Oroscopo Paolo Fox e classifica I Fatti Vostri/ Oggi 3 ottobre 2019: Bilancia, Scorpione, Pesci e…

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 3 ottobre 2019 e classifica I Fatti Vostri segno per segno: scopri che giornata sarà per Gemelli, Bilancia, Vergine, Ariete e gli altri segni.

paolo fox 2019 tv
Oroscopo di Paolo Fox

I Fatti Vostri: classifica dell’oroscopo Paolo Fox di oggi 3 ottobre 2019

TRE STELLE – Ecco ora i segni a tre stelle sempre seguendo l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Bilancia: il segno è molto attento all’aspetto esteriore. Ogni anno che passa ci si guarda davanti allo specchio chiedendosi se è cambiato qualcosa. Il segno ama presentarsi bene, non è vittima dell’esteriorità ma certamente ci tiene. Si deve ripensare a un sentimento, a qualcosa di bello. Arrivano buone notizie per chi deve incassare soldi da un po’ di tempo. Guadagnare qualcosa in più è possibile per chi lavora part time. Si potrebbe acquistare qualcosa a buon prezzo e rivenderlo oppure semplicemente esserne soddisfatti. Scorpione: in vista della prossima settimana che sarà molto importante e con buonissime stelle ora ci si lamenta un po’ meno. Sono stati risolti dei problemi personali, ma non tanto quelli degli altri. Si è presi da questioni legate a famiglia, casa e amici. (agg. di Matteo Fantozzi)

DUE STELLE – Diamo uno sguardo ai segni a due stelle dell’oroscopo di Paolo Fox. Pesci: la Luna è buona oggi, ma piccole malinconie possono arrivare. Forse è il caso che si vada incontro a un fine settimana molto particolare per le emozioni. Oggi il segno è in una situazione confuso, ma in ripresa. Chi ha problemi d’amore e si sente vessato dalla sfortuna e che hanno avuto dei problemi deve reagire. Dalla prossima settimana il segno è particolarmente forte e dal punto di vista delle emozioni ha una marcia in più. Si è un po’ altalenanti. Se non interessa l’amore si può pensare al lavoro soprattutto chi è stato attaccato. Il 2020 sarà un anno importante per i progetti. Acquario: il periodo più pesante è finito nonostante questo momento. La prima parte dell’anno è stata pesante per il fisico. Questo Mercurio può riportare un po’ di tensione. Un conto è avere pianeti contrari a lunga scadenza e altra se lavorano per alcuni giorni. (agg. di Matteo Fantozzi)

Amore e Lavoro, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox

AMORE – L’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox va avanti andando ad analizzare il campo dell’amore. Sabato e domenica sono giorni intensi per il campo dei sentimenti del Toro, si preannuncia dunque un fine settimana decisamente interessante e in grado di regalare grandi emozioni. Possibile per il Cancro un recupero di amore ed energia per evitare di annaspare, se c’è un’azienda o un’attività sarà tempo di ristrutturazione pensando anche a nuove collaborazioni. In amore si recupera dal giorno 8. Bisogna avere la pazienza di aspettare quel momento e vivere una crescita non di poco conto. Forse è il caso di aspettare quello che potrebbe essere un periodo di crescita con la possibilità di realizzarsi sotto il punto di vista dei sentimenti.

LAVORO – Grazie all’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele ecco analizzato il campo del lavoro. La Vergine decide di non lavorare quando si ha un partner che guadagna o si hanno le spalle coperte. In ogni caso si deve stare tranquilli. Se non c’è la fortuna di essere ricchi in questo momento si può diventare ricchi di idee. A volte la determinazione dell’Ariete può essere anche sprecata, per esempio quando capita di innamorarsi di una persona che proprio non vuole oppure quando si insiste a fare una cosa sul lavoro che è partita male. Tutte le situazioni nate da metà settembre vanno gestite con cura e presto potrebbero arrivare ulteriori emozioni in grado di regalare una crescita proporzionale sotto diversi punti di vista. Staremo a vedere quello che accadrà nelle prossime settimane e se ci sarà la forza di reagire di fronte a diversi momenti che hanno creato preoccupazione.

Segui in diretta l’oroscopo di oggi di Paolo Fox a I Fatti Vostri

Paolo Fox è di nuovo in scena ne I Fatti Vostri al fianco di Giancarlo Magalli. Come sempre in chiusura arriva l’astrologo a rivelare quelle che saranno le novità di oggi per i dodici segni distribuendo le stelline ad ognuno in base a quello che gli astri gli hanno comunicato oggi. La diretta è iniziata e tutti coloro che sono a casa pronti a sedersi a tavola per il pranzo, potranno gustare il momento direttamente in tv su Rai2. Chi è fuori casa però non deve perdere la speranza perché ci sarà il modo di capire e scoprire cosa hanno detto loro le stelle per questa giornata ad un passo da un nuovo fine settimana. Chi  vuole seguire la diretta su smartphone o tablet potrà farlo accedendo alla sezione apposita del sito Rai raggiungibile cliccando qui. Tutti gli altri potranno farlo in differita, anche se a quel punto non sappiamo bene quanto potrebbe essere utile ascoltare l’oroscopo del giorno, accedendo alla sezione on demand del sito RaiPlay e guardando anche l’intera puntata de I Fatti Vostri. Il video è raggiungibile cliccando qui. (Hedda Hopper)

Oroscopo: scopri i segni al top di oggi

Diamo uno sguardo ai segni al top seguendo l’oroscopo di oggi, 3 ottobre, di Paolo Fox. L’Ariete ha un giovedì che promette bene, sono 48 ore rilevanti nonostante le piccole tensioni e la sfiducia. La Luna favorevole invita ad andare avanti. Marte rappresenta la forza ma come segni d’acqua si è teneri. La Venere poi arriva nel segno tra qualche giorno. Tempo di gettare questa maschera che porta al nulla. Periodo importante per l’amore del Sagittario. Ottobre è un mese di preparazione che può portare a un periodo molto intenso e che possa regalare delle ottime sensazioni, forse è il caso di gestire tutto con tranquillità, evitando di farsi prendere dalle emozioni. Il segno sta crescendo ed è pronto a raggiungere i suoi obiettivi più nascosti.

Oroscopo di oggi giovedì 3 ottobre 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista anche oggi, 3 ottobre 2019. Il noto astrologo ha parlato ancora una volta ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle. Andiamo a vedere quanto detto segno per segno. L’Ariete vive una giornata molto promettente che può portare a delle soluzioni non di poco conto. Il Toro è pronto a superare quella che è stata una fase decisamente complicata, ora le cose stanno andando decisamente meglio rispetto al recente passato. Il Cancro vivrà un ottobre decisamente importante, in grado di far recuperare il tempo perso. Il Leone ha avuto due giornate apatiche che possono portare alla stanchezza e alle difficoltà nella gestione delle emozioni. La Bilancia grazie a una Luna favorevole si può trovare a superare tensioni che hanno creato un po’ di preoccupazione. Clicca qui per l’oroscopo della settimana

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Partiamo da Ariete, Toro, Gemelli e Cancro per l‘oroscopo di Paolo Fox. Una cosa molto bella dell’Ariete è che si va avanti nonostante tutto e tutti. Il Toro superata la fase più complicata della settimana le cose vanno meglio. Urano nel segno significa cambiare o a cambiare è il destino. Piccoli momenti di rivoluzione dentro il proprio mondo. I Gemelli giovedì e venerdì hanno due giornate che producono effetti davvero interessanti. Molte situazioni sono superabili, c’è molto da discutere ma anche tanto da dimenticare. Per fortuna non si è persone che non tengono il muso a lungo. Tutto quello che rappresenta il passato va sicuramente superato. Il Cancro ha un ottobre molto importante che porta soddisfazioni e incarichi e novità.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il Sagittario ha 48 ore importanti con la Luna nel segno con la possibilità poi di superare progetti di lavoro. Il Capricorno ha sentimenti poi velati di tanto in tanto da qualche momento di incomprensione. Si deve pensare troppo al lavoro o qualcuno non pensa al segno quanto questo vorrebbe, se si è vissuta una crisi di metà anno oppure degli inizi dell’estate forse non si è riusciti a recuperare. Difficile che si riesca a dimenticare tutto. Più tempo da dedicare all’amore. L’Acquario sta meglio ma ci sono stati piccoli fastidi fisici. Anche questo segno è fatto di carne e ossa. Gli Acquario che non hanno avuto problemi personali però sono stati preoccupati per la famiglia. Attenzione nei rapporti con genitori e parenti. 48 ore da vivere con leggerezza. I Pesci hanno una giornata strana e pur vivendo a breve un grande recupero tra giovedì e venerdì ci si può mettere alla prova. La prima cosa che salta è la pazienza. Tornano i fastidi degli inizi di settembre. Periodo in cui anche se non tutto è chiaro lo diventerà presto. Bisogna cercare di non sottovalutare incontri e se c’è una disputa oppure una questione legale buone stelle.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il Leone se ha avuto due giornate velate da apatia e stanchezza allora giovedì e venerdì saranno giornate utili. Ci si dovrà mettere a tavolino e tirare le somme. I Leone in crisi in amore devono stare attenti perché è un mese stressante. Le coppie che si vogliono bene devono superare un problema legato alla vita di routine. La Vergine per il lavoro è predisposta al meglio, si è stacanovisti. Spesso si è troppo attenti ai particolari ma in amore è spesso bello lasciarsi andare e vivere anche emozioni passeggere. Sabato e domenica giornate utili per i confronti. La Bilancia ha una Luna favorevole che permette di superare le tensioni. Sole, Mercurio e Venere nel segno portano energia e preoccupazione. Spesso si accettano lavori importanti per mettersi in luce ma poi non si capisce che quanto più si è in luce tanto più aumentano le ansie. Si è persone che le ansie se le fanno scivolare addosso. Se si deve parlare di amore bisogna farlo oggi e domani. Lo Scorpione è un segno che molto spesso si carica problemi degli altri. Alcuni sanno ascoltare. Si ascoltano gli altri ma si parla poco di sé stessi e questo diventa un problema perché si conosce tutto delle persone che stanno attorno ma è probabile che quando c’è un problema non si sa a chi rivolgersi. C’è una certa dualità nel segno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA