitiva. Il vero Sagittario è felice quando organizza qualcosa con gli amici. I maggiormente afflitti sono quelli che vivono in coppia e non hanno una relazione effervescente. (agg. di Matteo Fantozzi)

Lavoro: cosa aspettarsi nella giornata di oggi?

Soffermiamoci sul campo del lavoro, sempre seguendo da vicino l’oroscopo Paolo Fox. Nell’ambito del campo professionale il segno dell’Ariete non ce la fa più a sostenere un certo ritmo o magari vorreste che alcune cose andassero meglio. Forse serve il caso di gestire le emozioni con un po’ di attenzione, evitando che il grande entusiasmo possa portare a creare un po’ troppa pressione sopra le spalle. Marte e il pianeta Saturno sono in posizione buona per il segno del Capricorno. Tutto quello che si ha in mente può funzionare e chi lavora per un’azienda in crisi potrà trovare un’escamotage ed evitare il peggio. Forse però servirà l’aiuto di qualcuno per uscire da una situazione che rischia di farsi un po’ complicata.

Oroscopo: scopriamo i segni al top!

Grazie all’oroscopo di Paolo Fox andiamo ora a vedere da vicino quelli che sono i segni da considerarsi al top. L’Ariete ha un martedì piacevole con la Luna che favorisce il segno, fermo che ci si trovi in un periodo di tensioni. Certo dall’anno scorso Giove per i Gemelli non è più contrario ma non è che di punto in cambio i problemi si superano. Bisogna capire cosa è accaduto come quando si ha nella vita un problema o un disagio. Bisogna ora capire cos’è rimasto nel cuore e sfruttare questa situazione astrologica che sembra essere davvero molto interessante verso il futuro. Mercoledì e giovedì sono dei giorni migliori per i nati sotto il segno della Vergine. Di solito non ci si vendica a livello emotivo ma si vogliono quattrini, ma questo periodo potrebbe riservare interessanti situazioni.

Amore, le previsioni per oggi

Ora andiamo a vedere il campo dell’amore soffermandoci su quanto detto nell’oroscopo di Paolo Fox. Il periodo dei nati sotto il segno del Cancro non è facile, addirittura si vorrebbe abbandonare quello che si fa ora però in amore si cerca di essere più disponibili. La disponibilità deve essere doppia, non si sa stare da soli e spesso le persone accanto possono essere d’aiuto quando si ha bisogno di coraggio. In amore i Vergine sono puntigliosi e c’è una testa dura come non mai. Bisogna cercare di sfruttare questo periodo per vivere una passione, non per vendicarsi di torti subiti. C’è fermento per vari motivi per i nati sotto il segno dell’Acquario. Nuove storie d’amore di riferimento possono far tornare il sorriso. L’amore si ritrova dalla parte dei nati sotto il segno dei Pesci. Se c’è bisogno di un nuovo amore ci si deve dare da fare. Consiglio: serve osservare tutto con ottimismo.

Oroscopo di oggi martedì 3 dicembre 2019

Anche oggi, 3 dicembre, torna l’oroscopo di Paolo Fox sulle frequenze radio di LatteMiele. Il noto astrologo ha tenuto ancora la sua rubrica Latte e Stelle, raccontando diversi particolari segno per segno. L’Ariete vivrà una giornata molto favorevole, grazie a una Luna intrigante. Il Toro vivrà invece momenti complessi e non facili da gestire. Ci potrebbero essere delle discussioni per i Gemelli che dovranno saper gestire le parole di fronte a persone che valgono molto. La situazione lavorativa del Cancro potrebbe subire dei contraccolpi non di poco conto. Il Leone sta vivendo una Luna in opposizione, cosa che potrebbe creare dei disagi non facilissimi da superare. Le giornate di domani e dopodomani potrebbero essere migliori per la Vergine che forse oggi farebbe meglio ad aspettare un po’. Il Sagittario si potrebbe trovare costretto a rispettare una scadenza, forse è il caso di gestire questa cosa con il massimo dell’attenzione ma senza farsi prendere dall’ansia. Clicca qui per conoscere l’oroscopo della settimane 1-6 dicembre di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ora all’analisi nel dettaglio dei segni partendo da Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il Sagittario deve rispettare un impegno e una scadenza, si ha la testa molto fra le nuvole. C’è bisogno di sorridere, come i Gemelli si deve staccare un po’ la spina. Il Capricorno deve tagliare l’inutile e deve fare attenzione a chi cerca di farsi inciampare. Normale che ci siano invidiosi che cercano di bloccare il segno. L’Acquario ha una grande risorsa, la fantasia. Grazie alla creatività si riescono a trovare soluzioni di lavoro anche quando gli altri non le trovano. I Pesci hanno la fortuna che più ci avviciniamo alla seconda parte di dicembre più si migliora visto che Giove non è più contrario e si scalda l’aria.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione cosa prevede l’oroscopo di oggi?

Voltiamo pagina nello studio dell’oroscopo di Paolo Fox e soffermiamoci su Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il Leone ha una Luna in opposizione che crea disagi la mattina. Le soddisfazioni non mancano. Rispetto alle storie del passato tutto è separato. Bisogna crescere insieme per le nuove relazioni. La Vergine per permettersi di fare molto può fare. Se c’è un problema d’amore si deve aspettare che qualcuno paghi. La Bilancia non si deve far influenzare da chiacchiere o pettegolezzi, inoltre si è molto influenzabili. Se intorno ci sono persone che non guardano con benevolenza si sta male. Al segno piace vivere nell’equilibrio. Lo Scorpione questo martedì non riesce a scaldare l’atmosfera. Una persona può fare delle proposte. Da questo punto di vista il cielo di gennaio e quello di dicembre sono molto caldi. Possiamo parlare di due mesi di recupero. Ci sono molti nodi che si sciolgono.

Paolo Fox, le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. L’Ariete deve aspettare qualche settimana ed un’intuizione fulminea sarà di sicuro determinante. Il Toro ha una giornata complessa che si inquadra in un periodo attivo, però si va male se ci sono situazioni da sbrogliare. Non si devono affrontare situazioni di martedì che provocano alcuni conflitti da risolvere nel miglior modo possibile senza coinvolgere amore o famiglia. I Gemelli se intendono portare avanti discussioni o colloqui. Il consiglio è di concludere tutto entro stasera perché è un oroscopo vantaggioso e c’è la possibilità di recuperare forza fisica. Molti hanno tentato di mettersi proprio i bastoni tra le ruote.  Il Cancro tra dicembre e gennaio ha una situazione lavorativa che subisce certi contraccolpi. In questi giorni si è alla ricerca di occupazioni che non ci sono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA