OROSCOPO PAOLO FOX E BRANKO / Oggi 3 giugno 2019: Capricorno, Toro, Vergine

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox e le previsioni oggi 3 giugno 2019 di Branko: che giornata sarà oggi per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione e gli altri segni?

Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo

Branko: oroscopo di oggi 3 Giugno, confrontalo con quello di Paolo Fox…

Oroscopo di Branko, i segni di terra. Il Toro sta sempre bene e con questa Luna nuova, inoltre, cambia il campo del patrimonio personale, che può essere quello che si ha in banca, cioè i risparmi liquidi che piacciono tanto, quello che si ha come proprietà, ovvero immobili e oggetti, quello che si ha invece avuto dai propri genitori e parenti. Tutto questo è compreso in questa Luna nuova. Certamente se si vuole portare avanti un progetto, come un appartamento per sé stessi o per i figli, parte molto bene ma c’è sempre la stella positiva, Venere, oggi in aspetto diretto con il pianeta Plutone in Capricorno. Sarà un colpo di fortuna per quelli che cercano l’amore e la passione che si rinnova anche nei rapporti di vecchia data. Bello l’oroscopo del Toro. La Vergine ha un’opportunità professionale importante e gli effetti saranno poi avvertibili a luna scadenza. Questo significa Plutone in Capricorno, c’è oggi un trigono veramente speciale tra Venere e Plutono e questo ha certamente una grande forza sensuale, passionale ed erotica. Porta incontri anche sconvolgenti. Ha un legame ancora più forte con tutte le proprietà, quello che è cosa propria. Queso Plutone significa anche capitali che non sono stati scoperti però magari questa settimana finisce con la Luna nel primo quarto nel segno. Significa grande fortuna. Il Capricorno ha ottime occasioni, c’è una rapida espansione oggi e domani. C’è la possibilità di chiudere e siglare prima che Mercurio vada in Marte nella giornata di domani sera. Entrambi saranno contro il proprio Saturno e ci sarà la tempesta nelle collaborazioni. Oggi c’è Venere in trigono con Plutone e questo significa che sono capitali che si devono ancora trovare. Si è completamente travolti dalla passione e dalla gelosia.

L’oroscopo di Branko ci porta ora ad analizzare quelli che sono i segni d’aria. I Gemelli hanno un oroscopo molto bello, fino a domenica 9 la Luna è forte ed anche positiva. Ci sono ancora queste emozioni e si è capaci di commuoversi e di emozionarsi guardando un tramonto, un’alba o una rosa che sboccia. Dovete risvegliare il lato poetico, dolce e romantico che pure ci deve essere nel vostro io. Siete nel vostro mese governato da Giunone, la dea del matrimonio e dei parti. Sarà un mese di luce con l’estivo solstizio e l’attesa della mietitura. Voi volete mietere il grano in luglio e agosto, dovete darvi da fare, sposatevi Gemelli. La Bilancia è un segno d’aria, partecipate al banchetto della Luna nuova che troviamo in Gemelli con Mercurio. Qui c’è idea e possibilità e protezione e la gente vi raccomanda perché siete bravi nel vostro lavoro. Siete permalosi a causa di Saturno contro. Vi dovete svegliare per essere più normali, e molto semplici e naturali. Avete sempre qualche cosa da insegnare agli altri ma si vedono anche tante presentatrici Bilancia che invogliano all’insegnamento. Il momento vi richiede di essere voi stessi per avere di più dalla vita. Anche l’uomo Bilancia migliora. L’Acquario ha un bel lunedì, questo è un oroscopo che ha qualche cosa. Non ci sono miracoli ma questa condizione si forma solo una volta all’anno. Qualcosa si smuove, si esce dalla casa e si cercano possibilità di fortuna e di amore visto che Venere è subdola in Toro. Venere porta alla vendetta e porta un amore.

Sempre studiando l’oroscopo di Branko andiamo ora a vedere i segni d’acqua per la giornata d’oggi. Il Cancro è di buon cuore, ma quando è il caso di rompere bisogna proprio farlo altrimenti si rischia di trascinare avanti i problemi anche in famiglia. Il novilunio e poi il Sole provocano un certo disagio nei confronti di una persona autorevole. Ma perché si dovrebbe sentire questo disagio se sono state fatte le cose certi del proprio talento? Certo non lo so e l’estrema sensibilità porta anche questo, mattinata da un agente ad un altro, da un avvocato all’altro. Sarà probabile anche la ricerca di un nuovo socio. Questa evenienza sarà solo probabile perché il cielo non è ancora segnato dalle certezze. Da qualche parte si deve pur cominciare, per cui si prende iniziativa. Mercurio, simbolo di lavoro, contatti e viaggi, domani sera sarà importante. Lo Scorpione ha un altro passaggio verso il futuro, questa Luna diventa nuova nel Gemelli. Magari c’è un Gemelli che odia ma nel proprio oroscopo questo segno occupa un posto importante e poi rappresenta la capacità della fenice di risorgere dalle proprie ceneri anche nel lavoro. Non si è contenti affatto del proprio lavoro e si è convinti di meritare di più. Adesso si deve cercare però di dare all’amore connotazioni sexy e provocatorie perché si è un po’ quelli ai quali piacciono le catene. I Pesci cosa desiderano? Non è uno scherzo, bisogna mettersi d’accordo e poi mettersi d’accordo con la Luna nuova in Gemelli, si crede di essere più forti e poter fare ciò che si vuole. Si discute di un fatto ma si è continuamente giudicati anche se non lo dicono in faccia. I parenti potrebbero anche mentire. Ci vuole cautela.

Soffermiamoci sui segni di fuoco analizzando l’oroscopo di Branko a Dimensione suono soft. L’Ariete oggi potrebbe avere subito un bel profitto economico, la Luna nuova è in ogni caso perfetta anche per un nuovo affare finanziario, domestico oppure familiare. Se si è giovani e si ha bisogno di un credito o di un mutuo questa è la Luna migliore per ottenerlo e per le operazioni bancarie, si devono affrettare le cose più pratiche e finanziarie perché domani sera Mercurio lascia il segno dei Gemelli e qui diventa un pochino più difficile il tutto. Comunque questa Luna sarà ottima anche domani, sarà professionale. Si vivrà però in settimana un’altra Luna molto fortunata perché il 7 il Leone sarà in trigono con Giove. Altre emozioni e soddisfazioni per il segno dell’Ariete. Il Leone ha dei miglioramenti, forse non è ancora il cielo da gran signori che poi sarà molto presto l’estate sarà meravigliosa. Non bisogna giudicare questa giornata a partire dal suo inizio, perché le cose non sono in questo momento perfette a causa di Venere e Urano in Toro che mandano anche incontro a persone noiose. Se ci si concentra sulla Luna nuova che verso mezzogiorno nasce in Gemelli arriva l’idea, la possibilità e la realizzazione, che ci sono belle cose da programmare anche per il matrimonio. Il Sagittario al cambio di Luna deve rivolgere la tensione alla salute. Nel caso del segno la Luna nuova in Gemelli intorno alle 12 crea problemi ai muscoli, a fegato e stomaco che risentono della pressione che non è la sola insieme a Sole ed al Mercurio. Un lunedì da chiudere bottega insomma, però si è artisti e si vuole sempre essere in primo piano. Si cerca sempre qualcuno ma non si sa cosa si vuole trovare.

Oroscopo salute lavoro e amore: cosa aspettarsi oggi?

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ora ad analizzare anche quanto riguarda la salute. Quelli del Toro che hanno avuto problemi fisici già dall’estate scorsa ora stanno meglio. Sappiamo che la vita è cambiata per qualcuno da febbraio. Lì per lì sembrava tutto difficile e impossibile da ricostruire, ma la forza ora è doppia. Il segno più sente il destino contro e più reagisce con caparbietà. Il consiglio per i Gemelli è quello di non farsi vedere troppo interessati ai cambiamenti, ma bisogna essere pronti a giocare d’astuzia. Se una persona vede che il segno è arrabbiato e in attesa di una risposta potrebbe godere di questo fatto e allungare i tempi proprio perché vuol far vedere che è importante. Le prossime tre giornate per il Cancro possono portare un po’ di stress anche nei rapporti d’amore dove non è detto che ci sia incomprensione magari proprio perché si è presi da troppe cose non c’è giusto feeling.

Voltiamo pagina e tramite l’oroscopo di Paolo Fox andiamo a leggere quanto detto per il campo del lavoro. Molti Capricorno vorrebbero fare un lavoro in proprio però se questo non è possibile è meglio andare sul sicuro. Non bisogna far riemergere dubbi legati al passato. Molti degli Ariete vogliono rimettersi in gioco dopo un periodo che è stato caratterizzato dalle tensioni. Conviene accettare quello che il destino propone. Chi tra gli Acquario ha vent’anni inizia un nuovo progetto, chi invece ha superato i cinquanta o sessanta pensa che magari andando in pensione potrà iniziare a pensare di fare quello che vuole. Il fine settimana può aiutare. Qualcuno tra i nati sotto il segno dell’Ariete avrà anche una buona notizia e presto riceverà delle piccole conferme part-time.

Si parla anche d’amore nell’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox. In amore per il Sagittario ci sono dei cambiamenti oppure una persona è troppo gelosa, troppo ossessiva e questo da fastidio. L’amore per gli Acquario è rimasto in panne, ma ora le cose vanno meglio. I nati sotto il segno dei Pesci, donne o uomini che siano, hanno la sensazione di non farcela quando l’amore non c’è. Se non c’è bisogna trovarlo assolutamente. Entro la fine dell’anno ci saranno delle grandi soddisfazioni. Si hanno delle idee vincenti e queste sono importanti anche se è un periodo di lotta con Giove dissonante e qualcuno dovrà rimettere mani alle leggi. A volte questo senso di solitudine rimane da tempo. Questo è un periodo che per il Toro si rivelerà importante anche sotto il punto di vista dell’amore. Se però non ci si vuole mettere in gioco allora davvero poco può accadere. Nei periodi buoni arriva la proposta, arriva la persona che guarda con interesse.

Oroscopo oggi lunedì 3 giugno 2019

Torna l‘oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 3 giugno 2019. Andiamo a vedere quanto raccontato sulle frequenze di LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e stelle. Il Leone si trova a vivere una settimana molto importante, baciata da una Venere che regala soddisfazioni sotto il punto di vista dei sentimenti. Anche un ottimo Giove e un Sole favorevole regalano la possibilità di dare un cambio di passo al loro momento. Mercurio è favorevole per lo Scorpione che in questo periodo potrebbe avere delle buone risposte. Ci si troverà ad avere inspirazione in amore e quindi la possibilità di trovare la forza per reagire anche di fronte alle avversità. La Vergine non si deve affaticare, il consiglio però è quello di aspettare perché molte situazioni complicate potrebbero alla fine risolversi da sole col passare del tempo. La Luna sarà da domani nel segno della Bilancia che già da oggi però potrebbe iniziare a vedere il sereno su di sé. Clicca qui per la classifica della settimana

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

L’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox parte dai segni di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Leone: il segno ha una nuova buona settimana baciata da una bella Venere e da un ottimo Giove. Il Sole anche è favorevole e c’è una grande voglia di riscatto con queste buone stelle. L’unico monito o avvertimento che potrebbe partire è quello di non perdere tempo di moderare magari l’ambizione questo sì e di ascoltare ciò che hanno da dire gli altri. Vergine: Con la Luna nel segno della Vergine per questo segno la settimana sarà impegnativa ma anche fruttuosa. L’estate è partita con delle opportunità e con cambiamenti, opportunità, relazione e confronti. Il segno vorrebbe cambiare tutto e probabilmente è necessario farlo magari il gruppo, l’azienda o il ruolo. Non ci si deve affaticare più di tanto perché tante situazioni alla fine si sistemeranno da sole. In amore il segno è diventato molto critico. Bilancia: buona nuova settimana con la Luna che martedì sarà nel segno. Alla fine di maggio questo è stato tra i segni più forti poi però c’è stato un calo perché anche se è stata vinta una sfida poi sono arrivate le preoccupazioni e le ansie. L’amore può proteggere e in questo momento c’è bisogno di stare per conto proprio. Qualche Bilancia cercherà un luogo, una casa, un appartamento, una stanza dove rifugiarsi. Scorpione: con Mercurio favorevole il segno può avere delle risposte che non sono ancora arrivate negli ultimi tempi e che riguardano anche il lavoro. Bisogna accettare anche certe situazioni nonostante non siano più splendenti come prima. Uno o due anni fa c’è anche chi ha cavalcato l’onda, ha avuto una promozione adesso bisogna mantenere più che inventare. Ci sarà una buona inspirazione in amore. Il segno è più convinto rispetto al mese scorso.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Voltiamo pagina e soffermiamoci su Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci per l’oroscopo di Paolo Fox. Sagittario: la giornata di oggi sarà molto dubbiosa, ma presto arriveranno delle buone risposte e l’estate è la stagione delle grandi risposte e dei grandi impegni. Tutto quello che sarà accettato anche con il beneficio del dubbio nei prossimi giorni potrà apparire interessante. Capricorno: le piccole o grandi vittorie degli ultimi tempi non consentono un accesso diretto a quello che si vorrebbe fare. È stata accumulata tanta esperienza ma adesso non dipende solo dal segno stesso. Evidentemente ci sono delle risposte che devono arrivare da un’azienda o da capi. Acquario: Molti anche tra i più soddisfatti vogliono cambiare lavoro. Entro due o tre anni vogliono fare qualcosa di nuovo. Poi tutto dipende dall’età. Pesci: il segno parte sottotono quindi oggi sembra che tutto sia contro. Il segno sa come è fatto. Ci sono delle giornate in cui non si sente l’amore, quando questo manca, in particolare della persona che sta al fianco, o magari perché è lontana o perché è distratta tutto cambia. È difficile vivere con questa tensione addosso e molti nati sotto il segno dei Pesci non lo ammettono soprattutto gli uomini fanno i duri e giocano a fare quelli che non perdonano mai.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Concludiamo il giro dell’oroscopo con Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Ariete: prime giornate del mese molto intriganti per il segno in questione. L’invito è quello di relazionarsi agli altri in maniera davvero molto diretta. Può arrivare un rilancio anche sotto il punto di vista del lavoro. Toro: c’è grande forza in questa giornata e Saturno è in aspetto decisamente importante. Il pianeta funziona e quindi possono arrivare delle proposte molto interessanti, anche se è chiaro che è molto importante quello che è stato fatto negli ultimi anni. Se poi il segno non ha voglia di rischiare ed è svogliato allora è un altro conto. Va ricordato che l’astrologia propone, ma che noi possiamo anche evitare di ascoltare le stelle. Il segno tornerà ad essere di riferimento per gli altri anche se si sente sempre un po’ troppo affaticato. Gemelli: il segno apre una settimana confusa e ci sono diverse situazioni in ballo che si possono considerare offuscate. Venere nel segno zodiacale non farà dimenticare l’amore. Cancro: in questi giorni il segno è sotto pressione o perché c’è un nuovo progetto e si è in fermento con la voglia di fare tante cose oppure semplicemente c’è qualcosa di sbagliato da correggere che riguarda il passato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA